Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN POWER ONE opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    pienamente daccordo

    Originally posted by Ultrone View Post
    Me le ricordo io le TX, erano il riferimento del mercato, ed in effetti si usavano solo quelle, il resto non esisteva.

    Ma poi con le Pilot Race hanno fatto tanti di quei danni che Michelin ha perso completamente la fiducia della clientela Racing. Il numero di persone che si sono sdraiate in pista e su strada con quelle gomme ? altissimo. Poi hanno fatto le Pilot Race2, poco meglio, ma oramai la loro credibilit? era pesantemente compromessa.

    Finora le Michelin di gamma Racing (quelle stradali andavano/vanno benissimo) sono sempre state meno performanti della diretta concorrenza e mediamente pi? costose.

    Vediamo se si riscattano per davvero.
    sono pienamente daccordo e ti quoto al 100%;
    ma scommetto che entro il 2010 si invertiranno i valori.
    per di pi? il fattore principale e che a parit? di prezzo , durano molto di pi? delle altre, soprattutto dopo vari turni, e questo si traduce in un risparmio cospicuo da parte dell'utente .

    p.s. : aboliamo i monomarca , ed i mono gommisti.... che schifo , la ricerca e sviluppo si ferma completamente.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Omnia per ora il riferimento per prestazioni e durata sono Dunlop, quindi devono confrontarsi con quelle per conquistarsi le simpatie dei motociclisti più Hard.

      Vediamo, ne abbiamo solo noi utenti a guadagnarci, specie se nella concorrenza serrata i prezzi scendono. Una cosa positiva che osservo è che pur essendo gomme nuovissime come progetto, c'è un'inversione di tendenza della politica Michelin, ovvero di prezzi su strada effettivi allineati alle migliori gomme rapporto qualità/prezzo.

      Ora ne prendo un treno e se non vanno, vengo a casa vostra e ve le tiro sulla schiena!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Ultrone View Post
        Omnia per ora il riferimento per prestazioni e durata sono Dunlop, quindi devono confrontarsi con quelle per conquistarsi le simpatie dei motociclisti pi? Hard.

        Vediamo, ne abbiamo solo noi utenti a guadagnarci, specie se nella concorrenza serrata i prezzi scendono. Una cosa positiva che osservo ? che pur essendo gomme nuovissime come progetto, c'? un'inversione di tendenza della politica Michelin, ovvero di prezzi su strada effettivi allineati alle migliori gomme rapporto qualit?/prezzo.

        Ora ne prendo un treno e se non vanno, vengo a casa vostra e ve le tiro sulla schiena!
        La durata ? simile a Dunlop ma il grip ? migliore! Ovviamente paragonate alle GP Racer e non alle 211 che costano un occhio della testa

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by AlessandroCBR View Post
          La durata ? simile a Dunlop ma il grip ? migliore! Ovviamente paragonate alle GP Racer e non alle 211 che costano un occhio della testa
          Non Gi Gredo!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Ultrone View Post
            Non Gi Gredo!
            Brova

            Comment


            • Font Size
              #96
              dunlop / ohlins

              Originally posted by Ultrone View Post
              Omnia per ora il riferimento per prestazioni e durata sono Dunlop, quindi devono confrontarsi con quelle per conquistarsi le simpatie dei motociclisti pi? Hard.

              Vediamo, ne abbiamo solo noi utenti a guadagnarci, specie se nella concorrenza serrata i prezzi scendono. Una cosa positiva che osservo ? che pur essendo gomme nuovissime come progetto, c'? un'inversione di tendenza della politica Michelin, ovvero di prezzi su strada effettivi allineati alle migliori gomme rapporto qualit?/prezzo.

              Ora ne prendo un treno e se non vanno, vengo a casa vostra e ve le tiro sulla schiena!
              bene bene.... pi? dunlop si vendono pi? mono escono dal nostro deposito....!
              hiihihiihihihihihihihihi
              infatti le dunlop mettono talmente in crisi le sospensioni che occorrono Ohlins a GOGO

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by omniaracing View Post
                bene bene.... pi? dunlop si vendono pi? mono escono dal nostro deposito....!
                hiihihiihihihihihihihihi
                infatti le dunlop mettono talmente in crisi le sospensioni che occorrono Ohlins a GOGO
                Ma dai che non ? vero! Solo le vecchie erano ostiche. Ora le GP Racer non hanno questi problemi.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Confermo e aPPoGGio quanto dice il buon Guido...problemi di setting con le Dunlop sono spariti, almeno con le "stradali" tipo GpRacer...

                  E confermo quanto dice sulle vecchie Michelin, ai tempi sul 125 ricordo che se non avevo le HiSport (TX11-23) non eri nessuno...fino all'avvento delle Dragon...Michelin tirò fuori il TX13-25...'na merda!!! Poi le Race...oh my god!!! le ho avute...tremende! race 2, poco meglio ma sempre aiuto...per non parlare delle "sport qualcosa"...autentiche boia a forma di gomme...

                  E la concorrenza è avanzata...dapprima con Pirelli e Metz...Dunlop dava problemi ma cominciava ad arrivare...Michelin indietro...ad oggi, prima delle "One", Pirelli Metz Dunlop in testa a tutte, con appena dietro Bridgestone e Continental...se davvero Michelin è riuscita ad infilarsi nel mucchio...e se davvero i costi saranno concorrenziali...allora benvenuta...sei dei nostri!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by lucavelox View Post
                    Qui si parla delle power one, non delle notissime (ma anche very old) pilot power!

                    Io infatti ti stavo facendo il confronto Power One 2ct (Montate ora) con le vecchie Michelin Power che non erano 2ct (Montate prima)....

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Asse View Post
                      Io infatti ti stavo facendo il confronto Power One 2ct (Montate ora) con le vecchie Michelin Power che non erano 2ct (Montate prima)....
                      scusami ma non capisco perch? ci parli delle power 2ct, che tralaltro sono gomme stradali , e su questa fascia di gomme non erano male le michelin, insomma sulla falsariga di m3 e diablo corsa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Ma Bestix non cercava opinioni sul Power One, sopratutto per l'uso stradale? O mi son rincoglionito di colpo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          std

                          Originally posted by Asse View Post
                          Ma Bestix non cercava opinioni sul Power One, sopratutto per l'uso stradale? O mi son rincoglionito di colpo?
                          assolutamente per uso stradale prendere le standard e non quelle in mescola

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by omniaracing View Post
                            assolutamente per uso stradale prendere le standard e non quelle in mescola
                            martedi monto quelle in mescola stradale!

                            a giudicare dai tester delle riviste sono un ottimo compromesso anche per l'uso in pista
                            provero' e vi daro' notizie!

                            anche nel sito, indicando l'uso pista a livello amatoriale, ti consigliano la mescola stradale..

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Su strada ad andatura criminal-assassina quanto stanno le pressioni? Su pista ho letto 1,5 al posteriore. Se tanto mi da tanto andando "allegri" su strada potrebbere essere già troppi 2,0.

                              La carcassa stradale è uguale o diversa da quelle in mescola?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originalmente inviato da Asse
                                Ma Bestix non cercava opinioni sul Power One, sopratutto per l'uso stradale? O mi son rincoglionito di colpo?
                                Originalmente inviato da omniaracing
                                assolutamente per uso stradale prendere le standard e non quelle in mescola

                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Su strada ad andatura criminal-assassina quanto
                                stanno le pressioni? Su pista ho letto 1,5 al posteriore. Se tanto mi da tanto andando "allegri" su strada potrebbere essere gi? troppi 2,0.

                                La carcassa stradale ? uguale o diversa da quelle in mescola?
                                Bravi finalmente vedo che vi state avvicinando alla mia richiesta...

                                Se vi impegnate ancora un po forse ci arriviamo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X