Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Cazz.. verr? anche finita 'sta suzu..

    Comment


    • Font Size
      #302
      allora? novit?? qualcuno che l'abbia montata? la prova sulla rivista?

      Comment


      • Font Size
        #303
        qualcunooooo ???

        Originally posted by Marketing DDG View Post
        allora? novit?? qualcuno che l'abbia montata? la prova sulla rivista?
        Ne stiamo vendendo tante , le richieste sono superiori alle aspettative , ed il post vendita ? davvero positivo , i clienti sono soddisfatti di tutto .
        I rivenditori sono dapprima impautiri dal nuovo prodotto e poi ultra soddisfatti per l'efficienza del software e del cablaggio, nonch? dei positivissimi risultati ottenuti dal tuning sia sul banco che in pista .

        Comment


        • Font Size
          #304
          una suzu senza bazzaz ?? nooooooooo

          Originally posted by mito22 View Post
          Cazz.. verr? anche finita 'sta suzu..
          una suzuki senza bazzaz ? un po' come una ducati senza ohlins .

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by omniaracing View Post
            una suzuki senza bazzaz ? un po' come una ducati senza ohlins .

            con una differenza...... ohlins e' un assegno circolare........di tutte sti supercontenti nuovi clienti, ce ne sara' pure uno di DAIDEGAS.....se non c'e perche' invece di continuare ad elogiare un prodotto privo di recensoni non lo si da in pasto a qualcuno che ne fa una?

            Credo un ALEM74 ad esempo, che ha gia' un altro TC e puo' dare impressioni corrette....o ULTRONE che rimane sempre un utente corretto e quando scrive lo fa per pura passione.....

            Io ho comprato il muletto.... credo montero' sto bazzaz (comprandolo) e poi scrivo un bel post...

            Comment


            • Font Size
              #306
              Elogio

              Originally posted by jetpipe View Post
              con una differenza...... ohlins e' un assegno circolare........di tutte sti supercontenti nuovi clienti, ce ne sara' pure uno di DAIDEGAS.....se non c'e perche' invece di continuare ad elogiare un prodotto privo di recensoni non lo si da in pasto a qualcuno che ne fa una?

              Credo un ALEM74 ad esempo, che ha gia' un altro TC e puo' dare impressioni corrette....o ULTRONE che rimane sempre un utente corretto e quando scrive lo fa per pura passione.....

              Io ho comprato il muletto.... credo montero' sto bazzaz (comprandolo) e poi scrivo un bel post...
              Stamattina mi ha chiamato un noto tecnico e collaudatore delle riviste Master Bike / Motosprint / In Moto ; ultimamente ha incontrato un nostro cliente con la centralina istallata su una R1 04 - 06 e gli mostrava tutte le caratteristiche.
              Lui già ne aveva sentito parlare molto bene in America , Spagna (la usano molto nella categoria extreme del Cev) ed altri paesi Uk etc, e quindi ha preteso la prova della centralina.
              Saremo martedi a Vallelunga a far provare anche a loro una moto R1 07/08 SBK/Open di un cliente ed una Gsx-r 1000 07/08 di un altro cliente privato che ha la moto originale . Porteremo in pista anche un sistema completo per una R6 06/09 .
              Spero che il test sia di gradimento .
              E spero che molti clienti soddisfatti che hanno acquistato le Bazzaz in Italia comincino a scriverne . Ma come ho ribadito molte volte non ti fossilizare sul traction control di Bazzaz , ma pensa alla facilità di messa a punto della mappa benzina e della tecnologia QCk del cambio con la cambiata personalizzabile in ogni marcia , oltre alla buona qualità del TC .
              ciao Fabrizio
              Last edited by omniaracing; 22-05-09, 12:38.

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by omniaracing View Post
                Stamattina mi ha chiamato un noto tecnico e collaudatore delle riviste Master Bike / Motosprint / In Moto ; ultimamente ha incontrato un nostro cliente con la centralina istallata su una R1 04 - 06 e gli mostrava tutte le caratteristiche.
                Lui gi? ne aveva sentito parlare molto bene in America , Spagna (la usano molto nella categoria extreme del Cev) ed altri paesi Uk etc, e quindi ha preteso la prova della centralina.
                Saremo martedi a Vallelunga a far provare anche a loro una moto R1 07/08 SBK/Open di un cliente ed una Gsx-r 1000 07/08 di un altro cliente privato che ha la moto originale . Porteremo in pista anche un sistema completo per una R6 06/09 .
                Spero che il test sia di gradimento .
                E spero che molti clienti soddisfatti che hanno acquistato le Bazzaz in Italia comincino a scriverne . Ma come ho ribadito molte volte non ti fossilizare sul traction control di Bazzaz , ma pensa alla facilit? di messa a punto della mappa benzina e della tecnologia QCk del cambio con la cambiata personalizzabile in ogni marcia , oltre alla buona qualit? del TC .
                ciao Fabrizio

                Sisi Fabrizio....capisco.....infatti io credo mi prendero' il tc e poi anche AFM....in seguito mi prendo anche il seleziona mappe TC!

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Non è questione di fossilizzarsi sul TC, ma se si hanno avuto lagne per il TC di "quell'altro" poi non ci si può tirare indietro se si vuole sapere come funziona questo.

                  E poi io non mi fossilizzo, ma di risposte non ne ho ancora avuto ne tantomeno viste, ma vorrei sapere se qualcuno che non sia un Team, tra i milioni di clienti soddisfatti, l'ha provato, e mi riferisco al TC, che è quello che suscita più curiosità.
                  Il titolo del post parla di Traction Control, ma allo stato attuale si ignora come e se funzioni. E poi più volte si dice di non fossilizzarsi sul TC... Mah..

                  Quanto alla centralina rimane la forte limitazione della mancanza della mappatura per l'anticipo, mentre la concorrenza la fornisce.

                  Circa l'dea di far provare ad un utente competente il TC Bazzaz, mi ero proposto tempo fa (quando c'era stata qualche discussione accesa) di provarlo in una pistata al Mugello, e di restituirlo immediatamente alla Omnia dopo la prova. Avevo anche proposto che se non fossi stato soddisfatto rispetto al GripOne di Gubellini di non dire nulla, e di parlare solo se funzionava bene. Quindi con tutte le garanzie del caso.
                  Per tutta risposta ho avuto un messaggio privato che era un asettico messaggio promozionale pubblicitario...

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    pagare moneta vedere cammello

                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Non ? questione di fossilizzarsi sul TC, ma se si hanno avuto lagne per il TC di "quell'altro" poi non ci si pu? tirare indietro se si vuole sapere come funziona questo.

                    E poi io non mi fossilizzo, ma di risposte non ne ho ancora avuto ne tantomeno viste, ma vorrei sapere se qualcuno che non sia un Team, tra i milioni di clienti soddisfatti, l'ha provato, e mi riferisco al TC, che ? quello che suscita pi? curiosit?.
                    Il titolo del post parla di Traction Control, ma allo stato attuale si ignora come e se funzioni. E poi pi? volte si dice di non fossilizzarsi sul TC... Mah..

                    Quanto alla centralina rimane la forte limitazione della mancanza della mappatura per l'anticipo, mentre la concorrenza la fornisce.

                    Circa l'dea di far provare ad un utente competente il TC Bazzaz, mi ero proposto tempo fa (quando c'era stata qualche discussione accesa) di provarlo in una pistata al Mugello, e di restituirlo immediatamente alla Omnia dopo la prova. Avevo anche proposto che se non fossi stato soddisfatto rispetto al GripOne di Gubellini di non dire nulla, e di parlare solo se funzionava bene. Quindi con tutte le garanzie del caso.
                    Per tutta risposta ho avuto un messaggio privato che era un asettico messaggio promozionale pubblicitario...
                    Caro signor Ultrone , come diceva Tot? "pagare moneta vedere cammello" .
                    Se pensi che a chiunque ci chiami lo facciamo provare e se ? soddisfatto se lo tiene , credo che tu stia leggermente chiedendo una cosa impossibile .
                    Il nostro ? un prodotto che funziona e sul mercato Americano (il piu' difficile di tutti) da molti anni e non ha bisogno di prove e test come altri prodotti in via di sviluppo.
                    Il fatto a cui alludo sul fossilizzarsi , si riferisce ad una pura analisi a 360? di cio' che si sta comprando , ossia una centralina che gestisce 8 iniettori,(nata e sviluppata per gestire 8 iniettori), con un cambio dalle caratteristiche tecniche eccellenti e con un Traction Control semplice e funzionante (sempre !!!!! e non in via di sviluppo alla terza serie) !!!!
                    Per le domande tecniche sono sempre a disposizione, ma non ne ho avute onestamente di interessanti dai magnati della scienza dell'elettronica , comunque sono in attesa di riceverne di interessanti .
                    Il solo fatto che tu sviluppi ed abbia creato il Gubellini , mi fa davvero piacere , quindi quando vorrai fare dei test con i prodotti della concorrenza (ossia noi della Bazzaz) non potrai far altro che comprarli come hanno fatto tutti e testarli , e spero che tu ne rimanga soddisfatto .
                    Se l'altro TC della concorrenza non funziona o non ha funzionato o cose simili non me ne volere , ma non mi interessa alquanto e non ? nemmeno la sede adatta per parlarne .
                    Per l'anticipo credo che non sia una pecca , ma anzi !!! non credo che molti lo vogliano, che lo sappiano usare, e che funzioni davvero in specie di alcune marche su alcune moto .

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      contatti

                      Originally posted by jetpipe View Post
                      Sisi Fabrizio....capisco.....infatti io credo mi prendero' il tc e poi anche AFM....in seguito mi prendo anche il seleziona mappe TC!
                      se vuoi ti metto in contatto con Ron (chino california) o con Josef (che spesso ? in florida).

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Rivista Moto Special

                        Originally posted by Marketing DDG View Post
                        allora? novit?? qualcuno che l'abbia montata? la prova sulla rivista?
                        Ho parlato con Mr Pierangelo Benedetti , l'articolo esce a giugno .

                        ^__^

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          la suzzu giesseix di mito ? bellissima

                          Originally posted by mito22 View Post
                          Cazz.. verr? anche finita 'sta suzu..
                          Mito la tua Suzzu 1000 giesseics kappa sette ? bellissima .
                          Manca solo di un p? di elettronica di lusso.... non fare lo spilorcio .

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            bon....domandine serie.....se voglio mappare con automapping a 2 diversi livelli stechiometrici a seconda dell'apertura del gas lo posso fare o, fissato un valore stechiometrico, posso SOLO automappare con quello?

                            Mi spiego se non fossi stato chiaro....in apertura di gas costante per aver la miglior coppia si tende a smagrire un pelo cercando l'AFR 12,7 -12,8 e ad apertura completa a regimi prossimi a quelli di potenza max si cerca un AFR 13,2 -13,3....lo si puo' fare con automapping....dalle istruzioni che ho scaricato NON sembra! Questa potrebbe essere una grande limitazione...

                            Invece molto utile credo che sia il livello di sensibilita' variabile del TC a seconda delle marce.
                            ed a tal proposito ho un'altra domanda:

                            ....il selettore sensibilita' del TC va a modificare i parametri in centralina o e' un disturbatore di segnale...mi spiego...se fissato il livello sensibilita' 5 (come suggerito) nel software e quindi inviato in centralina, posizionando il sellettore al manubrio su 4, 3 ...2 etc varia anche il parametro interno della centralina?

                            Il cambio elettronico ho avuto conferma funziona bene da un ragazzo che corre con me il CCS....ma lui la mappa (con Suzuki k8 1000) la tiene a 0 perche' NON ha trovato una buona messa a punto....anzi era abbastanza sconsolato ....garantisco per lui ....il gas glielo da....visto che a Jennings girava a 2 secondi dal record di Scassa ( 1,15)....per darvi una idea io giro in 1,22....quindi mi da ben 5 secondi a giro....una eternita'....vero e' che ha 10000 miglia di esperienza su quella pista...e per me era la prima volta....cmq va forte....lui e' contro il TC ....e l'ha quindi disabilitato...gli sto facendo la corte perche' si ravveda...e mi dica come va...

                            tra 3 giorni mi arriva il muletto...ho gia' la Yec pronta ma provero' (e saranno contenti qui gli utenti e amici di DAIDEGAS) il Bazzaz a MIE spese...

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              answer

                              Originally posted by jetpipe View Post
                              bon....domandine serie.....se voglio mappare con automapping a 2 diversi livelli stechiometrici a seconda dell'apertura del gas lo posso fare o, fissato un valore stechiometrico, posso SOLO automappare con quello?

                              Mi spiego se non fossi stato chiaro....in apertura di gas costante per aver la miglior coppia si tende a smagrire un pelo cercando l'AFR 12,7 -12,8 e ad apertura completa a regimi prossimi a quelli di potenza max si cerca un AFR 13,2 -13,3....lo si puo' fare con automapping....dalle istruzioni che ho scaricato NON sembra! Questa potrebbe essere una grande limitazione...

                              Invece molto utile credo che sia il livello di sensibilita' variabile del TC a seconda delle marce.
                              ed a tal proposito ho un'altra domanda:

                              ....il selettore sensibilita' del TC va a modificare i parametri in centralina o e' un disturbatore di segnale...mi spiego...se fissato il livello sensibilita' 5 (come suggerito) nel software e quindi inviato in centralina, posizionando il sellettore al manubrio su 4, 3 ...2 etc varia anche il parametro interno della centralina?

                              Il cambio elettronico ho avuto conferma funziona bene da un ragazzo che corre con me il CCS....ma lui la mappa (con Suzuki k8 1000) la tiene a 0 perche' NON ha trovato una buona messa a punto....anzi era abbastanza sconsolato ....garantisco per lui ....il gas glielo da....visto che a Jennings girava a 2 secondi dal record di Scassa ( 1,15)....per darvi una idea io giro in 1,22....quindi mi da ben 5 secondi a giro....una eternita'....vero e' che ha 10000 miglia di esperienza su quella pista...e per me era la prima volta....cmq va forte....lui e' contro il TC ....e l'ha quindi disabilitato...gli sto facendo la corte perche' si ravveda...e mi dica come va...

                              tra 3 giorni mi arriva il muletto...ho gia' la Yec pronta ma provero' (e saranno contenti qui gli utenti e amici di DAIDEGAS) il Bazzaz a MIE spese...

                              Puoi variare con l'automappatura il tipo di rapporto stechiometrico aria/benzina a secondo delle tue esigenze :
                              ad esempio eseguo un'acquisizione con l'automappatura con lo Zafm impostando il fuel ratio a 12,8 e prelevo tutti i dati da 0 a limitatore e da 0% tps a 100% . Quindi seleziono tutta i valori di automappatura e li applico tutti nella tabella mappa benzina.
                              Successivamente posso impostare un valore diverso di rapporto stechimetrico ad esempio 13,0 e quindi fare una nuova acquisizione e prelevare tutti i valori solo nei punti che mi interessano ad esempio dal 50% apertura valvola a farfalla fino all'80% e da 5000 giri fino a limitatore , seleziono le caselle che diventeranno verdi e faccio apply all (applica tutto). E' fattibile , ed ? consigliabile solo per elaboratori e tecnici un po' piu' smaliziati .
                              Il cambio elettronico ? il migliore in circolazione . Grazie per averlo ricordato, la tecnologia QCK con il tempo di cambiata variabile da 0ms a 125ms ? davvro un grosso passo avanti, per avere delle cambiate pi? rapide in tutte le marce e quindi selezionare 90ms dal passaggio 1^ > 2^ , poi 70ms dal passaggio 2^ > 3 ^ etc etc . Oltre ad avere un sensore eccellente e kit aste completamente plug & play .
                              Per il traction control ? davvero un bel sistema , economico, semplice e funzionale, fai mettere in contatto il tuo amico della CCS con Ron che sar? in grado diu dargli le spiegazioni dovute per mettere a punto il grado di sensibilit? , il tipo di taglio a secondo del numero di giri e del tps . Conta che la moto deve essere in condizioni notevoli, ossia con gomme nuove sospensioni ok etc etc . Mettere a punto al 100% una mappa TC ? semplice per chi ha una sensibilit? di guida notevole, non serve dare solo il gas . Ci sono piloti forti ma che non riescono a dare indicazioni ai box e tantomeno di messa a punto della moto . Questo non ? comunque significativo per le persone che non hanno ne sensibilit? ne tantomeno esperienza , perch? la mappatura Traction control ? preimpostata con valori medi stimati che sono il frutto di svariati test su tutte le moto e svariate migliaia di miglia di pista !!! Farsi una mappatura da soli non ? una cosa molto difficile , anzi con il trimmer al manubrio e con le istruzioni dello ZFI Mapper ? un gioco da ragazzi, semplice e sfruttabile da tutti con molto entusiasmo e passione , una cosa nuova su cui giocare che spezza la noia dei soliti prodotti .
                              La Bazzaz sulla Yec ? una figata stratosferica, usa la mappa benzina Yec a zero , ed il resto falla fare a Bazzaz, ne vedrai della belle, la maggior parte di centraline montate sulle R1 04/06 ed R1 07/08 erano equipaggiate con Yec ed abbiamo avuto risultati eccellenti con la Bazzaz Piggyback.

                              Divertiti e salutami la California..... gli States ci mancano un po' , anche se dobbiamo andare presto per news in preparazione per il 2010 , test e stage di preparazione.
                              Ciao Fabrizio

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by omniaracing View Post
                                Caro signor Ultrone , come diceva Tot? "pagare moneta vedere cammello" .
                                Se pensi che a chiunque ci chiami lo facciamo provare e se ? soddisfatto se lo tiene , credo che tu stia leggermente chiedendo una cosa impossibile .
                                A scanso di equivoci: Non ? che volevo il Bazzaz gratis.

                                1) Perch? non lo monterei mai
                                2) Se ragioni in termini meramente commerciali, allora significa che non hai capito lo spirito con cui ti ho proposto di provarlo.
                                3) Se qualcuno del forum lo provava e ne parlava bene (per te a costo ZERO) a quest'ora forse 2 o 3 in pi? li avevi venduti
                                4) Mi spiace che mi hai visto come un cliente che voleva fare "il furbo" e non una persona corretta che voleva portare in pari la situazione rispetto al post kilometrico sull' altro.
                                5) Amen

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X