Ciao ragazzi,ho appena finito di chiudere il carter frizione dopo aver montato una bellissima STM (veramente belle lavorazioni di CN, parola d'intenditore
) sulla mia R6 '03.
Non ho ancora potuto accenderla senn? con l'Akra sveglio mezzo vicinato
oltrona:
Volevo per? chiedervi in anticipo se ? giusto il comportamento che sento a motore spento: inserendo una marcia senza tirare la frizione ovviamente non riesco a far girare la ruota, tirando la leva invece una normale frizione dovrebbe staccare invece la ruota continua ad essere in tiro e solo facendo molta forza riesco a farla girare (un girare molto pastoso, intendiamoci, ma libero e resta tale finch? gradatamente non rilascio la leva fino a bloccarsi di nuovo).
Quindi:
1 - ho sbagliato qualcosa nel montaggio?
2 - devo registrarla ulteriormente?
3 - ? giusto cos? e domani quando la prover? vedr? che ? tutto OK??

Non ho ancora potuto accenderla senn? con l'Akra sveglio mezzo vicinato

Volevo per? chiedervi in anticipo se ? giusto il comportamento che sento a motore spento: inserendo una marcia senza tirare la frizione ovviamente non riesco a far girare la ruota, tirando la leva invece una normale frizione dovrebbe staccare invece la ruota continua ad essere in tiro e solo facendo molta forza riesco a farla girare (un girare molto pastoso, intendiamoci, ma libero e resta tale finch? gradatamente non rilascio la leva fino a bloccarsi di nuovo).

Quindi:
1 - ho sbagliato qualcosa nel montaggio?
2 - devo registrarla ulteriormente?
3 - ? giusto cos? e domani quando la prover? vedr? che ? tutto OK??

Comment