Ho sotto le mani un'affare...potrei prendere questo mono, che secondo me ? un'ottimo prodotto ad un buon prezzo...solo che ? montato su un R1 07 mentre io ho la 05...secondo voi si puo' montare senza fare nessuna modifica ? ... e altra domanda ...uno che non ha grossissima esperienza ...cioe' diciamo che mi definisco amatore e non pilota ....sentirebbe la differenza tra un Mupo e un Ohlins ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mono Mupo Ab1 Evo
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Senti direttamente in Mupo ti rispondono di sicuro e ti dicono anche se magari con una piccola modifica lo puoi montare ugualmente, a volte cambiano solo le boccole. Io non sono espertissimo, ma non credo che si sentano differenze se non quando sei fermo al bar...
Rispetto all'originale invece un altro pianeta
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostRispetto all'originale invece un altro pianeta
Comment
-
Credo sia un ottimo mono...equivalente ai relativi e più blasonati Ohlins e WP.
Per il montaggio mi pare che dalla 07 alla 05 abbiano solo allungato il forcellone...
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by sandro76 View PostNo alem... non ho risposto a caso... hanno anche i fissaggi diversi... e un interasse un interasse maggiore... il che richiede un occhiello apposito..
Quindi che dovrei fare....comprarlo e spedirlo alla Mupo che mi cambia l'occhiello...il mono ? stato usato veremente poco quindi non penso ci sia bisogno di revisionarlo...cmq ora mi informo con la Mupo mi sa che intanto lo prendo grazie a tutti !
Comment
-
Ho contattato la Mupo....tra l'altro gentilissima al telefono....e mi diceva di psedirlo per cambiare interasse e boccola alla modica di 120 euro !
Secondo voi ammesso che suddetto mono lo prendo a 400 euro....mi conviene fare questa cosa e per 520 euro avere il top di gamma Mupo?
Parliamo di questo signore qua sotto
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM