Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo per il momento lo slick ? solo 16,5,in futuro non s?
Confermo, ho parlato con il responsabile Michelin al Mugello durante il nostro Trofeo e per il momento il 17" non lo fanno. Io st? girando con le Power One e sono ottime, se fanno lo slick sarei il primo a prenderle
Confermo, ho parlato con il responsabile Michelin al Mugello durante il nostro Trofeo e per il momento il 17" non lo fanno. Io st? girando con le Power One e sono ottime, se fanno lo slick sarei il primo a prenderle
vorrei provarle anch'io ma ho paura che rendano il mio zx10r pi? nervoso di quello che ?,con pirelli e metz che hanno carcasse pi? soft la moto v? bene per? strappano facilmente
Comment