Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asso Aiuto!!!!!!!!!!!! Benvengano Tutti Gli Altri!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Asso Aiuto!!!!!!!!!!!! Benvengano Tutti Gli Altri!!!!!

St? adattando un codone 996 sulla mia bimota,
    lo devo restringere ed accorciare,
    ho gi? qualche idea ma sono pieno di dubbi, incertezze, perplessit? e stitichezze!!!!
    avanti con le idee please, mano a mano vi illustrer? le mie idee!
    thanks!

• Font Size
    beh volentieri ma come ti aiuto?
    cosa ti serve sapere? e intanto metti due foto in modo da farmi capire a che punto siamo

Comment

• Font Size
      Ok ti aggiorno sui lavori:
      il pezzo originale è composto da un monoscocca (copriserba+codone)
      ho fatto lo stampo e ho ricavato il copriserbatoio, ora,
      voglio mettere su un codone 996 ma dovrei restingerlo e accorciarlo nella zona passeggero per alleggerire un po' la struttura della moto in generale,
      riassumendo:
      il codone è ancora integro nel senso che non ho ancora iniziato a tagliarlo,
      considera che l'unico vincolo è la fantasia, gli attachi li creerò poi!
      meglio?

Comment

• Font Size
        ok ho capito la modifica, e come posso aiutarti?

Comment

• Font Size
          ...ehm...
          vorrei avere idee di "design" su come restringerlo e accorciarlo e magari rastremarlo un po'!
          per es. se taglio via il fondo (dove ci andrebbe il faro post.) poi faccio un taglio a v con il vertice verso il senso di marcia, riesco poi a tirarlo e richiuderlo con la resina?

Comment

• Font Size
            beh con la vtr puoi fare tutto cio che vuoi, non cii sono limiti oltre alla fantasia...
            vorrei poterti aiutare ma cos? a naso non so che dirti, dovrei avere la moto sottomano e ti potrei fare tutto ci? che vuoi

Comment

• Font Size
              ok, però secondo te riesco facendo il taglio a v a piegarlo fino a farlo ricombaciare e se si potrei avere poi problemi di scarsa rigidità sul fianco piegato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                ok, per? secondo te riesco facendo il taglio a v a piegarlo fino a farlo ricombaciare e se si potrei avere poi problemi di scarsa rigidit? sul fianco piegato?
                onestamente non ho capito cosa intendi con questo taglio a v, comunque la vtr ? abbastanza flessibile ma comunque non pu? flettere pi? di tanto, diciamo che hai 1-2 cm di tolleranza...

Comment

• Font Size

io pure l'ho ristretto, ma l'ho tagliato al centro, ho asportato qualche cm e poi ho risaldato tutto

Comment

• Font Size
                    praticamente voglio asportare la parte in nero e ricongiungere il tutto!!!

Last edited by toto#77; 01-04-09, 21:30.

Comment

• Font Size
                      ma cos? mi pare un po troppo, poi secondo me la forma ti viene una ciofega

Comment

• Font Size
                        ma forse è un po' troppino....non so neanche se riesci a chiuderlo così
                        magari prova un pochino alla volta e fai le prove...quando ti piace lo lasci al punto in cui sei

Comment

• Font Size
                          oggi provo!!!!
                          grazie, il disegno era esemplificaticativo, pensavo di tagliare circa 4 cm

Comment

X
                          Working...
                          X