Originally posted by bestix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHELIN POWER ONE opinioni
Collapse
X
-
-
Anche le Power Race in bi-mescola erano buone...
...ma solo i primi km, poi scalinavano da paura e perdevano da un momento all'altro grip, senza preavviso. Sull'anteriore, che tra l'altro si consumava male pure lui, ho preso diversi spaventi.
Sono sicuro che appena montate saranno buone, ma finchè non ho finito un treno non mi esprimo.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSu strada ad andatura criminal-assassina quanto stanno le pressioni? Su pista ho letto 1,5 al posteriore. Se tanto mi da tanto andando "allegri" su strada potrebbere essere già troppi 2,0.
La carcassa stradale è uguale o diversa da quelle in mescola?
immagino che su strada si viaggerà attorno ai 2,4 + o - 0,1 in base alla stagioneLast edited by max750s; 17-04-09, 19:49.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAnche le Power Race in bi-mescola erano buone...
...ma solo i primi km, poi scalinavano da paura e perdevano da un momento all'altro grip, senza preavviso. Sull'anteriore, che tra l'altro si consumava male pure lui, ho preso diversi spaventi.
Sono sicuro che appena montate saranno buone, ma finch? non ho finito un treno non mi esprimo.
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
pista pressioni
Originally posted by Ultrone View PostSu strada ad andatura criminal-assassina quanto stanno le pressioni? Su pista ho letto 1,5 al posteriore. Se tanto mi da tanto andando "allegri" su strada potrebbere essere gi? troppi 2,0.
La carcassa stradale ? uguale o diversa da quelle in mescola?
quelle standard uso pista 2.1 ant e 1.9 post
per strada sia in mescola che standard pressioni dichiarate dalla casa.
Comment
-
a me la carcassa mi sembra decisamente dura ..anche delle stradali
mai capito se le temperature dichiarate sono a caldo per uso pista oppure a freddo?
2.1 con 1.5 a caldo dopo le termocoperte?
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
misure sempre a freddo
Originally posted by maconfireblade View Posta me la carcassa mi sembra decisamente dura ..anche delle stradali
mai capito se le temperature dichiarate sono a caldo per uso pista oppure a freddo?
2.1 con 1.5 a caldo dopo le termocoperte?
Comment
-
ammazza Macon...1.5 a caldo dopo le termo che fai, la tieni sgonfia e poi la scaldi
Max...2.4 e mica devi fare rafting!!! Forse è eccessiva persino ad andatura turistica...ricordiamoci che sono sempre gomme sportive e che sono fatte per smanettare...io credo che, aggiungendo 0.1, max 0.2 alle pressioni pista in strada si possa andare più che bene.
Personalmente faccio così da sempre e, quando la stagione è al culmine, tengo le stesse pressioni da pistaLast edited by alem74; 18-04-09, 07:41.
Comment
X
Comment