Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perche' non mi hai chiesto !!! ero li mi sarei messo a tua disposizione !

Originally posted by sticazzi75 View Post
    oggi ho visto la moto in prova con il sistema della bazzaz in prova a vallelunga.
    mi sono avvicinato 2 minuti, ma non sò i risultati.....
    Noooooooooo daiiiiiiiiiii !!! e perchè non mi hai chiesto nulla se eri li !!!
    Abbiamo fatto delle prove interessantissime sulla mappatura , sull'automappatura con dura mappe diverse, e sul traction control, con vari step da molto intrusivo a più blando.
    Franco il tester di Masterbike è rimasto davvero entusiasta e contento, una bravissima persona, un gran manico, modesto e gentilissimo . E' stato davvero esaustivo e gli abbiamo fatto una messa a punto eccellente.
    I risultati li leggerete nelle prove , ma vi anticipo qualcosina.
    - Innanzitutto abbiamo fatto portare una normalissima moto dal cliente il sig. Giovanni , cliente di un nostro istallatore Fucile racing di Avellino (mr. Saverio Fucile), abbiamo preferito mettere sotto i riflettori una motodi un semplice appassionato , quindi un Gsx-R 1000 K7 ,che aveva solo un terminale Galassetti ed una pompa radiale Brembo RCS, il resto tutto originalissimo , nemmeno il mono .... zero di zero ultraoriginale !!!!
    - la moto è stata testata con gomme usate , come tutti i comuni mortali ,che non cambiano le gomme ogni 4 turni, ma ossia in condizioni da utente normale che le cambia quando ha disponibilità.... e sono strafinite.
    - il risultato non doveva essere quello cronometrico , ma di esclusivo test del prodotto centralina 8 iniettori, cambio (di cui è rimasto folgorato ed innamorato al 100%) , e traction control .......beh ma da vuon cattivo e con un crono tra le mani non ho potuto che tirare fuori un bel po di 1': 44" (in tutto relax e senza impegnarsi nemmeno un po') ......beh !!! con quella motina quel caldo e quelle gomme non me lo sarei aspettato . Beh Franco Zenatello mi ha detto che quel tempo è stato favorito moltissimo dalla messa a punto ottimale della moto mappata in maniera eccellente e sopratttutto dal positivo riscontro e funzionamento del TC BAZZAZ . A gomme finite se non lo avesse avuto mi ha confessato che si sarebbe messo la moto per cappello .
    Un ringraziamento a Marco Chila , Claudio Corsetti e tutto lo staff che mostrano sempre una professionalità ed una gentilezza fuori dal normale .
    Beh sono davvero molto contento , vi rimando in edicola per tutti i particolari su Moto Special di Giugno e Master Bike di Luglio .

ciao Fabrizio (la prossima volta che mi vedi in pista , chiedimi qualcosa...non mordo... mi sarei messo a disposizione per eventulati tue info o curiosit&#224
    Last edited by omniaracing; 27-05-09, 15:01.

Comment

• Font Size
      dai non ? cos? chiamami

Originally posted by Alessio Mitico View Post
      IO faccio parte dei fermoni ( non veloci ) e per la mia sicurezza e passione personale ero proprio intenzionato all'acquisto, ma questo atteggiamento da "zoccolo duro" e forse la politica commerciale che non discuto ognuno sul suo fa come crede non l'ho preso.
      Non perch? non sapevo se funzionava o meno mi piace provare cose nuove, ma solo ed esclusivamente per principio e dubbi sull'effettiva competenza di chi vende il Vs. prodotto ( lista nominativi fornita da voi ) che all'inizio non sapevano neanche di cosa parlavo e successivamente prezzi imposti senza un briciolo di sconto. Capisco che forse magari siete risicati come margine, non faccio i conti in tasca a nessuno, ma sono convinto che senza un approccio un po' pi? morbido e a toni bassi anche come prezzi a quest'ora scrivevo su come fantastica era questa centralina. Questo non per polemica ma per supportare il discorso e associarmi all'idea di preferire qualche persona " normale " che scriva a dispetto di pilotoni e grandi team.

Dai non ? cos? come la vedi.Chiamami e discutiamone 0817754329 , sul serio .
      - la lista dei rivenditori ? incompleta , i rivenditori sono tanti e se non ho la liberatoria firmata per la privacy li mettiamo on line, per ovvi motivi, ma non posso obbligare la segretaria a martellare di inviarla, ma se mi chiami ti posso comunicare qualcuno nelle tue zone che lo istalla
      - scontistica ? un affare che devi discutere con il tuo rivenditore , non non ci mettiamo bocca , siamo i distributori e non i rivenditori e non entriamo nel merito della politica commerciale del prodotto, ogni cosa ha un prezzo ed ogni cosa puo' averee un piccolo malleabile sconto a discrezione di chi lo vende e nel rispetto dei margini consentiti .
      - le persone normali prima o poi scriveranno , da parte mia non posso far altro che riportare qualcosa che mi dicono , o sensazioni , o impressioni , o recenzioni e rispondere a domande effettuate; mi dispiace che ieri potevare interrogare Giovanni , un normalissimo utente di quelli che girano il sabato e la domenica in pista quando hanno tempo con la moto legata al carrello e che si prendono la paga a destra e a manca.... sarebbe stato un giudizio alquanto utile e non di parte, ? inutile dirvi quanto mi abbia riferito .

Fabrizio Bertollini

Comment

• Font Size
        Originally posted by omniaracing View Post
        Noooooooooo daiiiiiiiiiii !!! e perch? non mi hai chiesto nulla se eri li !!!
        Abbiamo fatto delle prove interessantissime sulla mappatura , sull'automappatura con dura mappe diverse, e sul traction control, con vari step da molto intrusivo a pi? blando.
        Franco il tester di Masterbike ? rimasto davvero entusiasta e contento, una bravissima persona, un gran manico, modesto e gentilissimo . E' stato davvero esaustivo e gli abbiamo fatto una messa a punto eccellente.
        I risultati li leggerete nelle prove , ma vi anticipo qualcosina.
        - Innanzitutto abbiamo fatto portare una normalissima moto dal cliente il sig. Giovanni , cliente di un nostro istallatore Fucile racing di Avellino (mr. Saverio Fucile), abbiamo preferito mettere sotto i riflettori una motodi un semplice appassionato , quindi un Gsx-R 1000 K7 ,che aveva solo un terminale Galassetti ed una pompa radiale Brembo RCS, il resto tutto originalissimo , nemmeno il mono .... zero di zero ultraoriginale !!!!
        - la moto ? stata testata con gomme usate , come tutti i comuni mortali ,che non cambiano le gomme ogni 4 turni, ma ossia in condizioni da utente normale che le cambia quando ha disponibilit?.... e sono strafinite.
        - il risultato non doveva essere quello cronometrico , ma di esclusivo test del prodotto centralina 8 iniettori, cambio (di cui ? rimasto folgorato ed innamorato al 100%) , e traction control .......beh ma da vuon cattivo e con un crono tra le mani non ho potuto che tirare fuori un bel po di 1': 44" (in tutto relaz e senza impegnarsi nemmeno un po') ......beh !!! con quella motina quel caldo e quelle gomme non me lo sarei aspettato . Beh Franco Zenatello mi ha detto che quel tempo ? stato favorito moltissimo dalla messa a punto ottimale della moto mappata in maniera eccellente e sopratttutto dal positivo riscontro e funzionamento del TC BAZZAZ . A gomme finite se non lo avesse avuto mi ha confessato che si sarebbe messo la moto per cappello .
        Un ringraziamento a Marco Chila , Claudio Corsetti e tutto lo staff che mostrano sempre una professionalit? ed una gentilezza fuori dal normale .
        Beh sono davvero molto contento , vi rimando in edicola per tutti i particolari su Moto Special di Giugno e Master Bike di Luglio .

ciao Fabrizio (la prossima volta che mi vedi in pista , chiedimi qualcosa...non mordo... mi sarei messo a disposizione per eventulati tue info o curiosit?)
        bene, sembra interessante...aspetto l'uscita delle riviste

Comment

• Font Size
          quando escono?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marketing DDG View Post
            quando escono?
            Motospecial a giugno

Master Bike fine giugno il numero di luglio .

Comment

• Font Size
              se solo esistesse il modo per mettere un giocattolo simile sotto ad una moto a carburatori ....specie i keihin da 41....sigh....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory View Post
                se solo esistesse il modo per mettere un giocattolo simile sotto ad una moto a carburatori ....specie i keihin da 41....sigh....
                QUELLE moto sono per chi ha il superpelo sullo stomaco..... bei tempi...non lo dire a me che sabato ho fatto un giro su una NS400R 1985 ....hiihihihihihihihihi ^__^

Comment

• Font Size
                  letto l'articolo. Molto interessante. Cosa ne pensa chi ha acquistato Special e lo ha letto?

A quando qualcuno dei nostri che far? una recensione?

Comment

• Font Size
                    Fabrizio, ma la Bazzaz elimina anche il blocco alla farfalla nelle prime tre marce della R1 07-08 o non è possibile gestirla se non con una YEC?

Comment

• Font Size
                      letto l'articolo. Molto interessante. Cosa ne pensa chi ha acquistato Special e lo ha letto?

A quando qualcuno dei nostri che far? una recensione?

magari potessi leggerlo...hai un link???? La recensione la faccio presto io....lo sto montando su moto 2!

Comment

• Font Size
                        no!

Originally posted by pompone999 View Post
                        Fabrizio, ma la Bazzaz elimina anche il blocco alla farfalla nelle prime tre marce della R1 07-08 o non ? possibile gestirla se non con una YEC?
                        no solo con yec .

Comment

• Font Size
                          Rivista Moto Special. In edicola questo mese
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          magari potessi leggerlo...hai un link???? La recensione la faccio presto io....lo sto montando su moto 2!

Comment

• Font Size
                            Rivista Moto Special. In edicola questo mese
                            credo che abitando negli states sia un po' difficile da reperire

appena leggo la recensione ti faccio un riassunto

Comment

• Font Size
                              spedire urgente ad un romano americano !!!

Originally posted by jetpipe View Post

dammi un indirizzo che ti spedisco un po' di riviste che ho gia' letto , piu' questa di Motospecial cos? ti faccio sentire un po' in italia..... ti invio anche una bustina di caffe' napoletano !!!! ^__^

ciao Fabrizio

Comment

• Font Size
                                Video Di Fashion Motor

Il programma televisivo Fashion Motor grazie alla nota rivista Special ha realizzato un video di questa fantastica CBR1000RR durante i test .

Molto bello da vedere

ciao Fabrizio

Comment

X
                                Working...
                                X