perche' non mi hai chiesto !!! ero li mi sarei messo a tua disposizione !
Noooooooooo daiiiiiiiiiii !!! e perchè non mi hai chiesto nulla se eri li !!!
Abbiamo fatto delle prove interessantissime sulla mappatura , sull'automappatura con dura mappe diverse, e sul traction control, con vari step da molto intrusivo a più blando.
Franco il tester di Masterbike è rimasto davvero entusiasta e contento, una bravissima persona, un gran manico, modesto e gentilissimo . E' stato davvero esaustivo e gli abbiamo fatto una messa a punto eccellente.
I risultati li leggerete nelle prove , ma vi anticipo qualcosina.
- Innanzitutto abbiamo fatto portare una normalissima moto dal cliente il sig. Giovanni , cliente di un nostro istallatore Fucile racing di Avellino (mr. Saverio Fucile), abbiamo preferito mettere sotto i riflettori una motodi un semplice appassionato , quindi un Gsx-R 1000 K7 ,che aveva solo un terminale Galassetti ed una pompa radiale Brembo RCS, il resto tutto originalissimo , nemmeno il mono .... zero di zero ultraoriginale !!!!
- la moto è stata testata con gomme usate , come tutti i comuni mortali ,che non cambiano le gomme ogni 4 turni, ma ossia in condizioni da utente normale che le cambia quando ha disponibilità.... e sono strafinite.
- il risultato non doveva essere quello cronometrico , ma di esclusivo test del prodotto centralina 8 iniettori, cambio (di cui è rimasto folgorato ed innamorato al 100%) , e traction control .......beh ma da vuon cattivo e con un crono tra le mani non ho potuto che tirare fuori un bel po di 1': 44" (in tutto relax e senza impegnarsi nemmeno un po') ......beh !!! con quella motina quel caldo e quelle gomme non me lo sarei aspettato . Beh Franco Zenatello mi ha detto che quel tempo è stato favorito moltissimo dalla messa a punto ottimale della moto mappata in maniera eccellente e sopratttutto dal positivo riscontro e funzionamento del TC BAZZAZ . A gomme finite se non lo avesse avuto mi ha confessato che si sarebbe messo la moto per cappello .
Un ringraziamento a Marco Chila , Claudio Corsetti e tutto lo staff che mostrano sempre una professionalità ed una gentilezza fuori dal normale .
Beh sono davvero molto contento , vi rimando in edicola per tutti i particolari su Moto Special di Giugno e Master Bike di Luglio .
ciao Fabrizio (la prossima volta che mi vedi in pista , chiedimi qualcosa...non mordo... mi sarei messo a disposizione per eventulati tue info o curiosità
Originally posted by sticazzi75
View Post
Abbiamo fatto delle prove interessantissime sulla mappatura , sull'automappatura con dura mappe diverse, e sul traction control, con vari step da molto intrusivo a più blando.
Franco il tester di Masterbike è rimasto davvero entusiasta e contento, una bravissima persona, un gran manico, modesto e gentilissimo . E' stato davvero esaustivo e gli abbiamo fatto una messa a punto eccellente.
I risultati li leggerete nelle prove , ma vi anticipo qualcosina.
- Innanzitutto abbiamo fatto portare una normalissima moto dal cliente il sig. Giovanni , cliente di un nostro istallatore Fucile racing di Avellino (mr. Saverio Fucile), abbiamo preferito mettere sotto i riflettori una motodi un semplice appassionato , quindi un Gsx-R 1000 K7 ,che aveva solo un terminale Galassetti ed una pompa radiale Brembo RCS, il resto tutto originalissimo , nemmeno il mono .... zero di zero ultraoriginale !!!!
- la moto è stata testata con gomme usate , come tutti i comuni mortali ,che non cambiano le gomme ogni 4 turni, ma ossia in condizioni da utente normale che le cambia quando ha disponibilità.... e sono strafinite.
- il risultato non doveva essere quello cronometrico , ma di esclusivo test del prodotto centralina 8 iniettori, cambio (di cui è rimasto folgorato ed innamorato al 100%) , e traction control .......beh ma da vuon cattivo e con un crono tra le mani non ho potuto che tirare fuori un bel po di 1': 44" (in tutto relax e senza impegnarsi nemmeno un po') ......beh !!! con quella motina quel caldo e quelle gomme non me lo sarei aspettato . Beh Franco Zenatello mi ha detto che quel tempo è stato favorito moltissimo dalla messa a punto ottimale della moto mappata in maniera eccellente e sopratttutto dal positivo riscontro e funzionamento del TC BAZZAZ . A gomme finite se non lo avesse avuto mi ha confessato che si sarebbe messo la moto per cappello .
Un ringraziamento a Marco Chila , Claudio Corsetti e tutto lo staff che mostrano sempre una professionalità ed una gentilezza fuori dal normale .
Beh sono davvero molto contento , vi rimando in edicola per tutti i particolari su Moto Special di Giugno e Master Bike di Luglio .
ciao Fabrizio (la prossima volta che mi vedi in pista , chiedimi qualcosa...non mordo... mi sarei messo a disposizione per eventulati tue info o curiosità
Comment