Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annosa questione: Olio auto sulla moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Hai raGGione!Mi sono sbagliato con il 5100...
    Cmq anche se alcune case costruttrici mettono olio semi sintetici ,consiglio quello sintetico visto che questi motori girano forte,il Motul 7100 ? un ottimo compromesso qualit? prezzo,il V300 ? ancora meglio,infatti lo uso da molto tempo e mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
      Non ci hai ancora detto cosa ha detto il tuo amico

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Tamoil Sintetic 5W40 4 litri + un boccetto da 1 Lt in omaggio: 29,90?...

Quanto sono fessi i motocilcisti?
        Mio figlio direbbe ...AMAZING....sarebbe meglio non pensarci....credo ci piglinoper il chiul su tutti i fronti!

Comment

• Font Size
          A Ultro', dicce sta verità totale che sto post sta a fini' in seconda pagina...

Comment

• Font Size
            La verita e che secondo me quando va a mettere olio nel barattolo sia per moto che per auto usano lo stesso
            Last edited by vido18; 20-04-09, 07:41.

Comment

• Font Size
              quindi?????
              dai che devo comprarlo, se è una rivelazione vado a comprarlo dal distributore!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by micort1 View Post
                P.S. all'ultimo tagliando l'olio bardhal (ottimo) l'ho pagato la modesta cifra di 20 euri al litro
                che dire, ti hanno ladrato alla grande!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  io mi farei anche una seconda domanda... meglio 10mila km con l'olio "buono" che costa x o fare due cambi d'olio con quello che costa x/2?

meglio fare 2 cambi con un olio che costa x/2 ma ? buono come quelli che costano x: Bardhal xtc 60, 9 euro / litro

Comment

• Font Size
                    vabeh ma sta verita' assoluta ultro' ce la vuoi dire o no !?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmopiega View Post
                      vabeh ma sta verita' assoluta ultro' ce la vuoi dire o no !?!
                      Che parecchi Olii di marca per moto, diciamo quelli dei "benzinai", erano imbottigliati su bottiglie-latte diverse, ma l'olio proveniva dallo steso mega-serbatoio.

Olio ottimo e sintetico 100%, per carit?, ma tutto uguale dentro bottiglie di marche diverse e a prezzi diversi.

Fate vobis...

Comment

• Font Size
                        "benzinai"...

quindi shell q8 agip tamoil...

ma motul,silkolene,bardhal....?

Comment

• Font Size
                          Il colore del Motul 300 V ed il suo spelndido odore sono inconfondibili,il Motul 7100 che è sempre sintetico ma mono estere al contrario del 300V che è doppio estere,appunto ha un colore ed un'odore totalemente differente,e poi rispetto al 7100 il 300 V ti viene quasi voglia di berlo tanto è profumato,sarà mica che lo imbottigliato in profumeria?
                          Last edited by EMI R1; 29-04-09, 23:19.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            "benzinai"...

quindi shell q8 agip tamoil...

ma motul,silkolene,bardhal....?
                            Giusto i primi, per i secondi nin z?, ma se tanto mi d? tanto...

Comment

• Font Size
                              beh emi ha ragione!il profumo del motul (io parlo del 600 per 2T) ? buonissimo!!quello del v300 con la scusa che ho dovuto fare i tagliandi per la garanzia,non l'ho potuto assaporare!!

ora ho il silkolene pro4 e non sembra male!per? vabb? la moto la uso solo per strada!

Comment

• Font Size
                                Io mio fratello ed i miei amici tutti Beviamo Motul 300V ,le moto uso strada pista
                                Prima di questo adoperavamo Castrol RS 4,ma cmq il Motul 300V è superiore,il cambio è più pastoso e la rumorosità meccanica è nulla!
                                Last edited by EMI R1; 30-04-09, 01:46.

Comment

X
                                Working...
                                X