Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Joska ma anceh te...mai provato Racetek ne? Diablo SC???
E' come non aver mai mangiato una fi@a
minkia ma leggete quando si scrive???
ho scritto che ho provato le racetek k2!!! e nonostante il gran grip rispetto a mikelin rendono la moto gnucca...comunque dunlop ha un grip superiore e la moto ? + svelta
Ringrazio tutti per le opinioni espresse, e mi spiace se i toni poi sono un p? cresciuti, ma forse mi sono spiegato male.
L'opinione era per Power One strada e non per le versioni in mescola.
Come ho scritto mi sembravano, al tatto, morbide di carcassa, anche se il profilo mi sembrava adatto alla motopotente.
Purtroppo quasi nessuno ha seguito o inteso quello che ho scritto.
Va b? non importa, l'importante ? che la passione per el motur ci unisca sempre e che non ci divida....
Ringrazio tutti per le opinioni espresse, e mi spiace se i toni poi sono un p? cresciuti, ma forse mi sono spiegato male.
L'opinione era per Power One strada e non per le versioni in mescola.
Come ho scritto mi sembravano, al tatto, morbide di carcassa, anche se il profilo mi sembrava adatto alla motopotente.
Purtroppo quasi nessuno ha seguito o inteso quello che ho scritto.
Va b? non importa, l'importante ? che la passione per el motur ci unisca sempre e che non ci divida....
Premesso che oramai tutte le gomme vanno pi? o meno bene, la scelta tra tanta concorrenza la orienta il prezzo.
Io su strada uso ancora le Dunlop D208 RR al posteriore e le D208 GP Racer all'anteriore (mescola M) e ai punti sono le gomme migliori possibili, anche perch? le porto a casa per 170e nuove.
Poi anche tutte le altre sono buone, ma se costano 300e, lo sono un p? meno...
Visto che si parla di dunlop che mi dite posso prenderle le SLICK KR 108-109 125/80-17 200/70-17 ,sono alla pari delle d209 gp racer .
Le Kr sono di un altro pianeta. Il top massimo possibile per l'utenza amatoriale.
Io ho usato per parecchio tempo e con queste riuscivo a toccare con le pance laterali dell'Aprilia RSV 1000, notoriamente pi? stretta delle quadricilindriche, quindi la confidenza era enorme. Io le chiamavo le gomme della piega infinita, non ero mai soddisfatto della piega perch? sentivo che potevo piegare ancora di pi? e ancora di pi? e ancora di pi?...
Non aveve per? le nuove, con tecnologia NT, per cui dovevo bestemmiare un p? con l'assetto, ma una volta capito come agire ? solo goduria!
Ah! Ci puoi fare pi? di 1000 Km in pista (non scherzo!) e non finiscono mai!
Premesso che oramai tutte le gomme vanno pi? o meno bene, la scelta tra tanta concorrenza la orienta il prezzo.
Io su strada uso ancora le Dunlop D208 RR al posteriore e le D208 GP Racer all'anteriore (mescola M) e ai punti sono le gomme migliori possibili, anche perch? le porto a casa per 170e nuove.
Poi anche tutte le altre sono buone, ma se costano 300e, lo sono un p? meno...
Ultrone ma dove trovi ancora le 208 GP Racer? Le usavo felicemente fino a tre anni fa.....
SicilyOnByke non sò manco chi czz sono, come posso avercela con loro? Cge tensioni? Con chi!!!
Quello che ho detto lo direi con lo stesso spirito (amichevole) ad un amico e di me stesso, e l'ho anche detto prima che anchio farei il paraculo se mi regalassero le gomme, quindi rileggi bene indietro.
Ma trombare un pò di più no eh?
Se il tuo è un tono amichevole non si capisce affatto...
Comunque, tromba un pò di più e prova le power one...poi ci si risente...
Se il tuo ? un tono amichevole non si capisce affatto...
Comunque, tromba un p? di pi? e prova le power one...poi ci si risente...
Per provarle le prover?, ma solo quando caleranno di prezzo. Anche adesso che sono vecchie come il cucco, le Power Race continuano a costare mediamente un botto di soldi, figuriamoci le Power ONE!
E' il solito discorso della concorrenza. Anche se una gomma ? buona ha poco senso la sua esistenza se esiste qualcosa di simile e che costa meno.
L'unica cosa che mi ispira delle Power ONE ? la carcassa rigida con cui ci vado a nozze, vista la mia guida sull'anteriore ed il particolare assetto di cui sono dotato!
Per provarle le prover?, ma solo quando caleranno di prezzo.
Anch'io pensavo costassero un botto, ma in realt? controllando sul sito di Giovo ho visto che il treno 120-180 costa 231 euro, che poi sono 12 euro in pi? delle gpracer.
Anch'io pensavo costassero un botto, ma in realt? controllando sul sito di Giovo ho visto che il treno 120-180 costa 231 euro, che poi sono 12 euro in pi? delle gpracer.
Ma le Power ONE stradali o quelle in mescola (A-B-C)?
Comment