Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stranezza pc3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stranezza pc3

    oggi ? successa una cosa insolita...dopo aver staccato una settimana fa dalla moto la batteria...oggi la rimonto per il consueto giretto pomeridiano...appena partito sentivo la moto strana...come grassa di carburazione e con un effetto on-off molto marcato...sett scorsa era assente....allora dcido al ritorno di attaccare la wideband e dopo qualke sparata mi guardo i dati e al 100%di gas il rap aria benzina era di 10:1 circa....molto grassa....apro il programma della pc3 e mi segna mappa assente....ricarico la mappa e torna tutto come prima....nn so come spiegarmelo.....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gyo147 View Post
    oggi è successa una cosa insolita...dopo aver staccato una settimana fa dalla moto la batteria...oggi la rimonto per il consueto giretto pomeridiano...appena partito sentivo la moto strana...come grassa di carburazione e con un effetto on-off molto marcato...sett scorsa era assente....allora dcido al ritorno di attaccare la wideband e dopo qualke sparata mi guardo i dati e al 100%di gas il rap aria benzina era di 10:1 circa....molto grassa....apro il programma della pc3 e mi segna mappa assente....ricarico la mappa e torna tutto come prima....nn so come spiegarmelo.....
    Strano una volta programmata dovrebbe rimanere tale anche se stacchi la batteria per un po' di tempo,cmq un consiglio se hai paura che dopo un po' di giorni la moto non riparta,compra un mantenitore di carica che fa anche da carica batterie,prendi il modello elettronico,il costo siamo su i 30 euro,funziona molto bene e non rovina la batteria,basta che una volta ogni 10 giorni lo attacchi per un paio di giorni e sei a posto,cmq ancora non l'ho adoperato,dipende anche dalla dispersione che può avere l'impianto elettrico,magari se ci sono allarmi supplementari installati oltre all'immobilizer
    Last edited by EMI R1; 29-03-09, 02:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Strano una volta programmata dovrebbe rimanere tale anche se stacchi la batteria per un po' di tempo,cmq un consiglio se hai paura che dopo un po' di giorni la moto non riparta,compra un mantenitore di carica che fa anche da carica batterie,prendi il modello elettronico,il costo siamo su i 30 euro,funziona molto bene e non rovina la batteria,basta che una volta ogni 10 giorni lo attacchi per un paio di giorni e sei a posto,cmq ancora non l'ho adoperato,dipende anche dalla dispersione che pu? avere l'impianto elettrico,magari se ci sono allarmi supplementari installati oltre all'immobilizer
      si xo' mi pare strano ke si resetti la memoria della pc3 dopo un po di giorni ke nn ? attaccata alla batteria...dovrebbe avere una flash eprom...poi nn so...aspetto una risposta da chi ne sa di + in merito..

      Comment

      X
      Working...
      X