Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragssi un aiutino...r 6 '07...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ragssi un aiutino...r 6 '07...

    .... ...lo metto anke qui...

    ...sono a montare dei pezzi alla mia r6 07...

    ...x prima cosa volevo sapere se dal filtro bmc bisogna togliere la paratia interna quella specie di imbuto fissato con delle viti...

    tenete presente che la st? mettento uso pista...

    ...poi st? montanto i semimanubri euro racing e volevo togliere il blocchetto devio frecce e clacson...ma mi sono accorto che ci sono due fili che vanno alla leva della frizione con un interuttore a rilascio...a cosa serve?

    se staccassi tutto il connettore mi darebbe errore sul displai?

    ed infine monto anche il kit 520 in originale ho visto che ha 114 maglie si tiene lo stesso numero di maglie anche con il kit 520?
    ...v?nno bene anche se dopo uso un pignone -1?


    ...ringrazio tutti quelli ke mi sanno illuminare...

  • Font Size
    #2
    visto che non ho una moto come la tua non voglio darti un consiglio sbagliato,ma sulla trasmissione ti posso consigliare visto che vuoi montare una 520 di comprarti il pignone dentatura originale e corona +2 o +3,visto che la catena nuova ha 120 maglie prima di tagliare vedere dove arriva,e a secondo se si vuole allungare o accorciare il passo decidere il punto dove si vuole mettere

    Comment


    • Font Size
      #3
      I fili che vanno alla frizione dovrebbero un essere un contatto di sicurezza , per verificare che frizione sia tirata prima di consentire l'avviamento con la marcia inserita

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...grazie ragassi delle info

        ...si i fili sono del sistema di sicurezza...

        ...ci ho ripensato adesso infatti x partire con marcia inserita si tira la leva...

        ...x la trasmissione far? delle prove...ho preso corona originale e 2 pignoni...uno originale e -1...in teoria dovrebbe andare bene lo stesso numero di maglie x tutti e 2...registrando solo il tendicatena

        ...cmq domani ved? cosa viene fuori...

        Comment

        X
        Working...
        X