Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiale: Brembo o Discacciati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Radiale: Brembo o Discacciati?

    Quale preferite?
    Brembo costa qualcosa pi? (prendendo come riferimento la Rcs di Brembo,che ha l'interruttore integrato come Discacciati), ha una qualit? sicuramente eccelsa (mai sentito qualcuno con problemi), frenata pronta e mai spugnosa.
    Discacciati: pi? economica, meglio rifinita ed a mio parere esteticamente pi? bella (interamente ricavata dal pieno, Brembo ? forgiata e lavorata solo sulle superfici funzionali). L'ho provata solo una volta su un 996 e non mi ha fatto una grande impressione, ma ho il sospetto che l'impianto non fosse stato spurgato correttamente.
    Alla fine, volendo prendere pompa freno e frizione, con Discacciati risparmierei pi? di cento euri.
    Lascio la parola a chi, magari, le ha provate entrambe e pu? dirmi di pi?...

  • Font Size
    #2
    prendi la rcs e vai sul sicuro










    Poi siccome sarai insoddisfatto delle pinze , ti vender? queste ,nuove nuove smontate dal mio k7, e vedrai la luce.








    accetto le regole di ddg.

    Comment


    • Font Size
      #3
      brembo...ma non la rcs...... direttamente la 19x20 già avuta sul cbr600 only pista
      se ci aggiungerai le pinze di yoko il ribaltamento è quasi assicurato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yokozuna View Post
        prendi la rcs e vai sul sicuro










        Poi siccome sarai insoddisfatto delle pinze , ti venderò queste ,nuove nuove smontate dal mio k7, e vedrai la luce.








        accetto le regole di ddg.
        dicesi bastardo dentro
        Last edited by facssss; 28-03-09, 20:00.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Discacciati molto modulabile,19x19 o se vuoi ribaltarti anche 20x18 come ha mio fratello su ZX 10 R " con dischi da 320mm etc etc
          Last edited by EMI R1; 28-03-09, 20:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho la 19/20 brembo da 5 anni, solo pista e mai un problema,sempre precisa e pronta...anche le discacciati comunque sono diventate fantastiche e risparmi qualche spicciolo...ho sentito che la brembo ha problemi con l'assistenza, nel senso che se hai bisogno di rettifiche e revisione i tempi di riconsegna sono lunghi,discacciati ? piu' rapido, detto da chi vnde entrambe le marche!!!comunque come prodotto si equivalgono e se cadi cadi in piedi!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh tra la Discacciati ricavata dal pieno e la Brembo ricavata per fusione.io non avrei dubbi, meglio la ricavata dal pieno Discacciati.

              Comment


              • Font Size
                #8
                se vuoi ho una rcs nel mercatino, nuova

                Comment

                X
                Working...
                X