Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHELIN POWER ONE opinioni
Collapse
X
-
Originally posted by mikael View PostCiao scusa mi daresti l'indirizzo del sito di giovo? ciao grazie e scusate
Pure a me...
Io le ho sulla Z1000 le uso in strada.
Ho quasi sempre avuto Michelin per? ho provato anche le ultime Bridgestone.
Il miglioramento l'ho notato sopratutto nei cambi di direzione, anche se ho il 190/50, la moto ? migliorata tantissimo e diventata pi? veloce. Unica nota bisogna scaldare un'attimo l'anteriore...
Pioggia l'ho presa 2 volte. E non mi danno la stessa fiducia delle altre Michelin che erano molto pi? intagliate. Per? devo dire cmq tenuta ottima.
Per ora ho fatto 900Km e il consumo mi sembra molto uniforme, (Sono le 2CT tra l'altro) per? non credo si arrivi oltre i 5000Km.
Con le Michelin Power normali (disegno pi? intagliato) sono arrivato a 9000 ma erano decisamente alla frutta. Si intravedeva l'intaglio...
Comment
-
Originally posted by Asse View PostPure a me...
Il miglioramento l'ho notato sopratutto nei cambi di direzione, anche se ho il 190/50, la moto ? migliorata tantissimo e diventata pi? veloce. Unica nota bisogna scaldare un'attimo l'anteriore...
Pioggia l'ho presa 2 volte. E non mi danno la stessa fiducia delle altre Michelin che erano molto pi? intagliate. Per? devo dire cmq tenuta ottima.
Per ora ho fatto 900Km e il consumo mi sembra molto uniforme, (Sono le 2CT tra l'altro) per? non credo si arrivi oltre i 5000Km.
Con le Michelin Power normali (disegno pi? intagliato) sono arrivato a 9000 ma erano decisamente alla frutta. Si intravedeva l'intaglio...
Ma lo trovate pi? facilmente in PM nelle offerte per gli utenti DDG
? molto disponibile, anche con i rompip....e come me
Ciauz
Comment
-
Originally posted by Asse View PostPure a me...
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 53
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
power one
Originally posted by bestix View PostOggi le ho viste dal gommista, quelle stadali (monomescola ant. bimescola post).
Sembrano buone, anche se la carcassa mi ? sembrata un po troppo morbida.
Qualcuno di voi le ha provate?
sono delle gomme fantastiche per tutti e per tutte le moto !!!
diamo anche l'occasione di provarle con 50euro di buono sull'autodromo di SARNO....(un po' piccino...ma meglio di niente) , dal nostro prezzo scontato... e dico scontato.... per chi parteciper? a questa iniziativa regaleremo 50euro da spendere in una coppia di Power One.
Ieri proprio ho avuto colloquio con i "capoccia" responsabili di Michelin.... hanno fatto ul lavoro egragio , e me lo hanno confermato dei tester di note riviste..... ? la gomma del riscatto , io non usavo michelin dall'epoca dei mitici TX11/23.... chi se li ricorda ??? erano eccellenti .
Ciao Fabrizio
Comment
-
perche' le power one sono 2 ct .... cmq a parte tutto ... noi abbiamo scritto la nostra esperienza che, per quanto mi riguarda non è affatto di parte, anche perchè io ho detto chiaramente che l'anteriore mi ha fatto penare...non so se manco me le ricomprerei queste gomme, infatti se cosi' sono, cioè se non riesco a sistemare l'anteriore non le ricompro sicuro .... per il posteriore credetemi quando ve lo dico, ha un grip strepitoso....cmq sono pronto a provare altre soluzioni non resto ancorato a Pirelli ,che sicuramente per ora per me sono le migliori, ma vorrei provare anche altro tipo anche le Dunlop di cui parla l'amico Ultrone che le Continental che mi hanno molto incuriosito....tra l'altro, mi sembra a Maggio, c'è l Dunlop day....così ci regalano la pista, e noi parliamo bene, anche delle Dunlop, eheheheh....cmq invito...visto che se ne parlato a visitare Sicilyonbike cosi da rendersi conto di che cosa stiamo parlando.
e qui troverete maggiori info sulle gomme
Comment
-
Comment
-
Originally posted by 1000volteRR View Post
complimenti ragazzi!
ps: ora ci sar? sicuramente qualcuno che avr? da criticare anche questi eventi...ehehe...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by omniaracing View Postle ritengo eccellenti.
sono delle gomme fantastiche per tutti e per tutte le moto !!!
diamo anche l'occasione di provarle con 50euro di buono sull'autodromo di SARNO....(un po' piccino...ma meglio di niente) , dal nostro prezzo scontato... e dico scontato.... per chi parteciper? a questa iniziativa regaleremo 50euro da spendere in una coppia di Power One.
Ieri proprio ho avuto colloquio con i "capoccia" responsabili di Michelin.... hanno fatto ul lavoro egragio , e me lo hanno confermato dei tester di note riviste..... ? la gomma del riscatto , io non usavo michelin dall'epoca dei mitici TX11/23.... chi se li ricorda ??? erano eccellenti .
Ciao Fabrizio
Ma poi con le Pilot Race hanno fatto tanti di quei danni che Michelin ha perso completamente la fiducia della clientela Racing. Il numero di persone che si sono sdraiate in pista e su strada con quelle gomme ? altissimo. Poi hanno fatto le Pilot Race2, poco meglio, ma oramai la loro credibilit? era pesantemente compromessa.
Finora le Michelin di gamma Racing (quelle stradali andavano/vanno benissimo) sono sempre state meno performanti della diretta concorrenza e mediamente pi? costose.
Vediamo se si riscattano per davvero.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM