Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INDECISO _ Q-RR o diablo/diablo corsa???...:(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INDECISO _ Q-RR o diablo/diablo corsa???...:(

Salve...quando sto maledetto tempo che fa come gli pare finisce cambier? le gomme al bestione e sono nella piu totale indecisione...

in passato le gomme che ho avuto e che mi son piaciute di piu (parlando per? di 125) sono state le diablo e le M3...le prima con un po meno grip delle seconde ma per? con una gran costanza di prestazione e un gran feelnig, le seconde con molto piu grip, una confidenza tale da permettermi di sbattere la moto a destra e a sinistra ad alte velocit? nella maniera che piu mi pareva cogeniale ma un netto decadimento dopo 2/3000km che poi le fa stabilizzare un gradino sotto le diablo e in piu c'? la quasi totale perdita di fiducia...

ora io avrei un treno di sc in mescola ma essendo sc0 - sc2 me le tengo per un' uscitina in pista...

indi venendo al sodo sarei piu che indeciso se montare O un diablo(che gia conosco)/diablo corsa (che penso sia migliore ma non so in termini di durata come siamo messi visto che ci andrei anche in due), O un treno di rennsport (ne ho uno all' anteriore e pur essendo sempre freddino non mi pare affatto di trovarmici male...ma la domanda ? la stessa che per i diablo corsa) O le Qualifier RR...che assolutamente non conosco in termini di prestazione e durata sia prese a se che confrontate con le altre gomme sopra citate...

mi date una mano please?

le userei a cose normali in citt? durante la settimana (in quanto aborro mezzi a 4 ruote) per poi il fine settimana prendere e andare sui passi

vi ringrazio tutti in anticipo

• Font Size
    metti diablo ant e diablo strada post , oppure dunlop roadsmart, per te sono pi? che sufficienti e durano tanto.

Comment

• Font Size
      scusa ma...i diablo strada non sono un po troppo "turistici"?

il fine settimana che si va sui passi non è che si va come andare in città

Comment

• Font Size
        poi...che vuol dire per me son piu che sufficienti? mi conosci per caso?..............
        Last edited by Slayer; 28-03-09, 12:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          poi...che vuol dire per me son piu che sufficienti? mi conosci per caso?..............
          No , ma conosco molto bene uno con k4 1000 , scarico ,centralina e filtro , da oltre 150 cv ruota e 11,80 kgm di coppia che le usa , e so come va, è passato dai 3000 delle diablo corsa ai 6000 con questa accoppiata.
          Se le usa lui (con successo credimi , so come va per i passi ) potrai usarle anche tu con 60 cv meno, che fra l'altro chiedi proprio una mano per un uso vario compreso città e gite in due.
          Il per te era riferito ai parametri sopra espressi, non al fatto che sei fermo o meno.
          Ripeto diablo strada post. e diablo ant. ,così le consumi insieme.
          In alternativa entrambe diablo , ti durera un pò meno la postesriore.
          Last edited by yokozuna; 28-03-09, 15:09.

Comment

• Font Size
            delle qrr parlano tutti benissimo, io le ho prese ma le devo ancora montare, per adesso posso dirti che sono bellissime

Comment

• Font Size
              ciao io monto Q-RR e sono una bomba poi ovvio la gomma e una cosa molto soggettiva magari le provi e ti trovi male

Comment

• Font Size
                Q rr e durano,pieghi a volont? e ci fai anche qualche pistata senza problemi e ti diverti tanto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  No , ma conosco molto bene uno con k4 1000 , scarico ,centralina e filtro , da oltre 150 cv ruota e 11,80 kgm di coppia che le usa , e so come va, ? passato dai 3000 delle diablo corsa ai 6000 con questa accoppiata.
                  Se le usa lui (con successo credimi , so come va per i passi ) potrai usarle anche tu con 60 cv meno, che fra l'altro chiedi proprio una mano per un uso vario compreso citt? e gite in due.
                  Il per te era riferito ai parametri sopra espressi, non al fatto che sei fermo o meno.
                  Ripeto diablo strada post. e diablo ant. ,cos? le consumi insieme.
                  In alternativa entrambe diablo , ti durera un p? meno la postesriore.
                  mmh...ma la diablo strada come grip non p? un po "una sega" ?

Originally posted by mirkorace View Post
                  ciao io monto Q-RR e sono una bomba poi ovvio la gomma e una cosa molto soggettiva magari le provi e ti trovi male
                  ciao, ? il primo treno? quse si a quanti km sei al momento e in che stao sono?

Originally posted by EMI R1 View Post
                  Q rr e durano,pieghi a volont? e ci fai anche qualche pistata senza problemi e ti diverti tanto!
                  come sopra

p.s.- in generale...se vi chiedessi un confronto tra diablo corsa e q-rr che mi dite?...magari chiedo anche nello specifico nella sez. test rider :

Comment

• Font Size

come sopra

p.s.- in generale...se vi chiedessi un confronto tra diablo corsa e q-rr che mi dite?...magari chiedo anche nello specifico nella sez. test rider :
                    ? il secondo treno con la pausa di un tremo di Metzler K1 l'estate scorsa,cmq di km ne fai 3500 se non le tratti male in uscita di curva,io a 3mila ai lati erano veramente disintegrate,questo solo uso stradale,ripeto sono ottime e durano,montale e non te ne pentirai,qui sul forum chiedi a Giovo fa dei prezzi Veramente Ottimi ps vende anche Pirelli se vuoi

Comment

• Font Size

come sopra

le QRR sono migliori delle diablo corsa, sono paragonabili alle diablo corsa III e come queste sono bimescola.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        le QRR sono migliori delle diablo corsa, sono paragonabili alle diablo corsa III e come queste sono bimescola.
                        C'? da dire che le Dunlop danno una agilit? che le Pirelli si sognano!

Comment

• Font Size
                          e allora metta le dunlop roadsmart , con 74 cv alla ruota e 8 kgm di coppia ne ha da vendere.
                          sono bimescola e durano e hanno pure un buon grip.

uhmm.... non so , lui ? convinto di avere una belva vedrai metter? gomme da 3000 km e le manger? al centro fra citt? e gite in due.

Comment

• Font Size
                            io ho provato sia le q-rr che le diablo e mi son trovato meglio con le q-rr

Comment

• Font Size
                              Originally posted by papipav View Post
                              io ho provato sia le q-rr che le diablo e mi son trovato meglio con le q-rr
                              normale , le paragoni a un prodotto 2 fasce dietro , dopo le diablo ci sono le diablo corsa e poi le diablo corsaIII finalmente paragonabili alle QRR.

Comment

X
                              Working...
                              X