Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Racetec K3 in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeler Racetec K3 in pista

    Sicuramente ? un argomento gi? trattato, ma non sono riuscito a trovare vecchi post....

    Comunque la mia domanda ? semplice : qualcuno di voi ha usato o usa la mescola K3 (che dovrebbe essere quella "stradale" fra le mescole Racetec) in pista,e se si che differenze di durata/prestazioni in confronto alle canoniche mescole K0-1-2.

    Grassie......

  • Font Size
    #2
    con il freddo potrebbero andare bene,ma ricordati ? una gomma stradale,io per andare in pista monterei un paio di k2

    Comment


    • Font Size
      #3
      io a misano a novembre k2 davanti e k3 dietro ho girato in 1.47 con l'asfalto a 12-13 °C...e andavano da ***... nn finivano mai e tenuta spettacolare... col caldo nn sono un gran che... ma quando fa freddo servono eccome..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giampy.gas View Post
        io a misano a novembre k2 davanti e k3 dietro ho girato in 1.47 con l'asfalto a 12-13 ?C...e andavano da ***... nn finivano mai e tenuta spettacolare... col caldo nn sono un gran che... ma quando fa freddo servono eccome..
        misano ha un asfalto abrasivo e sicuramente la mescola stradale con il freddo v? bene,ma sopra 25 gradi con le stradali starei attento complimenti per il tempo fatto,io lo scorso anno non sono riuscito andare sotto il 48 con molto pi? caldo

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema che sia col caldo che col freddo giro cosi... speriamo a maggio di vedere un 6.....cmq come ho detto io col freddo vanno bene col caldo sono durettine....

          Comment


          • Font Size
            #6
            se butti gi? un paio di sec puoi andare a gareggiare

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho usato spesso le sc3 pirelli supercorsa pro in pista in estate.......
              sono confrontabili con le k3......che dire io non ho mai avuto un passo da paura ma non ho avuto problemi!! sono cmq gomme x la pista! lo scivolare dipende anche da che passo hai
              Last edited by bosco_RR; 27-03-09, 18:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma le K3 non sono in mescola!!..sbaglio??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io le ho usate due anni fa ad Adria era giugno e non mi hanno dato delle buone sensazioni, soprattutto l'anteriore.

                  Adesso uso le k1 ek2 e c'? una differenza notevole.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un amico le usa su rsv factory....è uno che gira abbastanza forte e si trova bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by amax54 View Post
                      ma le K3 non sono in mescola!!..sbaglio??
                      sono le mescole + "stradali" sono sempre cmq molto morbide,ma lavorano a temperature di esercizio + umane...appunto + stradali.
                      ma vanno molto bene x fare qualche run in pista hai voglia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In pista K1 e pure uso strada,chiaramente da maggio a settembre,hanno un grip da paura!
                        Provate l'anno scorso avevo intermedia dietro e k1 ant le avevo prese da un mio amico che corre in stock
                        N? ho un altro treno al 90% ma le ho date a mio fratello almeno si diverte ancor di pi? che con le classiche Pirelli sc 2,anche queste vanno bene cmq
                        Adeso ho le Qualifer rr poi penso che prima di maggio le avr? gi? polverizzate ai lati,i km corrono az se corrono e poi ogni uscita sono sempre almeno 200,250 km

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          io ho usato spesso le sc3 pirelli supercorsa pro in pista in estate.......
                          sono confrontabili con le k3......che dire io non ho mai avuto un passo da paura ma non ho avuto problemi!! sono cmq gomme x la pista! lo scivolare dipende anche da che passo hai
                          no,non ? propio cos?,le pirelli in mescola sono sc1,sc2,sc3,mentre le metzeller sono k0,k1,k2,la k3 ? stradale come supercorsa pro non in mescola

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            no,non è propio così,le pirelli in mescola sono sc1,sc2,sc3,mentre le metzeller sono k0,k1,k2,la k3 è stradale come supercorsa pro non in mescola
                            è vero mi sono sbagliato a scrivere ma cmq anche te fai un errorino sulle mescole
                            pirelli diablo supercorsa sono sc0,sc1,sc2 ed sc3
                            la mescola stradale dei diablo supercorsa si chiama SP
                            i pirelli supercorsa pro,precedenti ai diablo supercorsa, li fanno ancora ma solo in mescola stradale.

                            metzeler idem.... racetec/racetec interact k0,k1,k2
                            la mescola stradale metzeler la chiama k3,a differenza di pirelli che la chiama SP sui diablo supercorsa

                            pirelli nelle mescole ha una scelta in +

                            mio fratello lavora da un gommista
                            Last edited by bosco_RR; 28-03-09, 07:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              io ho usato spesso le sc3 pirelli supercorsa pro in pista in estate.......
                              sono confrontabili con le k3......che dire io non ho mai avuto un passo da paura ma non ho avuto problemi!! sono cmq gomme x la pista! lo scivolare dipende anche da che passo hai
                              le dragon supercorsa pro dopo i 1500 km talvolta mi scivolavano anche per strada

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X