Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un mio amico deve sostituire la pompa della benzina e quella dell' olio alla sua ninja 10r 2008. sapete indicare qualcosa ? marche tipo bosch e/o magneti marelli ne fanno ? se poi ce ne sono altre comunicate pure e grazie
vogliate scusare il mio ritardo nel rispondere, ma a momenti dimenticavo di aver posto la domanda.
non si tratta di cambiarli perch? rotti, ma di avere pompe pi? performanti, migliori delle originali.
vogliate scusare il mio ritardo nel rispondere, ma a momenti dimenticavo di aver posto la domanda.
non si tratta di cambiarli perch? rotti, ma di avere pompe pi? performanti, migliori delle originali.
sempre il solito...
ma PSG-1 non ti pu? aiutare?
Se nel settore Superbike non trovi niente ti conviene cercare nel circuito Drag racing
guarda il PANNELLO UTENTE ogni tanto...
anch'io a volte dimentico i topic cui sono iscritto.
ma PSG-1 non ti pu? aiutare?
Se nel settore Superbike non trovi niente ti conviene cercare nel circuito Drag racing
hai ragione, cercare o chiedere info al psg-1 ? una buona idea non a caso il mio amico ha deciso di sostituire le pompe originali su consiglio dello stesso team psg-1, ma quanto gli costano due pompe acquistate da loro ? non penso poco
tenter? di trovargli qualcosa in questo che mi hai indicato nel circuito drag racing.
Comment