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Antisaltellamento STM

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    #1

    Antisaltellamento STM

    Ciao ragazzi,ho appena finito di chiudere il carter frizione dopo aver montato una bellissima STM (veramente belle lavorazioni di CN, parola d'intenditore ) sulla mia R6 '03.
    Non ho ancora potuto accenderla senn? con l'Akra sveglio mezzo vicinato oltrona:
    Volevo per? chiedervi in anticipo se ? giusto il comportamento che sento a motore spento: inserendo una marcia senza tirare la frizione ovviamente non riesco a far girare la ruota, tirando la leva invece una normale frizione dovrebbe staccare invece la ruota continua ad essere in tiro e solo facendo molta forza riesco a farla girare (un girare molto pastoso, intendiamoci, ma libero e resta tale finch? gradatamente non rilascio la leva fino a bloccarsi di nuovo).

    Quindi:
    1 - ho sbagliato qualcosa nel montaggio?
    2 - devo registrarla ulteriormente?
    3 - ? giusto cos? e domani quando la prover? vedr? che ? tutto OK??


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    #2
    Hai controllato la misura del pacco dischi se è compatibile con Stm?
    Hai controllato la pompa che non abbia in qualche maniera incamerato una bollicina d'aria?
    I dischi li hai lubrificati o li hai montati a secco?

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      #3
      Originally posted by sandro76 View Post
      Hai controllato la misura del pacco dischi se ? compatibile con Stm?
      Hai controllato la pompa che non abbia in qualche maniera incamerato una bollicina d'aria?
      I dischi li hai lubrificati o li hai montati a secco?
      1 - Ciao, si il pacco dischi ? ok x la STM, monta gli originali
      2 - Frizione normale a filo
      3 - Erano gi? lubrificati in quanto appena smontati dalla originale

      In pratica volevo capire da chi di voi ce l'ha qual'? il comportamento della ruota quando a motore spento avete una marcia inserita e tirate la leva frizione

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        #4
        Originally posted by AlexToR6 View Post
        1 - Ciao, si il pacco dischi ? ok x la STM, monta gli originali
        Sandro intendeva se hai misurato lo spessore del pacco dischi prima del montaggio dei dischi e se rientrava nelle tolleranze illustrate nelle dettagliate istruzioni della STM

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          #5
          Originally posted by frankikili View Post
          Sandro intendeva se hai misurato lo spessore del pacco dischi prima del montaggio dei dischi e se rientrava nelle tolleranze illustrate nelle dettagliate istruzioni della STM
          Ah, si, certo, volevo scriverlo e alla fine non l'ho fatto...
          Spessore perfetto al centesimo!

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            #6
            Allora direi che dovrebbe rientrare nella "normalità"... un po' di adesione anche a frizione tirata è normale che la facciano... a motore in moto dovrebbe comunque diminuire grazie all'olio in circolo... l'unica è provare... se quando tirando la frizione e innestando la marcia non da' troppo il colpo non ci sono problemi.

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              #7
              oilo freddo..vedrai che in moto va' tutto apposto.

              considera che io ho una r1 2005 e quando la accendi sui cavalletti la ruota gira anche senza la marcia dentro,causa olio freddo..tutto qui!

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                #8
                bha non ho mai fatto la prova e son fuori casa ma mi vien da dire che va ben cosi' a orecchio....che bella frizione...la monto con estrema soddisfazione....vedrai che scalate!

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                  #9
                  Bhe ragazzi, che dire.... UAOOOO

                  Provata un po' in una strada vicino a casa mia (sto in aperta campagna) e se funziona cos?...

                  Spero di poterla provare almeno a Lomba questo sabato...

                  P.s. resta tutto pi? "pastoso" comunque

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