Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    personaggi

Originally posted by Marketing DDG View Post
    Ottimo direi.... almeno partiamo da una base certa. Una rivista che ha tester di qualit? e strumentazioni all'altezza
    si certo , e poi scherzi a parte i loro tester hanno il BIG PELO sullo stomaco e danno il gas da paura .

la prova ? stata rimandata a magione per l'11maggio.

Comment

• Font Size
      tempo

Originally posted by omniaracing View Post
      si certo , e poi scherzi a parte i loro tester hanno il BIG PELO sullo stomaco e danno il gas da paura .

la prova ? stata rimandata a magione per l'11maggio.
      questo meteo , ha sinceramente scocciato !!!

mi ci vuole il traction control anche in testa sta pioggia mi fa slittare i nervi !!!

grrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
        a questo punto speriamo di poterlo leggere sul numero di luglio o agosto.... sono davvero curioso, a questo punto!

Comment

• Font Size
          Dai che la moto ? quasi finita e poi provo a impennare sul ghiaino!

Comment

• Font Size
            luglio agosto grrrrrrrr sto tempo

a questo punto speriamo di poterlo leggere sul numero di luglio o agosto.... sono davvero curioso, a questo punto!
            Avrei sperato un bel po' prima !!!

Molte riviste ci stanno coccolando per avere il giocattolo in prova ma volevo dare la priorit? a loro di Spacial che sono stati i primi a chiederlo .

Comment

• Font Size
              mappa anzianotto

Originally posted by mito22 View Post
              Dai che la moto ? quasi finita e poi provo a impennare sul ghiaino!
              per te facciamo la mappa anzianotto fermone doppiato... con il traction control con la sensibilit? al massimo cos? ti taglia corrente anche sul dritto....

ormai hai un'et?...

iiiihihihihihihihihihihih ^__^

Comment

• Font Size
                ho detto tanto per dire..... non saprei proprio i tempi di una rivista come quella di special. Allora lo leggeremo prima? sono curioso.... ma proprio curioso

Originally posted by omniaracing View Post
                Avrei sperato un bel po' prima !!!

Molte riviste ci stanno coccolando per avere il giocattolo in prova ma volevo dare la priorit? a loro di Spacial che sono stati i primi a chiederlo .

Comment

• Font Size
                  Special

ho detto tanto per dire..... non saprei proprio i tempi di una rivista come quella di special. Allora lo leggeremo prima? sono curioso.... ma proprio curioso
                  sono curioso anch'io e spero che esca prima la prova.... ora li martello !!!!

^__^

Comment

• Font Size
                    Novità? qualche test è arrivato?
                    Last edited by Berserk; 10-05-09, 12:50.

Comment

• Font Size
                      Bazzaz

Originally posted by Berserk View Post
                      Novit?? qualche test ? arrivato?
                      A parte il test delle riviste , anche la trasmissione Fashion Motor presenter? un bel test con una trasmissione dedicata .

Fin'ora il 100% dei clienti si dichiara molto soddisfatto del prodotto sia con traction che senza.

I piloti che la stanno usando sono molto soddisfatti.
                      Il prodotto lo stiamo distribuendo molto in Europa , ed i clienti esteri sono molto sodisfatti e soprattutto meno scettici e comprano senza indugi , solo per la fama di cui Bazzaz ? ricoperta .

Siamo sempre a disposizione per info tecniche dettagliate 0817754329, e per info sul rivenditore di fiducia pi? vicino a voi.

Comment

• Font Size
                        Test Moto Special

Originally posted by Berserk View Post
                        Novità? qualche test è arrivato?
                        Ho appena chiamato in pista a MAGIONE , il tester è davvero entusiasta .

Lorenzo Baroni , detto Skizzo, gran manico, mitico !!! . (... la prima volta che l'ho visto , faceva un "Nak Nak" su un Bmw K1200S... beh lasciamo stare...)

Dalla pista mi dicino : "Ora sono in procinto di fare una nuova mappatura con il sistema Z-Afm auto fuel mapping, perchè devono girare con il dbkiller . ^__^ beh un grande vantaggio direi, poter fare un self mapping ."

Sul prossimo numero di Moto Special credo uscirà l'intervista , con tutti i particolari.
                        Last edited by omniaracing; 11-05-09, 13:15.

Comment

• Font Size
                          Per il TC sarei curioso di sentire il report di un motociclista normale. Le impressioni e le difficoltà che ha incontrato per la mappatura. Su questo ho grandi riserve.

Per l'automapping direi che è una figata se funziona bene! La domanda che viene spontanea è su quanto sia accurato questo automapping e se può sostituire effettivamente i lanci al banco (che non ti puoi portare dietro in ogni circuito!!)

A proposito: il costo del BaZZaZ solo iniezione con modulo automapping quanto costerebbe?

Comment

• Font Size
                            anche io attendo prima di acquistare la prova di un motociclista normale per favore , si sa di qualcuno che l'ha provata ?!?
                            grazie mille

Comment

• Font Size
                              mappatura

Originally posted by Ultrone View Post
                              Per il TC sarei curioso di sentire il report di un motociclista normale. Le impressioni e le difficolt? che ha incontrato per la mappatura. Su questo ho grandi riserve.

Per l'automapping direi che ? una figata se funziona bene! La domanda che viene spontanea ? su quanto sia accurato questo automapping e se pu? sostituire effettivamente i lanci al banco (che non ti puoi portare dietro in ogni circuito!!)

A proposito: il costo del BaZZaZ solo iniezione con modulo automapping quanto costerebbe?
                              L'automappatura ? di una precisione incredibile .
                              Una volta impostato il rapporto stechiometrico RATIO fuel/air , ARIA/BENZINA, la sonda acquisisce i valori e li modifica passando alla centralina tutta la mappa completa sottosforzo, quindi nelle reali condizioni di funzionamento della moto. Come ho gi? detto in passato , Bazzaz consiglia almeno 4 giri di passo per acquisire i valori dallo Z-afm (modulo Z air fuel mapping) . Una volta effettuata l'acquisizione , si puo' prelevare la mappa di acquisizione intera o parte di essa .
                              I prezzi della centralina che gestisce solo la benzina ossia Z-fi , controllo 8 iniettori, sono riportati sul sito www.bazzaz.it cos? come il modulo Z-afm moduulo acquisizione dati . I prezzi sono davvero ottimi per la resa del prodotto e per la loro estrema qualit? costruttiva nei cablaggi, e quindi nell'hardware e software .
                              Non ci dimentichiamo per chi si fosse distratto nelle "precedenti puntate" che il programma permette di avere una mappa differente a secondo della marcia .

Comment

• Font Size
                                non per extraterrestri bazzaz per tutti

Originally posted by Superalex69 View Post
                                anche io attendo prima di acquistare la prova di un motociclista normale per favore , si sa di qualcuno che l'ha provata ?!?
                                grazie mille
                                Non ? un prodotto per extraterrestri, ? il prodotti pi? facile che si immagini, sia per cablaggio che per software e per utilizzo, non ? detto comunque che si debba acquistare solo il top di gamma con il Traction Control Bazzaz .
                                Si puo' anche optare per lo ZFI o per ZFI QC con il cambio (eccellente componentistica e personalizzazione della cambiata a secondo della mercia)

Comment

X
                                Working...
                                X