Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN POWER ONE opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto che si parla di dunlop che mi dite posso prenderle le SLICK KR 108-109 125/80-17 200/70-17 ,sono alla pari delle d209 gp racer .

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Joska ma anceh te...mai provato Racetek ne? Diablo SC???

E' come non aver mai mangiato una fi@a
      minkia ma leggete quando si scrive???
      ho scritto che ho provato le racetek k2!!! e nonostante il gran grip rispetto a mikelin rendono la moto gnucca...comunque dunlop ha un grip superiore e la moto ? + svelta

Comment

• Font Size
        Ringrazio tutti per le opinioni espresse, e mi spiace se i toni poi sono un p? cresciuti, ma forse mi sono spiegato male.

L'opinione era per Power One strada e non per le versioni in mescola.
        Come ho scritto mi sembravano, al tatto, morbide di carcassa, anche se il profilo mi sembrava adatto alla motopotente.

Purtroppo quasi nessuno ha seguito o inteso quello che ho scritto.
        Va b? non importa, l'importante ? che la passione per el motur ci unisca sempre e che non ci divida....

Comment

• Font Size
          Originally posted by bestix View Post
          Ringrazio tutti per le opinioni espresse, e mi spiace se i toni poi sono un p? cresciuti, ma forse mi sono spiegato male.

L'opinione era per Power One strada e non per le versioni in mescola.
          Come ho scritto mi sembravano, al tatto, morbide di carcassa, anche se il profilo mi sembrava adatto alla motopotente.

Purtroppo quasi nessuno ha seguito o inteso quello che ho scritto.
          Va b? non importa, l'importante ? che la passione per el motur ci unisca sempre e che non ci divida....
          Premesso che oramai tutte le gomme vanno pi? o meno bene, la scelta tra tanta concorrenza la orienta il prezzo.

Io su strada uso ancora le Dunlop D208 RR al posteriore e le D208 GP Racer all'anteriore (mescola M) e ai punti sono le gomme migliori possibili, anche perch? le porto a casa per 170e nuove.

Poi anche tutte le altre sono buone, ma se costano 300e, lo sono un p? meno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALPINESTARS View Post
            Visto che si parla di dunlop che mi dite posso prenderle le SLICK KR 108-109 125/80-17 200/70-17 ,sono alla pari delle d209 gp racer .
            Le Kr sono di un altro pianeta. Il top massimo possibile per l'utenza amatoriale.

Io ho usato per parecchio tempo e con queste riuscivo a toccare con le pance laterali dell'Aprilia RSV 1000, notoriamente pi? stretta delle quadricilindriche, quindi la confidenza era enorme. Io le chiamavo le gomme della piega infinita, non ero mai soddisfatto della piega perch? sentivo che potevo piegare ancora di pi? e ancora di pi? e ancora di pi?...

Non aveve per? le nuove, con tecnologia NT, per cui dovevo bestemmiare un p? con l'assetto, ma una volta capito come agire ? solo goduria!

Ah! Ci puoi fare pi? di 1000 Km in pista (non scherzo!) e non finiscono mai!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Premesso che oramai tutte le gomme vanno pi? o meno bene, la scelta tra tanta concorrenza la orienta il prezzo.

Io su strada uso ancora le Dunlop D208 RR al posteriore e le D208 GP Racer all'anteriore (mescola M) e ai punti sono le gomme migliori possibili, anche perch? le porto a casa per 170e nuove.

Poi anche tutte le altre sono buone, ma se costano 300e, lo sono un p? meno...
              Ultrone ma dove trovi ancora le 208 GP Racer? Le usavo felicemente fino a tre anni fa.....

Comment

• Font Size
                Ne ho preso un pò l'anno scorso da Giovo qua sul forum e da BELLARIAGOMME su Ebay, ma ci dovrebbero essere ancora.

Nel caso non trovassi più le 208 mi orienterò sulle 209 GP Racer ma non hanno il profilo appuntito fantastico delle 208...

Comment

• Font Size
                  Ne ho preso un p? l'anno scorso da Giovo qua sul forum e da BELLARIAGOMME su Ebay, ma ci dovrebbero essere ancora.

Nel caso non trovassi pi? le 208 mi orienter? sulle 209 GP Racer ma non hanno il profilo appuntito fantastico delle 208...
                  Peccato che i 209 GP racer non hanno il barra 50...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bestix View Post
                    Peccato che i 209 GP racer non hanno il barra 50...
                    Infatti ogni tanto lo uso anche per strada (/55), dopo averlo usato a dovere in pista, ma che palle stare in ansia per il ritiro del Libretto!

Comment

• Font Size
                      Mi sa che invece non hai capito il mio "spirito".

SicilyOnByke non sò manco chi czz sono, come posso avercela con loro? Cge tensioni? Con chi!!!

Quello che ho detto lo direi con lo stesso spirito (amichevole) ad un amico e di me stesso, e l'ho anche detto prima che anchio farei il paraculo se mi regalassero le gomme, quindi rileggi bene indietro.

Ma trombare un pò di più no eh?
                      Se il tuo è un tono amichevole non si capisce affatto...

Comunque, tromba un pò di più e prova le power one...poi ci si risente...
                      Last edited by lucavelox; 15-04-09, 23:05.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavelox View Post
                        Se il tuo ? un tono amichevole non si capisce affatto...

Comunque, tromba un p? di pi? e prova le power one...poi ci si risente...
                        Per provarle le prover?, ma solo quando caleranno di prezzo. Anche adesso che sono vecchie come il cucco, le Power Race continuano a costare mediamente un botto di soldi, figuriamoci le Power ONE!

E' il solito discorso della concorrenza. Anche se una gomma ? buona ha poco senso la sua esistenza se esiste qualcosa di simile e che costa meno.

L'unica cosa che mi ispira delle Power ONE ? la carcassa rigida con cui ci vado a nozze, vista la mia guida sull'anteriore ed il particolare assetto di cui sono dotato!

Vedremo...

Comment

• Font Size
                          Per provarle le prover?, ma solo quando caleranno di prezzo.
                          Anch'io pensavo costassero un botto, ma in realt? controllando sul sito di Giovo ho visto che il treno 120-180 costa 231 euro, che poi sono 12 euro in pi? delle gpracer.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavelox View Post
                            Anch'io pensavo costassero un botto, ma in realt? controllando sul sito di Giovo ho visto che il treno 120-180 costa 231 euro, che poi sono 12 euro in pi? delle gpracer.
                            Ma le Power ONE stradali o quelle in mescola (A-B-C)?

Comment

• Font Size
                              Ma le Power ONE stradali o quelle in mescola (A-B-C)?
                              le mescola, a/b/c....

quelle stradali vengono 10 euro in meno

Comment

• Font Size
                                Beh... le proverò. Se vanno male vi porto sfiga per tutte le pistate che farete quest'anno!

Comment

X
                                Working...
                                X