Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta info Polissoidale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiesta info Polissoidale

    Ho un cbr600rr e volevo montare sulle carene in vtr un solo faretto polissoidale su di un lato del musetto.
    Quanta luce fa il polissoidale?
    C?? differenza rispetto all?originale come potenza illuminante?
    E come tensione d?alimentazione?
    Consigliate qualche marca rispetto ad altre?

    Grazie in anticipo.
    Lorenzo

  • Font Size
    #2
    Re: Richiesta info Polissoidale

    poliellissoidale... faccio il precisino...
    volevo farlo anch'io ma poi ho lasciato perdere...
    Alla fine l'impianto originale sar? anche peso e meno accattivante ma fa un buon fascio luminoso ed ? omologato...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ne ho due e fanno una bella luce...per l'impianto non devi modificare nulla prendi i fili e li attacchi

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho fatto artigianalmente su un cupolino racing adattando due faretti poli di un phantom , di luce non ne fanno moltissima per adesso , devo provare a cambiare le lampadine con altre piu potenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          esistono in commercio fari polielissoidali omologati con lo stesso codice dell'originale. io ho montato quelli uguali ai fari della buell firebolt, costo 50 euro l'uno, anabbagliante e abbagliante separati.
          se montati correttamente fanno abbastanza luce, un po meno dei fari di ultima generazione in dotazione di serie ma insomma ci si vede.
          per il montaggio...se hai le carene predisposte ? un attimo e non devi modificare assolutamente l'impianto elettrico.

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo che se ti aspetti la stessa luce dei fari originali,non la avrai mai.
            comunque hanno lo stesso un buon fascio di luce

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'unico problema ? che quelle maledette lampadine da 55w non durano un cazzo, io ne ho montati due, li avr? accesi si e no 5 volte e uno gi? s'? fulminato ......se fai il posizionamento giusto fanno luce a sufficenza per circolare tranquillamente di notte, i miei due sono entrambi montati come anabbaglianti, uno che illumina come tale e un'altro leggermente pi? alto, una sorta di via di mezzo tra anabb. e abbagliante....ci si vede benissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                come si fa a posizionarli in modo corretto.....???

                nel senso, se ho una carena racing, e devo creare il buco con il cilindro, come faccio a stabilire la giusta angolatura???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by golia
                  come si fa a posizionarli in modo corretto.....???

                  nel senso, se ho una carena racing, e devo creare il buco con il cilindro, come faccio a stabilire la giusta angolatura???
                  tu devi bucare la carena facendo si che i cilindri siano il pi? possibile orientati pi? o meno dove deve andare la luce, internamente lasci un pezzo di cilindro in vtr sufficiente affinch? si possano fissare le viti del faretto, ? grazie a quelle viti che regoli poi l'orientamento del faretto....considera che il faretto avr? pochissimo gioco all'interno del cilindro ma che comunque un minimo spostamento corrisponde a parecchi centimetri del fascio di luce

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie Jack

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ce l'avevo sull'szr(era omologato)e montava una lampadina H1, quindi faceva un fascio luminoso pari ad un abbagliante pur senza accecare nessuno.Se vuoi ce l'ho ancora, ripeto, ? omologato in quanto ? un faretto di profondit? montato sulle Alfa 156, se ti interessa fammi sapere e te lo spedisco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        peccato che omologato non faccia rima con originale...
                        se te fermano te troncano!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X