Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info gas rapido domino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info gas rapido domino

salve

su ebay o altri siti ho trovato gas rapido domino a prezzi davvero irrisori vorrei sapere qual' e' la differenza tra questo modello e quello ad esempio della robby moto questo modello domino per la mia gsx-r l'apertura dell'acceleratore rispetto all' originale quanto e' diversa ?

vi ringrazio anticipatamente

• Font Size
    Io(come tanti altri) l'ho montato sulla mia R1 (senza cambiare i cavi)e funziona egregiamente

Comment

• Font Size
      la differenza di costo ? dovuta al materiale,plastica per domino, ergal per robbymoto e euroracing,questi ultimi hanno poi i cavi in dotazione e almeno due regolazioni sulle ruote

Comment

• Font Size
        gas

scusate la mia ignoranza in materia con il domino si deve cambiare il blocchetto accenzione ? e la manopola che escursione ha ? arriva a mezzo acceleratore originale ed il motore e' gia' al massimo del regime? dinuovo grazie

Comment

• Font Size
          gas

il domino che regolazioni ha ? grazie

Comment

• Font Size
            non pu? diminuire di tanto l'escursione del gas,altrimenti dovresti cambiare i cavi,non penso che il domino abbia regolazioni,ti accorcia solo il gas originale non saprei in percantuale forse un 20%

Comment

• Font Size
              gas

ok grazie per la precisazione ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                non pu? diminuire di tanto l'escursione del gas,altrimenti dovresti cambiare i cavi,non penso che il domino abbia regolazioni,ti accorcia solo il gas originale non saprei in percantuale forse un 20%
                Precisamente del 15%

Comment

• Font Size
                  gas rapido

grazie

Comment

• Font Size
                    a me il gas rapido della domino mi fa tanto "motorino"....esteticamente zero quanto a efficienza non saprei...meglio spendere per quello della robbymoto almeno hai le varie regolazioni

Comment

• Font Size
                      Montato,funziona benissimo,ha la chiocciola in ergal,la corsa ? diminuita sensibilmente,insomma un'ottimo compromesso qualit? prezzo e funzionalit?!

Comment

• Font Size
                        il domino ha la chiocciola fissa, per i cavi dipende dalle moto. Io monto l'euroracing con i cavi ad hoc, ha 3 chiocciole (io monto la più corta e mi trovo bene) e è ben fatta. Indubbiamente costa parecchio... prova il domino eventualmente per quello che costa se non ti piace non è una gran perdita

Comment

• Font Size
                          te lo dico direttamente perchè ho la tua stessa moto.
                          per il nostro modello con il domino ti devi rifare i cavi gas
                          se fossi in te penserei a qualcosa tipo euro recing o il robby moto
                          costano di più vero....ma sono molto più belli esteticamente
                          hanno in dotazione i cavi già fatti (che non è poco)
                          hanno 3 ghiere di regolazione
                          per qualuque gas rapido sei costretto a cambiare anche il blocchetto comandi.

Comment

• Font Size
                            io ho avuto la fortuna di conoscere un ragazzo che li faceva artigianalmente,tutto in ergal ricavato dal pieno,non si cambia i cavi,accorciamento del 20% circa,monta alla perfezione

Comment

• Font Size
                              perfetto ora vedo di prenderlo e vediamo come va a finire

Comment

X
                              Working...
                              X