Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bardhal XTC 60 completamente sintetico. Ottimo olio, ottimo sul cambio e su Ebay lo trovate a 9euri a fronte un prezzo di listino di oltre 20 (nel caso il prezzo basso vi facesse erroneamente ritenere che sia un olio di serie B).
Così evitate di regalare soldi ai negozianti e a chi mette tutto ciò che è motociclistico a x euri in più solo perchè i motociclisti sono più coLLioni degli automobilisti!
Io uso Motul 300v gradazione 10w40, su ebay lo trovo a 12 euro al litro che mi sembra un ottimo prezzo. Lo cambio ogni 1000 1200 km o una volta l'anno e cambio sempre anche il filtro.
P.S. un consiglio, compra sempre il filtro dell'olio originale
ma guarda io ho la tua stessa moto..pero solo pista.. di conseguenza il cambio olio con la relativa sostituzione cartuccio olio l'ho faccio all'inizio della stagione e poi basta visto che faro si e no 1000km di pista all'anno!!
comunque io prima usavo motul 300v buonissimo, pero il cambio mi sembrava un po duretto..poi ho cambiato con Bardhal XTC 60 con fullerene e il cambio sembra un burro... comunque motul bardhal castrol R4 son tutti olio buonissimi ..
ma guarda io ho la tua stessa moto..pero solo pista.. di conseguenza il cambio olio con la relativa sostituzione cartuccio olio l'ho faccio all'inizio della stagione e poi basta visto che faro si e no 1000km di pista all'anno!!
comunque io prima usavo motul 300v buonissimo, pero il cambio mi sembrava un po duretto..poi ho cambiato con Bardhal XTC 60 con fullerene e il cambio sembra un burro... comunque motul bardhal castrol R4 son tutti olio buonissimi ..
Comment