Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammo di sterzo ohlins x r6 08...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammo di sterzo ohlins x r6 08...

...non ? che qualcuno ha il manuale in pdf o altro formato, per vedere l'ordine delle rondelle sul canotto di sterzo??? .... e a quanto va tirato con la dinamometrica il dado del canotto di sterzo????

grazzieeee

• Font Size
    Originally posted by alex600rr View Post
    ...non ? che qualcuno ha il manuale in pdf o altro formato, per vedere l'ordine delle rondelle sul canotto di sterzo??? .... e a quanto va tirato con la dinamometrica il dado del canotto di sterzo????

grazzieeee

la coppia dovrebbe essere quella del costruttore....scusa ma che kit hai???? quello fa la differenza!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      la coppia dovrebbe essere quella del costruttore....scusa ma che kit hai???? quello fa la differenza!
      per kit cosa intendi?... l'ho scritto sopra, ohlins lineare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex600rr View Post
        per kit cosa intendi?... l'ho scritto sopra, ohlins lineare....

frate'...leggo ...ma ohlins lineare lo puoi montare avanti al canotto e dietro al canotto.....quest'ultimo (il tuo caso) con kit ohlins o con kit andreani o con kit harris...tu che kit hai???

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          frate'...leggo ...ma ohlins lineare lo puoi montare avanti al canotto e dietro al canotto.....quest'ultimo (il tuo caso) con kit ohlins o con kit andreani o con kit harris...tu che kit hai???
          ahhhhhhhh ... no ? quello sopra la piastra di sterzo.. il classico.. penso cn kit andreani .. bho!

Comment

• Font Size
            appunto vedi???
            Andreani ha il dado della piastra che si serra con una esagonale maschio....il kit Ohlins si serra con una esagonale femmina!

Se hai l'andreani dovrei avere un kit nuovo...prendo le istruzioni e te le mando....se hai un kit ohlins dimmi il N di kit e ti mando nel giro di 2 giorni il PDF !

Comment

X
            Working...
            X