ecco qua, col barattolino provvisorio...proprio ieri ho comprato il Rizoma da 35ml...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompe radiali: serbatoio integrato o separato?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
ecco qua, col barattolino provvisorio...proprio ieri ho comprato il Rizoma da 35ml...
a parte che hai 1,5km di tubicino , ma il fatto che abbiano l'attacco del tubo freno superiore secondo me fa perdere molti punti....
decisamente meglio quelle con vaschetta integrata
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by asso View Postmah, onestamente non mi piace
a parte che hai 1,5km di tubicino , ma il fatto che abbiano l'attacco del tubo freno superiore secondo me fa perdere molti punti....
decisamente meglio quelle con vaschetta integrata
sul tubicino...Boh, non l'ho montata io...
Ordinerò questo per una maggior pulizia dell'insieme...
Last edited by gabelbrucken; 15-04-09, 12:17.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSono d'accordissimo.
sul tubicino...Boh, non l'ho montata io...
Ordiner? questo per una maggior pulizia dell'insieme...
smettila di spendere soldi
te la faccio io una staffetta in carbonio gratis
(in cambio puoi regalarmi la pompa frizione )
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postandry la mia era una risposta seria e ti pregherei se possibile di motivare la tua risposta
io davvero sapevo che quelle pompe sono nate per comandare 2 strumenti sulla stessa mano (chesso freno e frizione oppure freno ant e post) per chi non ha l'uso o di una mano o di una gamba o mi stò sbagliando clamorosamente?
La pompa in oggetto non la conosco dato che non è ancora stata commercializzata e non saprei nemmeno se la versione della foto è quella definitiva o solo un prototipo .
Non è escluso però che ci sia la possibilità di comandare anche il freno posteriore ( probabilmente sempre in funzione racing ) cosa che in ogni caso potrebbe tornare utile anche a chi ha problemi alle braccia o alle gambe .Last edited by andry; 17-04-09, 19:17.
Comment
X
Comment