Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq anche se alcune case costruttrici mettono olio semi sintetici ,consiglio quello sintetico visto che questi motori girano forte,il Motul 7100 ? un ottimo compromesso qualit? prezzo,il V300 ? ancora meglio,infatti lo uso da molto tempo e mi trovo benissimo
vabeh ma sta verita' assoluta ultro' ce la vuoi dire o no !?!
Che parecchi Olii di marca per moto, diciamo quelli dei "benzinai", erano imbottigliati su bottiglie-latte diverse, ma l'olio proveniva dallo steso mega-serbatoio.
Olio ottimo e sintetico 100%, per carit?, ma tutto uguale dentro bottiglie di marche diverse e a prezzi diversi.
Il colore del Motul 300 V ed il suo spelndido odore sono inconfondibili,il Motul 7100 che è sempre sintetico ma mono estere al contrario del 300V che è doppio estere,appunto ha un colore ed un'odore totalemente differente,e poi rispetto al 7100 il 300 V ti viene quasi voglia di berlo tanto è profumato,sarà mica che lo imbottigliato in profumeria?
beh emi ha ragione!il profumo del motul (io parlo del 600 per 2T) ? buonissimo!!quello del v300 con la scusa che ho dovuto fare i tagliandi per la garanzia,non l'ho potuto assaporare!!
ora ho il silkolene pro4 e non sembra male!per? vabb? la moto la uso solo per strada!
Io mio fratello ed i miei amici tutti Beviamo Motul 300V ,le moto uso strada pista
Prima di questo adoperavamo Castrol RS 4,ma cmq il Motul 300V è superiore,il cambio è più pastoso e la rumorosità meccanica è nulla!
Comment