Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN POWER ONE opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Beh... le prover?. Se vanno male vi porto sfiga per tutte le pistate che farete quest'anno!
    Ahhaha, dai provale, sarei proprio curioso di sentire un parere di un dunloppista...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavelox View Post
      Anch'io pensavo costassero un botto, ma in realt? controllando sul sito di Giovo ho visto che il treno 120-180 costa 231 euro, che poi sono 12 euro in pi? delle gpracer.
      Ciao scusa mi daresti l'indirizzo del sito di giovo? ciao grazie e scusate

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikael View Post
        Ciao scusa mi daresti l'indirizzo del sito di giovo? ciao grazie e scusate

Pure a me...

Io le ho sulla Z1000 le uso in strada.

Ho quasi sempre avuto Michelin per? ho provato anche le ultime Bridgestone.

Il miglioramento l'ho notato sopratutto nei cambi di direzione, anche se ho il 190/50, la moto ? migliorata tantissimo e diventata pi? veloce. Unica nota bisogna scaldare un'attimo l'anteriore...

Pioggia l'ho presa 2 volte. E non mi danno la stessa fiducia delle altre Michelin che erano molto pi? intagliate. Per? devo dire cmq tenuta ottima.

Per ora ho fatto 900Km e il consumo mi sembra molto uniforme, (Sono le 2CT tra l'altro) per? non credo si arrivi oltre i 5000Km.
        Con le Michelin Power normali (disegno pi? intagliato) sono arrivato a 9000 ma erano decisamente alla frutta. Si intravedeva l'intaglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asse View Post
          Pure a me...

Il miglioramento l'ho notato sopratutto nei cambi di direzione, anche se ho il 190/50, la moto ? migliorata tantissimo e diventata pi? veloce. Unica nota bisogna scaldare un'attimo l'anteriore...

Pioggia l'ho presa 2 volte. E non mi danno la stessa fiducia delle altre Michelin che erano molto pi? intagliate. Per? devo dire cmq tenuta ottima.

Per ora ho fatto 900Km e il consumo mi sembra molto uniforme, (Sono le 2CT tra l'altro) per? non credo si arrivi oltre i 5000Km.
          Con le Michelin Power normali (disegno pi? intagliato) sono arrivato a 9000 ma erano decisamente alla frutta. Si intravedeva l'intaglio...
          Il sito di giovo ? il seguente:

Ma lo trovate pi? facilmente in PM nelle offerte per gli utenti DDG

? molto disponibile, anche con i rompip....e come me

Ciauz

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asse View Post
            Pure a me...

Qui si parla delle power one, non delle notissime (ma anche very old) pilot power!

Comment

• Font Size
              Qui si parla delle power one, non delle notissime (ma anche very old) pilot power!
              Onore alle Power ONE!

Comment

• Font Size
                Anche lui ne parlava! Anche le power one hanno la scritta 2CT sulla spalla

Comment

• Font Size
                  power one

Originally posted by bestix View Post
                  Oggi le ho viste dal gommista, quelle stadali (monomescola ant. bimescola post).
                  Sembrano buone, anche se la carcassa mi ? sembrata un po troppo morbida.

Qualcuno di voi le ha provate?
                  le ritengo eccellenti.
                  sono delle gomme fantastiche per tutti e per tutte le moto !!!

diamo anche l'occasione di provarle con 50euro di buono sull'autodromo di SARNO....(un po' piccino...ma meglio di niente) , dal nostro prezzo scontato... e dico scontato.... per chi parteciper? a questa iniziativa regaleremo 50euro da spendere in una coppia di Power One.

Ieri proprio ho avuto colloquio con i "capoccia" responsabili di Michelin.... hanno fatto ul lavoro egragio , e me lo hanno confermato dei tester di note riviste..... ? la gomma del riscatto , io non usavo michelin dall'epoca dei mitici TX11/23.... chi se li ricorda ??? erano eccellenti .

Ciao Fabrizio

Comment

• Font Size
                    perche' le power one sono 2 ct .... cmq a parte tutto ... noi abbiamo scritto la nostra esperienza che, per quanto mi riguarda non è affatto di parte, anche perchè io ho detto chiaramente che l'anteriore mi ha fatto penare...non so se manco me le ricomprerei queste gomme, infatti se cosi' sono, cioè se non riesco a sistemare l'anteriore non le ricompro sicuro .... per il posteriore credetemi quando ve lo dico, ha un grip strepitoso....cmq sono pronto a provare altre soluzioni non resto ancorato a Pirelli ,che sicuramente per ora per me sono le migliori, ma vorrei provare anche altro tipo anche le Dunlop di cui parla l'amico Ultrone che le Continental che mi hanno molto incuriosito....tra l'altro, mi sembra a Maggio, c'è l Dunlop day....così ci regalano la pista, e noi parliamo bene, anche delle Dunlop, eheheheh....cmq invito...visto che se ne parlato a visitare Sicilyonbike cosi da rendersi conto di che cosa stiamo parlando.

e qui troverete maggiori info sulle gomme

Comment

• Font Size
                      e ci saranno condizione favorevoli per vari marchi !!!!

qui il calendario

sicily on bike e tnt MADE IN SICILY

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 1000volteRR View Post
                        e ci saranno condizione favorevoli per vari marchi !!!!

qui il calendario

sicily on bike e tnt MADE IN SICILY

complimenti ragazzi!

ps: ora ci sar? sicuramente qualcuno che avr? da criticare anche questi eventi...ehehe...

Comment

• Font Size
                          ma per concludere , con un giudizio non di parte,
                          queste power one effettivamente come vanno ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omniaracing View Post
                            le ritengo eccellenti.
                            sono delle gomme fantastiche per tutti e per tutte le moto !!!

diamo anche l'occasione di provarle con 50euro di buono sull'autodromo di SARNO....(un po' piccino...ma meglio di niente) , dal nostro prezzo scontato... e dico scontato.... per chi parteciper? a questa iniziativa regaleremo 50euro da spendere in una coppia di Power One.

Ieri proprio ho avuto colloquio con i "capoccia" responsabili di Michelin.... hanno fatto ul lavoro egragio , e me lo hanno confermato dei tester di note riviste..... ? la gomma del riscatto , io non usavo michelin dall'epoca dei mitici TX11/23.... chi se li ricorda ??? erano eccellenti .

Ciao Fabrizio
                            Me le ricordo io le TX, erano il riferimento del mercato, ed in effetti si usavano solo quelle, il resto non esisteva.

Ma poi con le Pilot Race hanno fatto tanti di quei danni che Michelin ha perso completamente la fiducia della clientela Racing. Il numero di persone che si sono sdraiate in pista e su strada con quelle gomme ? altissimo. Poi hanno fatto le Pilot Race2, poco meglio, ma oramai la loro credibilit? era pesantemente compromessa.

Finora le Michelin di gamma Racing (quelle stradali andavano/vanno benissimo) sono sempre state meno performanti della diretta concorrenza e mediamente pi? costose.

Vediamo se si riscattano per davvero.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by montezemolo View Post
                              ma per concludere , con un giudizio non di parte,
                              queste power one effettivamente come vanno ?
                              Non lo saprai mai!!!
                              Devi solo provarle.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALPINESTARS View Post
                                Non lo saprai mai!!!
                                Devi solo provarle.
                                Si nun lo sai, sallo!

Comment

X
                                Working...
                                X