Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[gomme!] cbr '97

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le 016 non le ho provate ma le 015 le ho avute di serie sul cbr e sono gomme onestissime x strada sono stato molto contento in particolare perch? non me lo aspettavo! niente di trascendentale sia chiaro per?
    anche bridgestone si ? messa a fare ottime gomme negli ultimi anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by koby54 View Post
      ma si... per strada anche nelle buche,sbachettate.. praticamente zero.. in pista non son tutto quel manico da dar cos? tanto gas a moto ancora piegata .. non ? un R1 o Gixer che s'impenna di terza..
      giusto alleggerirsi un pelo.. ma non di certo come farebbe un 1000 del giorno d'oggi.
      ciao, io ho un cbr 900 del '96,tuo stesso identico modello( '96/'97 preciso),? sette anni che ce l'ho, e per cinque anni col 16" anteriore sono andato sempre di pirelli prima e soprattutto dunlop 207 e 208, mi sono tovato benissimo... se nn devi fare pista nn cambiare cerchio, perche i pochi modelli di gomme che trovi per uso strada vanno benissimo, e in strada il sedici davanti ti da un controllo pazzesco...se fai anche pista(io facio solo pista) allora devi mettere un cerchio da 17" come ho fatto io da due anni, io sono stato fortunato a trovare un marchesini da 17" forgiato magnesio con fori disco fatti apposta per cbr del nostro anno,una bomba,e per la pista ? d'obbligo avere il 17" per avere piu' scielta nelle gomme.se cerchi in giro ci sono parecchi che vendono cbr 900 dal 92 al 97 che hanno montato un 17" e ora lo vendono, e te la cavi con pochissima spesa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by koby54 View Post
        cmq tornando al discosro..
        il punto ?..
        c? ancora qualche modo x scroccar due turni in pista gratis si o no??
        Se ti vuoi divertire vieni a Magione a fine Maggio,c'? il Mazzoni Day ci saremo io mio fratello e tutta la mia compagnia e tanti altri,con 130 euro giri tutto il giorno!
        L'invito ? rivolto a tutti chiaramente!

Comment

• Font Size
          ciao!

non essendo un pistaiolo non so consigliarti gomme per la pista adeguate al nostro mezzo (io ho il 1998 ma tecnicamente si equivalgono salvo qualche dettaglio)

in strada uso al posteriore diablo corsa o supercorsa ( a seconda delel offerte che trovo) all'anteriore purtroppo c'? poca scelta.. le migliori: DIABLO classica o MTEZELER ( non vorrei dir euna cazzata m6)

di sicuro non estremamente performanti ma decisamente migliori delle schifezze che davano in dotazione e che all'epoca producevano :-)

non so la tua in che stato di set up sia cmq ti consiglio pignone -1 dente... fare le curve in 3? con i rapporti esageratamente lunghi che ha il vecchio blade ? un problema.. senti troppo l'ingombro del mezzo e faiu fatica a tenerla in trazione nel misto medio stretto

Comment

• Font Size
            puoi montare..

dunlop qualifier
            http://www.nikpneumatici.com/index.a...%27D1QU2632%27

metzeler m3
            http://www.nikpneumatici.com/index.a...%27E1SM3636%27

pirelli diablo
            http://www.nikpneumatici.com/index.a...%27P1DIA631%27

bridgestone bt016
            http://www.nikpneumatici.com/index.a...%27B1016631%27

prendi quelle su cui spunti il miglior prezzo!
            a prestazioni sono molto simili

Comment

• Font Size
              tutte ben inferiori alle bt016 , provate di persona
              sotto di loro metterei le m3

Comment

• Font Size
                Le qualifer rr non sono nemmeno da paragonare alle M3 le ho avute queste ultime,le ritengo gomme uso sport turing

Neanche le Diablo 3 che tra l'altro montano di serie alcune moto tipo R1 07,08,sono al livello delle Qualifer rr,provate anche in pista
                Parlo di prestazioni e durata,poi ognuno è libero di montare la gomma che vuole chiaramente,personalmente avendo provato posso essere sicuro di quello che affermo
                Last edited by EMI R1; 14-04-09, 23:38.

Comment

• Font Size
                  emi ..il problema resta che non si trovano in quella misura 1307017 per l'anteriore ..
                  ha poca scelta
                  io ho risolto montando il 17"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maconfireblade View Post
                    emi ..il problema resta che non si trovano in quella misura 1307017 per l'anteriore ..
                    ha poca scelta
                    io ho risolto montando il 17"
                    Ed hai fatto bene!
                    Pensa che un mio amico nel CBR del 94,nel 94 appunto aveva messo il cerchio da 17 appena presa,magari allora i controlli erano meno severi.............cmq mi dice sempre che con il 17 all'ant si trovava benissimo,fino a che non compr? l'RC30 con il kit completo HRC

Comment

X
                    Working...
                    X