Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono Mupo Ab1 Evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheEngineer View Post
    Ho sotto le mani un'affare...potrei prendere questo mono, che secondo me ? un'ottimo prodotto ad un buon prezzo...solo che ? montato su un R1 07 mentre io ho la 05...secondo voi si puo' montare senza fare nessuna modifica ? ... e altra domanda ...uno che non ha grossissima esperienza ...cioe' diciamo che mi definisco amatore e non pilota ....sentirebbe la differenza tra un Mupo e un Ohlins ?
    sono unguali basta fargli modifcare l' occhiello inferiore.
    se si ? amatori la differenza di marca non la si dovrebbe sentire. ma l' importante non ? la marca che si decide di installare, l' importante ? trovare un buon tecnico specializzato che faccia una buona messa a punto delle sospensioni, considerando parametri come la nostra altezza, il nostro peso, il nostro stile di guida, e dove si adopera la moto se strada o pista. la marca non conta poi pi? di tanto certe volte, conta il set up che facciamo fare e come ce lo fanno. tanto per capirsi uno pu? montare il mono che viene considerato un top ohlins 46 prxls ma poi esegue un settaggio da far piangere. cosa ha risolto ? nulla potrebbe far andare peggio la moto. magari invece un altro monta un mono non molto pubbliccizzato e esegue un buon set up che migliora la moto e riesce a correre di pi?.
    non importa che tu abbia ohlins, wp, mupo, k service, fg gubellini, hyperpro etc etc, importa come viene eseguito il set up.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheEngineer View Post
      Ho contattato la Mupo....tra l'altro gentilissima al telefono....e mi diceva di psedirlo per cambiare interasse e boccola alla modica di 120 euro !

Secondo voi ammesso che suddetto mono lo prendo a 400 euro....mi conviene fare questa cosa e per 520 euro avere il top di gamma Mupo?

Parliamo di questo signore qua sotto
      Se ? l'EVO de ha il precarico idraulico ( che ? un'opzional) vai tranquillo nuovo ci vogliono + di 900?

Comment

X
      Working...
      X