Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN POWER ONE opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post

Vabbè... diamogli un'altra chance...
    Vedo che per convincerti stai usando un francesismo.....
    Last edited by bestix; 14-04-09, 20:04.

Comment

• Font Size
      ecor: ecor: ecor: ecor:
      Originally posted by ALPINESTARS View Post
      Quto con il paraculo
      tu non impari mai la lezione.....clicca e ridi!!!!!
      Last edited by 1000volteRR; 15-04-09, 08:43.

Comment

• Font Size
        Mi sembra un report un p? paraculo, ovvero se ne parla bene perch? c'? stato qualche "scambio" tipo gomme gratis o pistata gratis...

Prover? anchio queste Michelin, ma ? dai tempi delle leggendarie TX23 che la Michelin non ha pi? fatto una gomma Racing decente.

Le gomme Michelin di solito costano di pi? (pagare lo stipendio di Valentino e tutta la pubblicit? che fanno?) e sono peggiori della concorrenza. Ma chi le compra???

Vabb?... diamogli un'altra chance...
        che delusione!!!!!! pensavo che si potesse scrivere liberamente .... non mi pare che TheEngineer abbia iniziato la discussione e ti posso garantire che a me non mi ha pagato nessuno per venire a scrivere di michelin su questo forum , qualcuno ha chiesto delle impressioni su un determinato prodotto ed altri che ne avevano conoscenza hanno pensato di scrivere liberamente ci? che pensavano .......
        se no ? gradito potente cancellare .....

Comment

• Font Size
          vedo che pirelli ha fatto un bel lavaggio del cervello è...

Comment

• Font Size
            ma è mai possibile che la gente pensi che le gomme buone le sa fare solo pirelli???
            io ho provato michelin pilot race 1 (tutti dicevano che facevano cacare e mi sono trovato bene)
            pilot race 2 (idem come sopra)
            pilot sport (facevano effettivamente cacare)
            metzelle z3 + m1 (facevano letteralmente cacare)
            pilot power (gomme fantastiche per uso stradale)
            diablo corsa 3 (non mi ci trovavo assolutamente, cambiate ancora prima che finissero)
            power race M (ottime gomme fin troppo veloci in piega ma con tenuta in pista non all'altezza delle dunlop)
            metzeller reensport R2 (tanto grip ma carcassa morbida che rende pesante la moto nell'inserimento e poco agile )
            dunlop GP RACER fantastiche , grip esagerato in pista
            ora mi viene da pensare che chi loda tanto le Pirelli e parla male delle altre gomme senza averle provate è solo perchè non ha la più pallida idea di cosa produca la concorrenza.
            io con Pirelli mi sono trovato male provandole, non per sentito dire...
            mi sta venendo voglia di provare le power one per capire se sono all'altezza della Dunlop 209 gp racer (che tra l'altro durano anche parecchio)

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOSKA View Post
              ma ? mai possibile che la gente pensi che le gomme buone le sa fare solo pirelli???
              io ho provato michelin pilot race 1 (tutti dicevano che facevano cacare e mi sono trovato bene)
              pilot race 2 (idem come sopra)
              pilot sport (facevano effettivamente cacare)
              metzelle z3 + m1 (facevano letteralmente cacare)
              pilot power (gomme fantastiche per uso stradale)
              diablo corsa 3 (non mi ci trovavo assolutamente, cambiate ancora prima che finissero)
              power race M (ottime gomme fin troppo veloci in piega ma con tenuta in pista non all'altezza delle dunlop)
              metzeller reensport R2 (tanto grip ma carcassa morbida che rende pesante la moto nell'inserimento e poco agile )
              dunlop GP RACER fantastiche , grip esagerato in pista
              ora mi viene da pensare che chi loda tanto le Pirelli e parla male delle altre gomme senza averle provate ? solo perch? non ha la pi? pallida idea di cosa produca la concorrenza.
              io con Pirelli mi sono trovato male provandole, non per sentito dire...
              mi sta venendo voglia di provare le power one per capire se sono all'altezza della Dunlop 209 gp racer (che tra l'altro durano anche parecchio)
              le 209 gp racer non le ho mai provate... ho provato le power one mescola b e devo dirti che sono rimasto meravigliato... ho corso sempre con pirelli o metzeler che sono la stessa cosa e ti dico che non ho pi? nessuna intenzione di comprarle...
              per quanto riguarda le power one hanno un grip esagerato, l'anteriore secondo me ? migliore di pirelli anche se un p? pi? nervoso ma molto pi? preciso e agile e per quanto riguarda la durata fin'ora ci ho fatto 40 giri a magione e quando sono tornato a casa erano come quando sono entrato per il primo giro (cosa che non succede con le pirelli)... ho girato subito sugli stessi tempi delle pirelli (1.16 a magione) ma qualcosa da cambiare alla forcella c'? .... quindi sono sicuro che una volta messa a punto vadano ancora meglio.
              io non metto in dubbio il potenziale delle pirelli anche perch? ci ho corso anche io (anche qualche gara di coppa italia) per? non sono le uniche gomme al mondo... ho letto qui che alcuni parlano male del vecchio modello michelin... ma avete visto i tempi che faceva il trofeo cbr gli anni passati?
              e poi lasciamo stare che michelin si ? ritirata dalla motogp o cose del genere... bridgestone ora che ha il monogomma vi sembra che ha un buon prodotto racing???

Comment

• Font Size
                Originally posted by 1000volteRR View Post
                che delusione!!!!!! pensavo che si potesse scrivere liberamente .... non mi pare che TheEngineer abbia iniziato la discussione e ti posso garantire che a me non mi ha pagato nessuno per venire a scrivere di michelin su questo forum , qualcuno ha chiesto delle impressioni su un determinato prodotto ed altri che ne avevano conoscenza hanno pensato di scrivere liberamente ciò che pensavano .......
                se no è gradito potente cancellare .....
                Raga macchè delusione?

Parlate di una giornata libera Michelin, di gomme messe a disposizione gratis e rimanete delusi se uno vi dice che come test è umanamente poco probante?

La delusione ce l'ho io che nemmeno capite cosa è successo e quale opinione può farsi una persona normale con questi elementi. Così come la metti sei deluso perchè non sono deficiente! Scusa eh!

Anchio, se mi dessero pista e gomme gratis, parlerei in termini lusinghieri di qualunque gomma, anche delle Avon, ma poi non posso pretendere che la gente mi creda "obbiettivo", e la delusione che avete è pechè avete avuto la pretesa di essere presi per obbiettivi? Ma per favore!

Questo detto senza offesa per nessuno, ma se tanto mi dà tanto...
                Last edited by Ultrone; 15-04-09, 10:26.

Comment

• Font Size
                  Quoto Ultrone

Comment

• Font Size
                    Fabrizio le Dunlop probabilemente sono molto simili alle Michelin, ti posso dire che quando le montai dopo aver provato le metzeller racetech notai una similitudine tra michelin e dunlop....LA CARCASSA RIGIDA.
                    io preferisco le gomme con carcassa rigida perchè sento meglio la moto e sono + svelte, io preferisco avere un assetto + morbido ma la gomma dura che mi consente di sentire cosa succede che un assetto a putrella e la gomma morbida che trasmette sensazioni ovattate.
                    potrebbe anche essere dovuto alle sospensioni hyperpro che uso da anni, questo non lo so con certezza.

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=1000volteRR;5201172]ecor: ecor: ecor: ecor:
                      tu non impari mai la lezione.....clicca e ridi!!!!!
                      ma che c'e' da imparare ..
                      Per quanto riguarda ,ti ripeto che qui siamo in un forum ed ognuno e' libero di dare opinioni su cio' che si scrive E POI OGNUNO TRAE LE PROPRIE CONCLUSIONI.
                      Last edited by ALPINESTARS; 15-04-09, 11:55.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 1000volteRR View Post
                        che delusione!!!!!! pensavo che si potesse scrivere liberamente .... non mi pare che TheEngineer abbia iniziato la discussione e ti posso garantire che a me non mi ha pagato nessuno per venire a scrivere di michelin su questo forum , qualcuno ha chiesto delle impressioni su un determinato prodotto ed altri che ne avevano conoscenza hanno pensato di scrivere liberamente ci? che pensavano .......
                        se no ? gradito potente cancellare .....
                        Lascia perdere va....purtroppo la gente non sa neache piu' leggere i post...capisce solo quello che gli interessa...se Ultrone avesse letto bene, avrebbe capito che io vantavo le mie SC2 che confronto alle Michelin avevano un comportamento uniforme...della giornata in pista non ce ne puo' fregar di meno....visto che bene o male siamo assidui frequentatori della pista...quindi 80 euro in + o in meno non ci cambiano il mondo...se si apre un post dove si chiedono opinioni su una gomma che ti devo scrivere...cazzate? .... no ...io scrivo la mia opinione....e non mi sembra mica di aver detto che sono le migliori gomme che abbia mai provato....ho espresso le mie sensazioni ....e guarda che c'era gente come me che direttamente in pista ai tecnici Michelin ha manifestato anche le sue insoddisfazioni in merito alla gomma anteriore...ma credetemi ....e quando le proverete ve ne accorgerete che il posteriore E' UNA BOMBA....poi fate quello che volete o continuate a fare le vostre chiacchere da Bar....

Per quanto riguardo i commenti di gente che non voglio neanche nominare... penso che non potra' mai imparare la lezione....pazienza...ci sorbiremo i suoi importanti e professionalmente preparati interventi dall'alto della sua lunghissima esperienza

Comment

• Font Size
                          Joska ma anceh te...mai provato Racetek neè Diablo SC???

E' come non aver mai mangiato una fi@a

Comment

• Font Size
                            Quoto hai mangiato la fig@ si o no.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheEngineer View Post
                              Lascia perdere va....purtroppo la gente non sa neache piu' leggere i post...capisce solo quello che gli interessa...se Ultrone avesse letto bene, avrebbe capito che io vantavo le mie SC2 che confronto alle Michelin avevano un comportamento uniforme...della giornata in pista non ce ne puo' fregar di meno....visto che bene o male siamo assidui frequentatori della pista...quindi 80 euro in + o in meno non ci cambiano il mondo...se si apre un post dove si chiedono opinioni su una gomma che ti devo scrivere...cazzate? .... no ...io scrivo la mia opinione....e non mi sembra mica di aver detto che sono le migliori gomme che abbia mai provato....ho espresso le mie sensazioni ....e guarda che c'era gente come me che direttamente in pista ai tecnici Michelin ha manifestato anche le sue insoddisfazioni in merito alla gomma anteriore...ma credetemi ....e quando le proverete ve ne accorgerete che il posteriore E' UNA BOMBA....poi fate quello che volete o continuate a fare le vostre chiacchere da Bar....

Per quanto riguardo i commenti di gente che non voglio neanche nominare... penso che non potra' mai imparare la lezione....pazienza...ci sorbiremo i suoi importanti e professionalmente preparati interventi dall'alto della sua lunghissima esperienza
                              Qua si stanno dando i numeri! Si scambiano opinioni, che hanno cmq fondamento, con critiche, e siete tutti arrabbiati!

Manoncenepuòfreg&#224emeno, però non puoi pretendere che tutti pendano dalle vostre labbra come fosse il parere DEFINITIVO e che quantomeno qualcuno sospetti di una "turbativa" nel parere che avete espresso che sembra pari pari preso da un test da una rivista, con in fondo la pubblicità di detta gomma!

Suvvia! E poi dite che sono critiche da Bar, senza nemmeno sapere con chi parlate. Take easy...
                              Last edited by Ultrone; 15-04-09, 14:55.

Comment

• Font Size
                                Raga macch? delusione?

Parlate di una giornata libera Michelin, di gomme messe a disposizione gratis e rimanete delusi se uno vi dice che come test ? umanamente poco probante?

La delusione ce l'ho io che nemmeno capite cosa ? successo e quale opinione pu? farsi una persona normale con questi elementi. Cos? come la metti sei deluso perch? non sono deficiente! Scusa eh!

Anchio, se mi dessero pista e gomme gratis, parlerei in termini lusinghieri di qualunque gomma, anche delle Avon, ma poi non posso pretendere che la gente mi creda "obbiettivo", e la delusione che avete ? pech? avete avuto la pretesa di essere presi per obbiettivi? Ma per favore!

Questo detto senza offesa per nessuno, ma se tanto mi d? tanto...
                                quindi sei intervenuto solo per valutare i commenti di chi ha voluto esprimere la sua opinione .... del pneumatico michelin non te ne frega un cacchio ... siamo fuori dall' argomento principale delle discussione !!!! non mi pare il caso di continuare...

Comment

X
                                Working...
                                X