Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, forse non mi sono spiegato bene... intendevo dire che, ovviamente, se poi la moto sbatte contro qualcosa, i tamponi non servono... o se incontrano un ostacolo che li fa spezzare. Insomma ? solo un modo per non illudere che una volta messi i tamponi la moto sia invulnerabile.
Anche io li ho montati
Indubbiamente anche io parlo di semplice scivolata, certo che se sbatte contro qualcosa..... puo` succedere di tutto.
io ci sono scivolato a 40?50 Km/h per brecciolino su un tornante... incredibile... si ? graffiato solo il tampone e appena appena il carter...carene specchi frecce della mia R1 salvi!!!
il problema ? che con quasi tutti bisogna forare la carena
quelli con viti di diametro minore della valter moto, con cui non ? necessario forare la carena, sono affidabili o si spezano alla prima scivolata?
il problema ? che con quasi tutti bisogna forare la carena
quelli con viti di diametro minore della valter moto, con cui non ? necessario forare la carena, sono affidabili o si spezano alla prima scivolata?
Beh, dipende da moto a moto, Es: sulla mia (R1) no.
Comment