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INDECISO _ Q-RR o diablo/diablo corsa???...:(

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    #16
    Originally posted by yokozuna View Post
    e allora metta le dunlop roadsmart , con 74 cv alla ruota e 8 kgm di coppia ne ha da vendere.
    sono bimescola e durano e hanno pure un buon grip.

    uhmm.... non so , lui ? convinto di avere una belva vedrai metter? gomme da 3000 km e le manger? al centro fra citt? e gite in due.
    Magari se le gonfier? bene le risparmia un po'........

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      #17
      in caso di q-rr che sinceramente un po mi intrippano ci sono delle pressioni particolari da tenere in considerazione? (a freddo)

      èer oil consumo al centro sinceramemente non sono preoccupato in quanto lunghi retilinei non ne faccio mai...la mia paura era solo lo "schiacciamento" della gomma con il passeggero se troppo morbida...vabeh che il passeggero è una piuma peò

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        #18
        Simo, monta Dunlop e dai gas...

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          #19
          io ho su le diablo rosse e sono veramente buone

          il prossimo giro monto le qualifier rr visto che un socio monsterista me ne ha parlato veramente bene

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            #20
            Che dire in due non vado quasi mai,cmq la pressione che ti consiglio ? 2,4 al post e 2,1 2,2 all'ant.,chiaramente a freddo

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              #21
              ho provato un cbr con le q-rr...che dire, mi sembra che rendano la moto parecchio agile e non serve nemmeno strapazzarle oltre modo per scaldarle quanto basta perchè tengan bene...

              mi sono piaciute parecchio...e mi stanno tentando non poco...

              escluderei le gomme piu stradali tipo roadsmart in quanto non è che mi interessi fare 10000km con un treno di gomme...5/6000 mi bastano

              ora...se dite che sono paragonabili alle diablo corsa 3...com'è la differenza con quelle? nel senso di spalla e prestazione - decadimento - durata generale
              oggi notavo che sui nuovi 1198 mettono di serie i nuovi supercorsa pro...di quelli mi sapete dir nulla?

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                #22
                con le qrr uno che da il gasse fa 3000 km.

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                  #23
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  con le qrr uno che da il gasse fa 3000 km.
                  mi pongo sempre un certo limite andando su strada...se quel "da il gasse" è come intendo io non ci arrivo in quanto tendo a non rischiare la vita

                  intanto attendo lumi dalle domande sopra
                  Last edited by Slayer; 30-03-09, 21:50.

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                    #24
                    Originally posted by Slayer View Post
                    mi pongo sempre un certo limite andando su strada...se quel "da il gasse" ? come intendo io non ci arrivo in quanto tendo a non rischiare la vita

                    intanto attendo lumi dalle domande sopra
                    naturalmente no , senza rischio vita, ma vanno via lo stesso in 3000 con un 1000.

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                      #25
                      e poi , per quanto spalanchi 78 cv non potranno mai mettere in crisi cotanta ciclistica.

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                        #26
                        se metto in crisi la ciclistica di una qualunque moto X per strada le cose che penso sono 2..

                        1- sto guidando nella maniera sbagliata e gli errori che faccio mettono in crisi la ciclistica (di gente che mette in crisi la ciclistica perchè guida male ne ho vista un po e si lamentavano pure)

                        2- sto schivando per piu casi fortuiti il suicidio e ciò tende a non andar bene

                        per me quel che vuol dire "dare gas" te lo fo vedere in pm (ovvio che non sono io e che penso neanche tra piu e piu vite andrò mai cosi)

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                          #27
                          credo che abbiamo due parametri diversi , per me dare il gas significa divertirsi un p? allegramente , per te da quello che ho capito dare il gas ? veramente roba da piloti , io certamente non sono al tuo livello , comunque volevo dire che , le ottime e riconosciute doti ciclistiche e di impianto frenante della tua moto, sono sovradimensionate rispetto il motore stesso.

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                            #28
                            se io fossi marchiato come le vacche avrei il logo faac mi sa che hai sbagliato valutazione il parametro è lo stesso dipende uno che concezione ha dell' "allegro"

                            per il resto...meglio, erano sovradimensionate sulla mito, se lo sono anche qui si continua la dinastia

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                            • Font Size
                              #29
                              Vai di M3!

                              Slayer...vuoi fare 6000 km...la usi in citt? e anche in due...fine settimana sui passi...esattamente la mia situazione! Ti serve una gomma che non si spiattelli ma che tenga bene quando c'? da divertirsi...vai di Metzeler M3, non rimarrai deluso! Le ho provate anche in pista, poche palle, a livello amatoriale si fanno rispettare!
                              Le qualifier rr sono migliori ma hanno la stessa durata...le diablo corsa III in giro le vedo tutte spiattellate...

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                                #30
                                Pirelli Diablo Corsa/Diablo Corsa III

                                Originally posted by lucavelox View Post
                                Slayer...vuoi fare 6000 km...la usi in città e anche in due...fine settimana sui passi...esattamente la mia situazione! Ti serve una gomma che non si spiattelli ma che tenga bene quando c'è da divertirsi...vai di Metzeler M3, non rimarrai deluso! Le ho provate anche in pista, poche palle, a livello amatoriale si fanno rispettare!
                                Le qualifier rr sono migliori ma hanno la stessa durata...le diablo corsa III in giro le vedo tutte spiattellate...
                                Ciao raga!!!
                                Non ho mai provato le Metzeler M3 ma son belle gomme, le ha sotto un mio amico.
                                Puoi chiedere ciò che vuoi e rispondono a meraviglia
                                Posso anche dire che anche queste spiattellano, sia il post che l'ant. Sono molto soft e ci fai pochi km. D'altra parte a seconda dell'uso.
                                Io invece sia sotto il Pompone sia sotto la Suzu ho montato sempre le Pirelli Diablo Corsa e mi trovo benissimo.
                                Entrano subito in temperatura, hanno un bell'angolo di piega, ottima nei cambi veloci, ottimo feeling...
                                A differenza del mio amico faccio qualche Km in più, sono meno soft.
                                Ora devo provare delle Metzeler Rennsport sotto un Pompone (Ducati Monster 900 carburatori portato da 904 a 944)
                                Last edited by gp77; 31-03-09, 09:02.

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