Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spaccato motore fantic caballero 50

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spaccato motore fantic caballero 50

    qualcuno s? dove posso trovare lo spaccato per un vecchio caballero 50 regolarit? casa 6 marce? se li avete meglio ancora

  • Font Size
    #2
    purtroppo non ho gli spaccati, ma posso dire che è un mezzo fantastico, leggerissimo e indistruttibile come un trial. dalle mie parti ce n'è ancora uno del '77 in circolazione, peccato sia solo 50, il duemmezzo è paura

    Comment


    • Font Size
      #3
      ce l'ho a casa e lo sto smontando ma avrei bisogno degli spaccati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dingo125 View Post
        qualcuno s? dove posso trovare lo spaccato per un vecchio caballero 50 regolarit? casa 6 marce? se li avete meglio ancora
        Guarda nel web,cmq altrimenti se hai un motoricambi nella tua zona e conosci il titolare,dovrebbe avere anche le schede dell'esploso del motore,almeno qua da me c' l'ABC motoricambi
        Da ragazzo possiamo dire abitavo da loro come del resto ci finiva anche il mio stipendio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dingo...dipende dall'anno. Cmq, se non erro, il Caballero monta il motore "Minarelli P6".

          Io avevo un bellissimo esemplare di Caballero MIK26...lo ritrovassi me lo ricomprerei suBBito!!!

          Sp? che ve la presento





          Era una belva!!! Cilindro a canna cromata, 7 travasi, pistone monofascia e, udite udite...carburatore Mikuni da 26!!! Aveva una vera cassa filtro!!!
          Spettacoloso!!! Era un missile!!!

          Cmq, Fantic monta motori Minarelli, il 4marche ? il P4, il 6 P6 (che fantasia vero?)

          Comment

          X
          Working...
          X