Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio motore in pista!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    castrol power 1 racing 10-50, 15€ kg su ebay .... 23-24 in negozio
    mi trovo molto bene

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bardhal XTC 60 completamente sintetico. Ottimo olio, ottimo sul cambio e su Ebay lo trovate a 9euri a fronte un prezzo di listino di oltre 20 (nel caso il prezzo basso vi facesse erroneamente ritenere che sia un olio di serie B).

      Così evitate di regalare soldi ai negozianti e a chi mette tutto ciò che è motociclistico a x euri in più solo perchè i motociclisti sono più coLLioni degli automobilisti!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bardhal 10-50w e qui fa molto caldo d'estate , non posso che quotare Ultrone
        Last edited by mikyumm; 23-04-09, 07:45.

        Comment


        • Font Size
          #19
          bel ray 0-40.....consigliatomi da Marcmoto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fede31 View Post
            bel ray 0-40.....consigliatomi da Marcmoto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io uso Motul 300v gradazione 10w40, su ebay lo trovo a 12 euro al litro che mi sembra un ottimo prezzo. Lo cambio ogni 1000 1200 km o una volta l'anno e cambio sempre anche il filtro.


              P.S. un consiglio, compra sempre il filtro dell'olio originale

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma guarda io ho la tua stessa moto..pero solo pista.. di conseguenza il cambio olio con la relativa sostituzione cartuccio olio l'ho faccio all'inizio della stagione e poi basta visto che faro si e no 1000km di pista all'anno!!
                comunque io prima usavo motul 300v buonissimo, pero il cambio mi sembrava un po duretto..poi ho cambiato con Bardhal XTC 60 con fullerene e il cambio sembra un burro... comunque motul bardhal castrol R4 son tutti olio buonissimi ..
                Last edited by SPINORR; 24-04-09, 08:57.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anchio anchio................
                  marcmoto il mio personal GURU'. soo lui tocca la mia motina

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by spino46 View Post
                    ma guarda io ho la tua stessa moto..pero solo pista.. di conseguenza il cambio olio con la relativa sostituzione cartuccio olio l'ho faccio all'inizio della stagione e poi basta visto che faro si e no 1000km di pista all'anno!!
                    comunque io prima usavo motul 300v buonissimo, pero il cambio mi sembrava un po duretto..poi ho cambiato con Bardhal XTC 60 con fullerene e il cambio sembra un burro... comunque motul bardhal castrol R4 son tutti olio buonissimi ..
                    QuotoQ
                    ps:Ho fatto pure le patatine ottime

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by BO View Post
                      il mio K5 non ne consuma niente, l' R1 di prima un po' ne consumava

                      Io ho usato motul 300w10 40, silkolene Fucks 10 50 e repsol 10 50

                      tutti ottimissimi, ma ora uso sempre repsol perche' lo trovo a 12 euro al kg

                      Lo cambio ogni 1000-1200 km oppure una volta l' anno e sempre con il filtro dell' olio, x 10 euro, conviene cambiarlo
                      Fucks? beato lui!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma il Motul migliore qual'??
                        siccome devo fare il tagliando in un officina che usa Motul...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ma il Motul migliore qual'??
                          siccome devo fare il tagliando in un officina che usa Motul...
                          300V

                          In negozio 25 euri circa al kg, sulla baia e altrove la met?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            300V

                            In negozio 25 euri circa al kg, sulla baia e altrove la met?...
                            beh, per? non ? che mi posso presentare in officina per il tagliando dei 1000 km con le tolle d'olio comprate su e-bay...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              beh, per? non ? che mi posso presentare in officina per il tagliando dei 1000 km con le tolle d'olio comprate su e-bay...
                              e perch? no????
                              se sono ladri!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                allora devi assistere al tagliando...altrimenti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X