Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Racetec K3 in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by amax54 View Post
    ma le K3 non sono in mescola!!..sbaglio??
    tutte le gomme sono in mescola , pi? o meno morbida, performante , ma sempre di mescole parliamo. anche le diablo strada.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      tutte le gomme sono in mescola , pi? o meno morbida, performante , ma sempre di mescole parliamo. anche le diablo strada.



      hai ragione, ma in gerco e x semplificare si parla di gomme in mescola x quelle della pista k1 k2 k0 e le sorelle pirelli come tante altre, xo si ? vero sono tutte in mescola

      Comment


      • Font Size
        #18
        la gomma in mescola e la gomma da pista,che sia 1,2,3 o 4,la gomma stradale ?stradale in quanto contiene slicio e va in temperatura molto presto e anche con il bagnato,mentre la gomma in mescola deve raggiungere temperature elevate per dare la prestazione migliore,correggietemi se sbaglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ? vero mi sono sbagliato a scrivere ma cmq anche te fai un errorino sulle mescole
          pirelli diablo supercorsa sono sc0,sc1,sc2 ed sc3
          la mescola stradale dei diablo supercorsa si chiama SP
          i pirelli supercorsa pro,precedenti ai diablo supercorsa, li fanno ancora ma solo in mescola stradale.

          metzeler idem.... racetec/racetec interact k0,k1,k2
          la mescola stradale metzeler la chiama k3,a differenza di pirelli che la chiama SP sui diablo supercorsa

          pirelli nelle mescole ha una scelta in +

          mio fratello lavora da un gommista
          io intendevo le mescole dei vecchi supercorsa,i diablo non li ho mai usati ma mi sembra che la mescola in pi? sia sc4 e non sc0,ormai con tutti sti numeri ci fanno svalvolare

          Comment


          • Font Size
            #20
            la mescola speciale da pista in più dei diablo supercorsa è la SC3 che metzeler non ha cioè ha ma metzeler chiama la sua k3 la mescola stradale

            pirelli nei diablo supercorsa chiama la sua mescola stradale SP
            Last edited by bosco_RR; 28-03-09, 11:02.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              la mescola speciale da pista in pi? dei diablo supercorsa ? la SC3 che metzeler non ha cio? ha ma metzeler chiama la sua k3 la mescola stradale

              pirelli nei diablo supercorsa chiama la sua mescola stradale SP
              C'? anche la SC4

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                la mescola speciale da pista in pi? dei diablo supercorsa ? la SC3 che metzeler non ha cio? ha ma metzeler chiama la sua k3 la mescola stradale

                pirelli nei diablo supercorsa chiama la sua mescola stradale SP
                ma la sc3 dei diablo supercorsa ? la k2 dei metzeller racetek,o sbaglio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post
                  C'? anche la SC4
                  sono a casa di mio fratello ,che lavora dal gommista.... la sc4 nei diablo supercorsa non la conosce e a catalogo 2009 non l'ha visto...solo sc0,1,2,3

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    ma la sc3 dei diablo supercorsa è la k2 dei metzeller racetek,o sbaglio
                    non saprei....pirelli ha una mescola + dura in + di metzeler...fine
                    diablo sc - racetec
                    sc0 - k0
                    sc1 - k1
                    sc2 - k2
                    sc3-???? ad oggi non cè
                    "stradali"
                    SP - k3
                    Last edited by bosco_RR; 28-03-09, 11:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      IO ho le sc5

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        non saprei....pirelli ha una mescola + dura in + di metzeler...fine
                        diablo sc - racetec
                        sc0 - k0
                        sc1 - k1
                        sc2 - k2
                        sc3-???? ad oggi non c?
                        "stradali"
                        SP - k3
                        io sc3 l'ho usata nei supercorsa pro,ed era la mescola pi? dura,adesso nei diablo non so qual'? la mescola pi? dura

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          nei diablo supercorsa SC da pista ,ad oggi,la + dura è la 3

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            e nei metzeller ? la k2

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io monterò il rennsport stradale , come mescola è come il k3 ed è all atto pratico una supercorsa pro (stradale naturalmente) , però se posso fare un picolo appunto....
                              un certo luca cadalora a misano trà le supercorsa 1-2-3 e le stradali girava mezzo secondo in più con le stradali.....
                              ora mi spiegate come noi amatori che si gira almeno 5 secondi più piano si possa trovare differenze?
                              io ho girato al mugello con la stradali delle sc e in mescola sc1 ant e sc2 post...mi sono sembrate uguali...cè da dire che giro in 2 10 -12...non sono un fulmine...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                nei primi giri le stradali possono andare anche meglio,vanno prima in temperatura,oppure con il freddo (sotto 15?)ma quando si spinge e la temperatura delle gomme si alza molto le stradali possono andare in crisi di brutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X