Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D208 vs PILOT SPORT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D208 vs PILOT SPORT

devo cambiare gomme e mi ero orientato su queste due...consigli? durata, tenuta maneggevolezza........come prezzo sono uguali......

• Font Size
    se puoi fai un piccolo sforzo e vai di 208rr o pilot power
    il 208 base non l' ho provato, il pilot sport l' ho avuto come primo equipaggiamento sul 636 '03 e l' ho provato su uno zx9, il profilo non era male ma non dava troppo l' idea di essere incollato a terra...
    non sono male anche i rennsport e dovresti trovarli a poco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolino17 View Post
      se puoi fai un piccolo sforzo e vai di 208rr o pilot power
      il 208 base non l' ho provato, il pilot sport l' ho avuto come primo equipaggiamento sul 636 '03 e l' ho provato su uno zx9, il profilo non era male ma non dava troppo l' idea di essere incollato a terra...
      non sono male anche i rennsport e dovresti trovarli a poco.

si avevo pensato anche alle 208 RR ma volevo qualcosa che mi permettesse di fare un po' piu' di strada e quindi mi eroorientato sulle piu' generiche 208 normali...le rennsport le avevo monstare sull's4rs, gran gomma davvero!pero' non dura una mazza....ora ho un s2r quindi la potenza non e' esagerata anche se pur sempre di un bicilindrico
      Last edited by Robix74; 06-04-09, 19:24.

Comment

• Font Size
        chi te lo fa fare di prendere le pilot sport? a mio parere ci sono una valangata di gomme migliori. ne ho provato un treno e nn le prendero' mai piu. giudizio contrario invece se vuoi stare in michelin per le power

Comment

• Font Size
          dipende se guidi sempre da assassino o se fai una cosa onesta...
          con due turni a monza, un paio di bornelli durante i mondiali (non seguo il calcio ma era una bella scusa per fare il pirla ) ho pichiato circa 4500 km. per? non avevo la coppia della tua...

Comment

• Font Size
            Originally posted by PepeDuca View Post
            chi te lo fa fare di prendere le pilot sport? a mio parere ci sono una valangata di gomme migliori. ne ho provato un treno e nn le prendero' mai piu. giudizio contrario invece se vuoi stare in michelin per le power
            anche le power gran gomme...le avevo sulla tuono...trovato benissimo.....ma ma non saprei queste 208 sento in giro che non sono male....ho provato solo le RR sul cbr600RR e andavano benone....

sara' per scaramanzia e' che con le dunlop c'ho fatto dei gran voli !!!!!...montate su bicilindrici...
            Last edited by Robix74; 06-04-09, 19:29.

Comment

• Font Size
              si trovano a poco ma valgono poco
              spendi un po in piu e metti qualcosa migliore: roadsmart della dunlop che va benissimo oppure le road2 della michelin
              con tutte 2 fai abbastanta km e sono piu sportive delle citate da te

Comment

• Font Size
                Originally posted by maconfireblade View Post
                si trovano a poco ma valgono poco
                spendi un po in piu e metti qualcosa migliore: roadsmart della dunlop che va benissimo oppure le road2 della michelin
                con tutte 2 fai abbastanta km e sono piu sportive delle citate da te
                mmmm...queste non le avevo prese in considerazione....

Comment

• Font Size
                  perch? la pilot sport ancora esiste?

Comment

• Font Size
                    io ne vendo tante ..costano poco ..le fanno anche nel 2009

Comment

• Font Size
                      le avevo nel 2001 sulla honda hornet,ma di gomme migliori a prezzi bassi c'? ne sono tante,mi sembrano di concezione un p? vecchia

Comment

• Font Size
                        io con le michelin pilot sport non ci vado neanche a pescare lasciale proprio l? dove sono! ce no sono aiosa migliori che costano uguale.

Comment

X
                        Working...
                        X