Se gentilmente qlc1 ke conoscenza in kuesti materiali mi desse 1 dritta di dove acquistarli, ne sarei molto grato.
Ho in mente e tempo x fare degli esperimenti, tra l altro vorrei provare anke la tecnica del sottovuoto dato ke l attrezzatura a lvl di pompa vacum fruste ecc le ho.
Provo ad avventurarmi in kuesto settore x passione nel personalizzare i miei mezzi sportivi, ke di certo dal mio punto di vista offre 1 soddisfazione imparagonabile a comprare un pezzo finito aftermarket.
Cerco i seguenti materiali:
- tessuto carbonio a fogli 200/250 g/mq (primo strato)
- tessuto carbonio a fogli e pezze di ritaglio 400/450 g/mq (stratti successivi)
- tessuto di vetro 100/140/200 g/mq (primo strato)
- tessuto di vetro 300/320/400 g/mq (strati successivi)
- resina epossidica (x pezzo finito)
- resina poliestere (x stampi)
- un ottimo distaccante ke funzioni (nn ho voglia di gettare parti originali)
Grazie a tutti coloro ke mi daranno consigli utili.
Ps. evitate i commenti del tipo: "ah ti sconsiglio di farti certe cose xke se nn sei del mestiere nn avrai un risultato decente" xke la mia risp e ke ho dei ritagli di tempo e ho piacere a provare e impare kueste lavorazioni nel mio piccolo, lo prendo kome 1 divertimento e xke no, kome 1 forma di passione verso i mie mezzi sportivi.
Matteo
Ho in mente e tempo x fare degli esperimenti, tra l altro vorrei provare anke la tecnica del sottovuoto dato ke l attrezzatura a lvl di pompa vacum fruste ecc le ho.
Provo ad avventurarmi in kuesto settore x passione nel personalizzare i miei mezzi sportivi, ke di certo dal mio punto di vista offre 1 soddisfazione imparagonabile a comprare un pezzo finito aftermarket.
Cerco i seguenti materiali:
- tessuto carbonio a fogli 200/250 g/mq (primo strato)
- tessuto carbonio a fogli e pezze di ritaglio 400/450 g/mq (stratti successivi)
- tessuto di vetro 100/140/200 g/mq (primo strato)
- tessuto di vetro 300/320/400 g/mq (strati successivi)
- resina epossidica (x pezzo finito)
- resina poliestere (x stampi)
- un ottimo distaccante ke funzioni (nn ho voglia di gettare parti originali)
Grazie a tutti coloro ke mi daranno consigli utili.
Ps. evitate i commenti del tipo: "ah ti sconsiglio di farti certe cose xke se nn sei del mestiere nn avrai un risultato decente" xke la mia risp e ke ho dei ritagli di tempo e ho piacere a provare e impare kueste lavorazioni nel mio piccolo, lo prendo kome 1 divertimento e xke no, kome 1 forma di passione verso i mie mezzi sportivi.
Matteo
Comment