Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help pompa radiale PT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help pompa radiale PT

    Visto che ho un problema di perdita di olio dalla valvolina di spurgo (ho letto che queste pompe hanno dato svariati problemi sotto questo punto di vista) cercavo di contattare la ditta produttrice ma non riesco a trovare nessun riferimento, ZERO.
    Possibile che non esista un kiti di revisione o qualcosa del genere per porre rimedio al problema?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Saponetta View Post
    Visto che ho un problema di perdita di olio dalla valvolina di spurgo (ho letto che queste pompe hanno dato svariati problemi sotto questo punto di vista) cercavo di contattare la ditta produttrice ma non riesco a trovare nessun riferimento, ZERO.
    Possibile che non esista un kiti di revisione o qualcosa del genere per porre rimedio al problema?
    con la pt ebbi lo stesso problema, contattai il produttore che mi invi? un barattolino di pasta rossa, messa quella non perdeva pi?....comunque l'ho rimontata sull'r6 quando l'ho venduta e mi son tenuto la brembo che frena meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      apperò....ancora c'è qualcuno che ha sto problema con le PT?

      e comunque

      DBK Special Parts, nati per offrire un nuovo catalogo di accessori speciali che soddisfi le esigenze di tutti i motociclisti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cambiala che è meglio, io per nn creare problemi a nessuno l'ho tirata via e ci ho fatto un piantino

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'è solo una soluzione con quelle pompe...e per me con PT...

          TRASH!!!

          Last edited by alem74; 15-04-09, 11:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho avuto lo stesso problema, ho provato a contattare la PT, mi avevano promesso un kit revisione che non è mai arrivato. Poi ho provato a contattare la Valter Moto, che le distribuisce ed appena mi hanno detto che non avevano disponibili i ricambi: L'HO REGALATA.
            E' una schifezza di prodotto e l'assistenza è ancora peggio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Jack, come si chiama questa pasta miracolosa?

              Il sito ? ovviamente undercostruction, qualcuno ha un numero di tel?
              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per la pasta puoi usare del frenafiletti medio (Loctite media)

                Oppure, in mancanza di quella, puoi usare il nastro in Teflon che usano gli idraulici come guarnizione sul filetto delle tubazioni, l'olio di certo non passa e il Teflon ? resistentissimo anche agli aggressivi come l'olio freni.
                Last edited by Ultrone; 15-04-09, 16:35.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Caro Saponetta, mi dispiace dirtelo, ma devi rassegnarti all'idea di aver acquistato un prodotto veramente scadente.
                  Io ancora rosico per i soldi che ho buttato via, ma con i freni non si scherza e PT non andrebbe bene neanche sul TU 250.
                  Parlando proprio oggi con l'officina di Valter Moto mi dicevano che non le distribuiscono più e che non vogliono più saper nulla di una pseudo azienda con una distribuzione cecoslovacca che è sparita nel nulla.
                  E' triste rassegnarsi ma fattene una ragione.
                  Con meno di 200 euro compri una brembo ed anche dopo anni trovi tutti i ricambi e soprattutto FRENA!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rio considera che ? Aggratis, quindi se riesco a non farla + perdere ok, se no la butto nel cesso PUNTO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma come si fa a dire a un cliente che basta mettere la pasta rossa e poi frenare a 250 km/h ????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Saponetta View Post
                        Rio considera che ? Aggratis, quindi se riesco a non farla + perdere ok, se no la butto nel cesso PUNTO
                        Alloooooooraaaaaa....
                        E dillo prima no?!
                        Almeno non hai speso inutilmente dei soldi!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Saponetta View Post
                          Visto che ho un problema di perdita di olio dalla valvolina di spurgo (ho letto che queste pompe hanno dato svariati problemi sotto questo punto di vista) cercavo di contattare la ditta produttrice ma non riesco a trovare nessun riferimento, ZERO.
                          Possibile che non esista un kiti di revisione o qualcosa del genere per porre rimedio al problema?
                          chiedi consiglio a Mikiff

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by styl View Post
                            ma come si fa a dire a un cliente che basta mettere la pasta rossa e poi frenare a 250 km/h ????????
                            b? mi sembri un p? drastico, non ? che la pompa sputasse olio, c'era un minimo trafilaggio dalla vite di spurgo e con la pasta rossa ? sparito.....l'ho usata parecchio sia in strada che in pista e se non avessi trovato una brembo a prezzo regalato l'avrei tenuta montata....il difetto ? il tipo di frenata che non ? all'altezza della brembo stessa, pi? spugnosa e meno incisiva....ma io di particolari problemi non ne ho avuti....la pt ? ancora sull'r6 che ho venduto e il ragazzo che la usa non l'ha cambiata perch? va bene...ed ? arrivato a 40.000 km, di cui 27.000 fatti da me in strada e in pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Saponetta View Post
                              Rio considera che ? Aggratis, quindi se riesco a non farla + perdere ok, se no la butto nel cesso PUNTO
                              O ci tiri tutta la moto in fondo alla s. Donato ... pensaci bene la pelle ? tua.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X