Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolaggio Powercommander PC3 USB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolaggio Powercommander PC3 USB

Ciao
    Qualcuno puo' dirmi dove posso scaricare il software per regolare i giri e il tempo di intervento nella centralina Powercommander PC3 USB per il cambio elettronico?
    Grazie a chi potr? aiutarmi.

• Font Size
    Mp...........................

Comment

• Font Size
      rego CHE?...

Comment

• Font Size
        Perfetto grazie a Crave, scaricato il software e installato, tutto funziona per adesso bene. Ho lasciato i regolaggi a intervento dai 4000 giri,tempo 65 millesimi. Secondo voi ho chi a esperienza del cambio elettronico, vanno bene questi regolaggi?

Comment

• Font Size
          Regolazioni !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Vabbe come li volete chiamare parametri, son sempre dati che si possono cambiare!!!! Ho c'? qualcuno che ? all'oscuro?
            Il dato dei giri consiste nel fatto che al di sotto del parametro che tu metti, il sistema non funziona(Per esempio quando vai tranquillo con la ragazza), mentre il secondo parametro serve a decidere per quanto rempo vuoi tu l'interruzione della corrente per la cambiata della marcia. Spero di non aver fatto confusione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hayabusa71 View Post
              Vabbe come li volete chiamare parametri, son sempre dati che si possono cambiare!!!! Ho c'? qualcuno che ? all'oscuro?
              Il dato dei giri consiste nel fatto che al di sotto del parametro che tu metti, il sistema non funziona(Per esempio quando vai tranquillo con la ragazza), mentre il secondo parametro serve a decidere per quanto rempo vuoi tu l'interruzione della corrente per la cambiata della marcia. Spero di non aver fatto confusione.
              ah vabb?...allora ? inutile pure scherzarci....

Comment

• Font Size
                E io ci sono cascato come uno stro....n.....z......o

Comment

• Font Size
                  Hahahah regolaggiiiii

Comment

X
                  Working...
                  X