...sulla moto solo pista ho le manopole che si muovono un p?! Volevo metterci la colla apposita per? ho visto che nelle gare usano metterci le legature! Ma come le mettono o meglio come la fanno la parte attorcigliata? Non strappano i guanti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
legature su manopole...
Collapse
X
-
Originally posted by lucagsxr View Post...sulla moto solo pista ho le manopole che si muovono un p?! Volevo metterci la colla apposita per? ho visto che nelle gare usano metterci le legature! Ma come le mettono o meglio come la fanno la parte attorcigliata? Non strappano i guanti?
-
mo ti spiego:
prendi il filo,
tieni i due capi uno mano sx e uno mano dx
metti il centro del filo che hai in mano nella parte diametralmente opposta a dove hai il palmo,
avvolgi il filo attorno alla manopola fino a tornare al punto di partenza, (1,5 giri)
attorcigli il filo 2 o 3 volte poi tagli,
ora gentilmente ripiega l'attorcigliatura verso il basso, rifinisci con una lima,
sempre fatto così mai rovinato un guanto!!!!
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostIo me le faccio da solo dopo aver comprato l'apposita pinza
(costa "solo" 21 € )
P.S. : non si vede e non si rovinano ne guanti, ne maniLast edited by raster10; 09-04-09, 17:04.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostIo me li faccio da solo, con una semplice e comune pinza, i 2 - 3 mm di filo attorcigliato che rimangono, li comprimo contro la manopola (nella parte inferiore della stessa), che essendo morbida, li accolgono dentro di s? come solo una bella pupa sa fare
P.S. : non si vede e non si rovinano ne guanti, ne mani
la pinza pi? che altro l'ho presa per legare i tappi e il filtro olio,
ma si usa tranquillamente anche una pinza normale
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostIo me li faccio da solo, con una semplice e comune pinza, i 2 - 3 mm di filo attorcigliato che rimangono, li comprimo contro la manopola (nella parte inferiore della stessa), che essendo morbida, li accolgono dentro di s? come solo una bella pupa sa fare
P.S. : non si vede e non si rovinano ne guanti, ne mani
Comment
X
Comment