Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by patatinomix748 View Post
    Su che moto ? stato montato per ora? Qualcuno di DDG?

A Monza chi ? il vostro rivenditore? PEPPO RUSSO?

A Monza c'? Bruno Cirafici www.cirafici.it info@cirafici.it via della birona 33 Monza (MI) 0395960255

Comment

• Font Size
      Originally posted by omniaracing View Post
      A Monza c'? Bruno Cirafici www.cirafici.it info@cirafici.it via della birona 33 Monza (MI) 0395960255
      Ma un prezzo di massima?
      Per il PRIMO di DDG che lo compra che sconto c'??

Comment

• Font Size
        bazzaz b king

Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ma un prezzo di massima?
        i prezzi sono su internet .

poi devi pattuire con il tuo rivenditore di zona il servizio etc

io posso solo dirti i prezzi di listino, poi spero che ti trattino bene sul montaggio etc.

Comment

• Font Size
          3ad interessante

io per ora ho messo su la yec pepporusso, pero' ho visto che speed è intenzionato a mettere la bazzaz (e la colpa è stata provare il cambio elettronico della mia )
          aspetto recensioni "tecniche"
          e cmq un plauso a Davide e a tutti i suoi partener commerciali perchè ci propongono sempre in anteprima queste belle chicche

Comment

• Font Size
            Fra pochi giorni la monto, Centralina e cambio elettronico poi vi dirò

Il TC lo lascio agli altri, a me piace la moto bastarda
            Last edited by speed01; 27-04-09, 15:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              3ad interessante

io per ora ho messo su la yec pepporusso, pero' ho visto che speed è intenzionato a mettere la bazzaz (e la colpa è stata provare il cambio elettronico della mia )
              aspetto recensioni "tecniche"
              e cmq un plauso a Davide e a tutti i suoi partener commerciali perchè ci propongono sempre in anteprima queste belle chicche

Bstrd! Devi finirla di montare diavolerie su quella caxxo di moto! Poi tanto lo sai che la provo e mi tocca comprarle anche a me
              Last edited by speed01; 27-04-09, 15:56.

Comment

• Font Size
                Ma un prezzo di massima?
                Mi sa che sei secondo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Mi sa che sei secondo
                  nessun problema, omniaracing mi ha detto che per il secondo lo sconto ? maggiore.

Comment

• Font Size
                    Arrivi comunque terzo

Comment

• Font Size
                      la centralina non ? sostitutiva.

SI TRATTA DI UNA CENTRALINA PLUG-AND-PLAY, SPECIFICA PER OGNI MOTO, DAL MONTAGGIO PIGGY-BACK SULLA CENTRALINA ECU DI SERIE . OGNI UNIT? VIENE FORNITA CON UNO SPECIFICO CABLAGGIO E PER L'APPLICAZIONE UTILIZZA SOLO CONNETTORI OEM PER UNA SEMPLICE INSTALLAZIONE, ED UNA MASSIMA AFFIDABILIT? E VIENE PRE-PROGRAMMATA PER IL SISTEMA DI SCARICO ORIGINALE O CON UN TERMINALE DI SCARICO. E? DISPONIBILE OPZIONALE LO Z-AFM , AUTO FUEL MAPPING, PER L?AUTO-MAPPATURA DELLA CENTRALINA

Comment

• Font Size
                        prendi anche il TC....diventa piu' rivendibile poi e fai un favore alla comunita' scrivendo la recensione.....anche ieri a Barber in Alabama....tutti la conoscono e dicono che vada bene ma nessuno la monta.... a me sta cosa me puzza.....sono cosi' curioso che me la comprerei io per provarla e recensirla!

Cimo....la mia mappa YEC andava meglio....ma provero' la mia mappa zero con BMC...poi ti dico! Che gusto star dietro al 1098!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          Cimo....la mia mappa YEC andava meglio....ma provero' la mia mappa zero con BMC...poi ti dico! Che gusto star dietro al 1098!!
                          io pendo dalle tue mappe

Dai che tiriamo fuori "The Ultimate Map"

Comment

• Font Size
                            io non ho capito c'? una Bazzaz SOLO TC o la BAzzaz col TC ha anche le altre funzioni?

nel caso ,sarebbe possibile NON toccare la carburazione e avere solo il TC?
                            io proprio, di montare scarichi aftermarket non ho voglia...per ora la B-king mi piace cos?.
                            mentre invece un accessorio per la sicurezza mi piacerebbe averlo...

Comment

• Font Size
                              si dai non ci sono problemi, abbiamo messo a punto un pulsantino sottosella , che taglia il filo dell'iniettore sinistro , anzi il destro, forse il filo giallo , anzi il verde, appena hai perso aderenza . mi raccomando appena la moto scivola schiaccia il bottone e non ti preoccupare !!! la signora che abita a 2 chilometri dal Tramonto sar? lieta di offrirti un caff? , dopo che gli hai tolto la moto dalla finestra della camera da letto.

Questa mi ha fatto morire dalle risate!!!HAUHAUhUAH.....Grande Omnia.;-)

Comment

• Font Size
                                io non ho capito c'? una Bazzaz SOLO TC o la BAzzaz col TC ha anche le altre funzioni?

nel caso ,sarebbe possibile NON toccare la carburazione e avere solo il TC?
                                io proprio, di montare scarichi aftermarket non ho voglia...per ora la B-king mi piace cos?.
                                mentre invece un accessorio per la sicurezza mi piacerebbe averlo...
                                ho guardato ora il sito...

perch? c'? un SUZUKI STANDARD e un SUZUKI REVERSE? il prezzo ? uguale...

a proposito di prezzo...

1188 euro?

Beh, DEVE essere buono per quella cifra!!!!
                                pensavo meno...ma io mi aspettavo anche che fosse una robina tipo il TC dello Zx10r...
                                a questo punto, o sono dei ladri o il prodotto ? di un certo livello....non sar? come il Gubellini ma non dovrebbe deluderci...
                                ora devo solo valutare se voglio di pi? il TC o la carena in carbonio per lo Zx12r o le piastre di sterzo per B-King...i prezzi sono quelli...

aspetto ancora la risposta alla domanda tecnica...si pu? montare il TC SENZA dover fare mappature al banco?intendo SE mi interessa SOLO il TC ?

Comment

X
                                Working...
                                X