Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono Mupo Ab1 Evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono Mupo Ab1 Evo

Ho sotto le mani un'affare...potrei prendere questo mono, che secondo me ? un'ottimo prodotto ad un buon prezzo...solo che ? montato su un R1 07 mentre io ho la 05...secondo voi si puo' montare senza fare nessuna modifica ? ... e altra domanda ...uno che non ha grossissima esperienza ...cioe' diciamo che mi definisco amatore e non pilota ....sentirebbe la differenza tra un Mupo e un Ohlins ?

• Font Size
    Senti direttamente in Mupo ti rispondono di sicuro e ti dicono anche se magari con una piccola modifica lo puoi montare ugualmente, a volte cambiano solo le boccole. Io non sono espertissimo, ma non credo che si sentano differenze se non quando sei fermo al bar...
    Rispetto all'originale invece un altro pianeta

Comment

• Font Size
      Devi solo fargli cambiare l'occhiello inferiore... per il resto è uguale
      Last edited by sandro76; 07-04-09, 12:30.

Comment

• Font Size
        si il Mupo è meglio!!!
        l'importante è l'assistenza e il buon settaggio...il resto va bene al Bar..come dice Alessio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Rispetto all'originale invece un altro pianeta
          Quoto, l'ho usato solo sei turni a Franciacorta e si sente la differenza e si vede sul consumo delle gomme pi? omogeneo... ora aspetto la prova della verit? 'la bucine' dove l'anno scorso con il mono originale ballavo la rumba

Comment

• Font Size
            Credo sia un ottimo mono...equivalente ai relativi e più blasonati Ohlins e WP.
            Per il montaggio mi pare che dalla 07 alla 05 abbiano solo allungato il forcellone...

Comment

• Font Size