Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modulo anticipo-ringraziamenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modulo anticipo-ringraziamenti

vorrei ringraziare pubblicamente Gixxo (ivan) x la disponibilita' celerita' e simpatia con cui ha risolto un problema di malfunzionamento che ho avuto con un modulo anticipo dynojet x la mia 954.....veramente indescrivibile la passione e l'assistenza sempre presente e veloce che da'.....questi complimenti se li merita tutti... potrebbe sembrare fare "pubblicita'" ma mi sentivo veramente in dovere di dirgli grazie pubblicamente visto che di questi tempi trovare un assistenza post-acquisto cosi funzionante e' quasi impossibile visto che la maggior parte dei venditori pensano solo a vendere un prodotto e poi chi si e' visto si e' visto......davvero a gixo devo 5 o 6 birre x lo battimento eh...

• Font Size
    è sempre il migliore,chiaro e preciso ... Grande ivan

Comment

• Font Size
      Originally posted by crave View Post
      ......davvero a gixo devo 5 o 6 birre x lo battimento eh...
      Da questo punto di vista oramai il suo stato di default ?...............BEVUTO PERSO!!!

Comment

• Font Size
        Fin troppo gentili, anche se io e l'azienda per cui lavoro riteniamo semplicemente normale questo modo di lavorare.
        Si agisce come si vorrebbe che gli altri agissero nei nostri confronti... ovvero si va a caccia di birre

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxo View Post
          Fin troppo gentili, anche se io e l'azienda per cui lavoro riteniamo semplicemente normale questo modo di lavorare.
          Si agisce come si vorrebbe che gli altri agissero nei nostri confronti... ovvero si va a caccia di birre
          Gixxo brutto rikkione, apri subito un post sulla PCV che nessuno ne sa niente su questo forum!

Comment

• Font Size
            Quoto Sei sempre molto Gentile e Rapido nell'inviare le mappature dedicate e nelle spiegazioni!
            Last edited by EMI R1; 21-04-09, 23:15.

Comment

• Font Size
              Ultrone, io NON sono un utente commerciale.

Ma a domanda, se posso, offro risposta

vv

Comment

• Font Size
                Ultrone, io NON sono un utente commerciale.

Ma a domanda, se posso, offro risposta

vv
                A ME.....ME PIACI!

Comment

• Font Size
                  ovvero si va a caccia di birre
                  all? si va a birra...niente limoncello ??? ???

Comment

X
                  Working...
                  X