Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi freno personalizzati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sebastian View Post
    Dopo le castronerie che ha scritto sul topic 'Wave vs. Discacciati' gli risponderanno di sicuro...
    ti devo ringraziare
    se non era per te me la perdevo

Comment

• Font Size
      al massimo potrai avere due mozzi smontabili ma avere un mozzo che vada bene su tutte e due ? impossibile.
      Beringer li fornisce senza problemi.

Comment

• Font Size
        asso provaanche in alth e sennò valuta se si possono ribassare i 2 piatti di apppoggio per i dischi presenti sul cerchio

Comment

• Font Size
          Originally posted by styl View Post
          al massimo potrai avere due mozzi smontabili ma avere un mozzo che vada bene su tutte e due ? impossibile.
          Beringer li fornisce senza problemi.
          forse mi sono spiegato male, non cerco un mozzo ad interasse variabile o regolabile, mi serve un mozzo fisso con offset personalizzato, in pratica io misuro la distanza tra la base di fissaggio del mozzo e il centro della pinza freno e mi devono fare un mozzo specifico, se si puo fare potresti farmi sapere il costo? grazie,, pista da 320

Comment

• Font Size
            Originally posted by asso View Post
            forse mi sono spiegato male, non cerco un mozzo ad interasse variabile o regolabile, mi serve un mozzo fisso con offset personalizzato, in pratica io misuro la distanza tra la base di fissaggio del mozzo e il centro della pinza freno e mi devono fare un mozzo specifico, se si puo fare potresti farmi sapere il costo? grazie,, pista da 320
            Ho domandato, sono in grado di produrre solo ragni piani e senza campanature...mi spiace...

Io mi son fatto fare il disco posteriore per il mio frullino...

Comment

• Font Size
              grazie lo stesso, aspetto risposta da styl x beringer e Andry x isr, vediamo un po

Comment

• Font Size
                mandami un disegno poi ti faccio il preventivo e la fattibilità.

Comment

• Font Size
                  potresti abbassare il piano del cechio dove appoggia il disco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zx10rfebur View Post
                    potresti abbassare il piano del cechio dove appoggia il disco
                    sempre meglio fare modifiche reversibili

Comment

• Font Size
                      potrebbe essere una soluzione, ma visto che i dischi devo comunque prenderli e ci sono aziende che mi fanno il mozzo su misura senza maggiorazioni, allora...

Comment

X
                      Working...
                      X