Oggi discutevo con un amico che lavora presso una fabbrica di Olio il quale mi diceva che lui versa LO STESSO contenuto in diversi flaconi, marchiati poi diversamente: RolOil, Agip, IP ecc.
Sono intervenute altre due persone, uno dei quali ha fatto il cambio olio al suo GSX utilizzando un Tamoil sintetico al 100% 5W40 e il suo amico lo apostrofava come pazzo, che la moto si rompe, si rovina ecc...
Posto che un olio messo dentro una supersportiva deve rispondere a certe caratteristiche minime (API, SJ, e JASO varie nella qualifica pi? alta), secondo voi chi ? lo scemo, quello che ha messo l'olio auto nella moto o quello che lo affermava che la moto si danneggiava?
Sono intervenute altre due persone, uno dei quali ha fatto il cambio olio al suo GSX utilizzando un Tamoil sintetico al 100% 5W40 e il suo amico lo apostrofava come pazzo, che la moto si rompe, si rovina ecc...
Posto che un olio messo dentro una supersportiva deve rispondere a certe caratteristiche minime (API, SJ, e JASO varie nella qualifica pi? alta), secondo voi chi ? lo scemo, quello che ha messo l'olio auto nella moto o quello che lo affermava che la moto si danneggiava?
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