un mio amico deve sostituire la pompa della benzina e quella dell' olio alla sua ninja 10r 2008. sapete indicare qualcosa ? marche tipo bosch e/o magneti marelli ne fanno ? se poi ce ne sono altre comunicate pure e grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa benzina e pompa olio.
Collapse
X
-
vogliate scusare il mio ritardo nel rispondere, ma a momenti dimenticavo di aver posto la domanda.
non si tratta di cambiarli perch? rotti, ma di avere pompe pi? performanti, migliori delle originali.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by verdelli.frances View Postvogliate scusare il mio ritardo nel rispondere, ma a momenti dimenticavo di aver posto la domanda.
non si tratta di cambiarli perch? rotti, ma di avere pompe pi? performanti, migliori delle originali.
ma PSG-1 non ti pu? aiutare?
Se nel settore Superbike non trovi niente ti conviene cercare nel circuito Drag racing
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by verdelli.frances View Postvogliate scusare il mio ritardo nel rispondere, ma a momenti dimenticavo di aver posto la domanda.
anch'io a volte dimentico i topic cui sono iscritto.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsempre il solito...
ma PSG-1 non ti pu? aiutare?
Se nel settore Superbike non trovi niente ti conviene cercare nel circuito Drag racing
hai ragione, cercare o chiedere info al psg-1 ? una buona idea non a caso il mio amico ha deciso di sostituire le pompe originali su consiglio dello stesso team psg-1, ma quanto gli costano due pompe acquistate da loro ? non penso poco
tenter? di trovargli qualcosa in questo che mi hai indicato nel circuito drag racing.
Comment
X
Comment