vorrei ringraziare pubblicamente Gixxo (ivan) x la disponibilita' celerita' e simpatia con cui ha risolto un problema di malfunzionamento che ho avuto con un modulo anticipo dynojet x la mia 954.....veramente indescrivibile la passione e l'assistenza sempre presente e veloce che da'.....questi complimenti se li merita tutti... potrebbe sembrare fare "pubblicita'" ma mi sentivo veramente in dovere di dirgli grazie pubblicamente visto che di questi tempi trovare un assistenza post-acquisto cosi funzionante e' quasi impossibile visto che la maggior parte dei venditori pensano solo a vendere un prodotto e poi chi si e' visto si e' visto......davvero a gixo devo 5 o 6 birre x lo battimento eh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modulo anticipo-ringraziamenti
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Fin troppo gentili, anche se io e l'azienda per cui lavoro riteniamo semplicemente normale questo modo di lavorare.
Si agisce come si vorrebbe che gli altri agissero nei nostri confronti... ovvero si va a caccia di birre
Comment
-
Originally posted by gixxo View PostFin troppo gentili, anche se io e l'azienda per cui lavoro riteniamo semplicemente normale questo modo di lavorare.
Si agisce come si vorrebbe che gli altri agissero nei nostri confronti... ovvero si va a caccia di birre
Comment
-
Originally posted by gixxo View PostFin troppo gentili, anche se io e l'azienda per cui lavoro riteniamo semplicemente normale questo modo di lavorare.
Si agisce come si vorrebbe che gli altri agissero nei nostri confronti... ovvero si va a caccia di birreLast edited by EMI R1; 21-04-09, 23:15.
Comment
X
Comment