Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by Docste View Post
    credo che abitando negli states sia un po' difficile da reperire

    appena leggo la recensione ti faccio un riassunto

    gia'....magari faccio la recensione come il TC "G" dell'altro post!

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by omniaracing View Post
      dammi un indirizzo che ti spedisco un po' di riviste che ho gia' letto , piu' questa di Motospecial cos? ti faccio sentire un po' in italia..... ti invio anche una bustina di caffe' napoletano !!!! ^__^

      ciao Fabrizio
      se ti avanza qualche ohlins ....me lo metti in busta????

      Scherzi a parte....ho intenzione di fare una recensione anche su altri articoli in cui mi sono imbattuto qui negli USA ....che secondo me vale la pena importare in Italia...e sono universali....di facile applicazione...provare per credere.....idee in PVT!

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by jetpipe View Post
        gia'....magari faccio la recensione come il TC "G" dell'altro post!

        lo spero!

        Comment


        • Font Size
          #349
          usa

          Originally posted by jetpipe View Post
          se ti avanza qualche ohlins ....me lo metti in busta????

          Scherzi a parte....ho intenzione di fare una recensione anche su altri articoli in cui mi sono imbattuto qui negli USA ....che secondo me vale la pena importare in Italia...e sono universali....di facile applicazione...provare per credere.....idee in PVT!
          ci sono delle belle cosettine intelligenti in usa.
          anche accessori del tipo corde a criccHetto fantastiche tipo cinture di sicurezza, cavalletti per il cross, e vari prodotti tipo scarichi diversi dal solito etc. , molte cose atipiche .
          Last edited by omniaracing; 01-07-09, 07:56.

          Comment


          • Font Size
            #350
            ...però non gestiscono le lambda perchè negli usa sono usate pochissimo lamps

            Comment


            • Font Size
              #351
              emulatori

              Originally posted by RAPIDBIKE View Post
              ...per? non gestiscono le lambda perch? negli usa sono usate pochissimo lamps
              Compresi nei kit ci sono sempre gli emulatori lambda . Ove servono .

              Comment


              • Font Size
                #352
                ihihih non era riferito a te o al barzaz! era riferito agli USA... in quel mercato non le usan molto le sonde lambda...

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                  ihihih non era riferito a te o al barzaz! era riferito agli USA... in quel mercato non le usan molto le sonde lambda...
                  ^__^ ahhauauhuhuahu ok rapizbaik ! ops scusa rapidaBiche , le sonde lamda sono istallate su tutte le moto del mondo !
                  Quindi Bazzaz le usa e come !!

                  : )

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    non capisco l'ironia... mi è scappata inavvertitamente una r al posto di una z... se vuoi edito e correggo il messaggio!

                    complimenti per l'educazione! un po' meno per la preparazione negli USA quasi tutte le japponesi NON hanno la lambda cosa che invece hanno in europa

                    solo per dovere di cronaca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      sonde

                      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                      non capisco l'ironia... mi ? scappata inavvertitamente una r al posto di una z... se vuoi edito e correggo il messaggio!

                      complimenti per l'educazione! un po' meno per la preparazione negli USA quasi tutte le japponesi NON hanno la lambda cosa che invece hanno in europa

                      solo per dovere di cronaca.
                      Era con un sorrisino iniziale e quindi sembrava altrettanto ironico, ho risposto in tutta ironia e con un sorriso , mi sa che ti stai scaldando in maniera del tutto inutile.
                      In quanto a preparazione ti devo ulteriormente correggere , che le moto in Usa portano le sonde !!!!
                      Gli emulatori lambda ch escono dalle centraline nelle istruzioni non dicono di usarli come portachiavi ma di montarli negli specifici attacchi .

                      ^__^ continuo ad essere educato (non mi sembra di non esserlo stato assolutamente), rilassato ed ironico, come puoi ben vedere, ; ) .

                      ciao Fabrizio

                      p.s.: tra l'altro il tuo intervento come azienda in un post non dedicato a voi ? del tutto inappropriata , io non sono mai venuto in un vostro post per dire cosa fa e cosa non fa la vostra centralina, tra l'altro scrivendo cose inesatte .

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by omniaracing View Post
                        Era con un sorrisino iniziale e quindi sembrava altrettanto ironico, ho risposto in tutta ironia e con un sorriso , mi sa che ti stai scaldando in maniera del tutto inutile.
                        In quanto a preparazione ti devo ulteriormente correggere , che le moto in Usa portano le sonde !!!!
                        Gli emulatori lambda ch escono dalle centraline nelle istruzioni non dicono di usarli come portachiavi ma di montarli negli specifici attacchi .

                        ^__^ continuo ad essere educato (non mi sembra di non esserlo stato assolutamente), rilassato ed ironico, come puoi ben vedere, ; ) .

                        ciao Fabrizio

                        p.s.: tra l'altro il tuo intervento come azienda in un post non dedicato a voi ? del tutto inappropriata , io non sono mai venuto in un vostro post per dire cosa fa e cosa non fa la vostra centralina, tra l'altro scrivendo cose inesatte .
                        e cosa dovrebbe dire Mr.Molla??? Povero Kristo!
                        a difesa di RB possiamo solo dire che questo ? un topic dedicato...non un sub-forum dedicato...quindi
                        Ovviamente omnia pu?/deve far notare la cosa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          e cosa dovrebbe dire Mr.Molla??? Povero Kristo!
                          a difesa di RB possiamo solo dire che questo ? un topic dedicato...non un sub-forum dedicato...quindi
                          Ovviamente omnia pu?/deve far notare la cosa.
                          scusami ma non ho capito, sul serio .
                          non so a cosa ti riferisci di mr molla, cosa c'entra con Bazzaz .
                          e non ti capisco con il fatto del forum dedicato o sub forum.... non me ne volere ma non ti seguo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by omniaracing View Post
                            scusami ma non ho capito, sul serio .
                            non so a cosa ti riferisci di mr molla, cosa c'entra con Bazzaz .
                            e non ti capisco con il fatto del forum dedicato o sub forum.... non me ne volere ma non ti seguo.
                            nel senso che pu? capitare che PERSINO nei subforum DEDICATI entrino a discutere DETRATTORI e SPAMMONI. Figurati in Tecnica & Elaborazioni...
                            Mr.Molla, che gestisce il subforum Hyperpro ne sa qualcosa...? stato attaccato spesso e obbligato a CONVINCERE senza che fosse necessario in quanto si trovava in un SUO spazio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              fabrizio, se leggi bene, non ero io quello che ha ironizzato su un altro prodotto... era, anzi, un volerti segnalare una cosa che mi è stata riportata da aziende americane grosse con le quali stiamo iniziando una collaborazione tecnica (ovvio che non ti farò il nome qui... non mi pare il luogo adatto) le quali hanno confermato che negli USA non vengono usate le lambda cosa che invece avviene in europa. ecco spiegato il perchè su tante applicazioni della stessa moto sviluppate in italia è tutto ok e venduta la centralina negli usa si avevano dei problemi. e viceversa. era solo un suggerimento.

                              rispondo al tuo p.s.: fammi capire: io visto che pago (come altre aziende) per far andare avanti questo forum posso scrivere SOLO nel mio "angolino" e te invece che sei qui gratis puoi scrivere ovunque tranne che da me? ihihih e ma allora mica mi conviene pagare! per favore... non cercare di far passare me per "acido"... fortunatamente qui mi conoscono bene e so che sanno perfettamente quanto sono pacato e corretto. tolgo il disturbo... torno nella mia "riserva" ahahahahah e comunque se ti vai a leggere i miei messaggi troverai che non ho mai parlato male di BAZZAZ (spero di averlo scritto bene per carità!) anzi! penso che non sia male come prodotto, così come penso che non siano male n altri prodotti concorrenti al mio. non è nel mio modo di gestire le cose dover "parlar male degli altri per vendere il mio"... vorrebbe dire avere poche argomentazioni. e questo gli utenti lo sanno bene. a presto!

                              p.s. va che lo sanno anche i ragazzi del forum che fino a poco tempo fa eri un cliente RapidBike... per questo mi sono preso la libertà di scriverti e segnalarti una cosa che pensavo ti potesse interessare... volevo solo darti una mano!

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                calmaaaaaaaaa
                                Last edited by Alberto2811; 01-07-09, 12:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X