Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forche Mupo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by THE ONE View Post
    io ho fatto fare le fork con molle olio pomp ecc. piu ho acquistato il mono ma a onor del vero mi hanno combinato un bel po di caz..te
    sia per la consegna che ? arrivato il tutto ammaccato sia xche non c'era nulla regolato

    A me ? arrivato tutto regolato in base a tutte le mie informazioni,sono stati disponibilissimi ed ? tutto in ordine

    Comment


    • Font Size
      #17
      anch'io ho fatto fare le mie forcelle da mupo con il trattamento completo scorrevolezza/anodizzazione dura cartuccia e pompanti fatti tutti dal pieno .....è una favola di forcella
      Last edited by funai; 29-03-09, 02:29.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by KK View Post
        allora gamba premetto ke sono un amatore con tempi tendenti alle oresul giro.........(cazzate a parte) sono amatore, ankio fino a ott. con sosp. originali ma ormai sentivo il loro limite, e come detto sopra con la sperasnza di migliorare ho preferito spendere bene una volta ed ho optato per mupo.
        matris ho il mono gran bel giokatolo mentre le forke non hanno konvinto per la storia che usano solo molle progressive mentre io predileggo le lineari.
        in alternativa c? extreamtech altrettanto valida ma pi? economika.
        se ti interessano maggiori info vai di pm
        Kit forcella della Mupo molle olio e pompanti con 250 euro te la cavi,non spendere sulle cartucce,magari poi ti prende voglia di passare al 1000,o altra sportiva
        PS anche WP sono ottimi come kit per la tua moto ed il costo non ? tanto differente dal kit Mupo,la Kawasaki necessita del kit molle pompanti e olio perch? la forcella funzioni bene,pure come la ZX 10 R!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Kit forcella della Mupo molle olio e pompanti con 250 euro te la cavi,non spendere sulle cartucce,magari poi ti prende voglia di passare al 1000,o altra sportiva
          PS anche WP sono ottimi come kit per la tua moto ed il costo non ? tanto differente dal kit Mupo,la Kawasaki necessita del kit molle pompanti e olio perch? la forcella funzioni bene,pure come la ZX 10 R!
          Rispetto il tuo parere, ma non mi sento di condividerlo; cambiando cartuccia si pu? disporre di pistoni da 25mm contro i 20 mm. di serie e con le sezioni di passaggio dell'olio pi? ampie, il pacco lamellare funziona molto meglio. da fare assolutamente poi ? l'anodizzazione dura e la lappatura interna ai foderi, se la focella scorre poco cambiare l'idraulica fa quello che pu?......
          Altro vantaggio della cartuccia ? che se uno cambia moto rimonta la cartuccia originale in 10 minuti e si tiene quella speciale che pu? montare , con eventuali opportune tarature, sulla nuova moto. Certo ? una soluzione pi? costosa, ma in cao di cambio di moto ti tieni la cartuccia "racing".......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Rispetto il tuo parere, ma non mi sento di condividerlo; cambiando cartuccia si pu? disporre di pistoni da 25mm contro i 20 mm. di serie e con le sezioni di passaggio dell'olio pi? ampie, il pacco lamellare funziona molto meglio. da fare assolutamente poi ? l'anodizzazione dura e la lappatura interna ai foderi, se la focella scorre poco cambiare l'idraulica fa quello che pu?......
            Altro vantaggio della cartuccia ? che se uno cambia moto rimonta la cartuccia originale in 10 minuti e si tiene quella speciale che pu? montare , con eventuali opportune tarature, sulla nuova moto. Certo ? una soluzione pi? costosa, ma in cao di cambio di moto ti tieni la cartuccia "racing".......
            Ci? che dici ? Verissimo,ma il post diceva a livello amatoriale.............quindi non credo che siabbia intenzione di spendere su delle cartucce complete

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Ciò che dici è Verissimo,ma il post diceva a livello amatoriale.............quindi non credo che siabbia intenzione di spendere su delle cartucce complete
              Hai ragione, però le sospensioni sono il punto forse più importante in una moto ed invece la gente spende capitali in carbonio o altre cosette che non servono a nulla e tiene le sospensioni per ultime....
              E l'ho fatto anch'io........Ah, ah, ah, ah!!!!!!!
              Last edited by Nostradamus; 29-03-09, 21:44.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nostradamus View Post
                Hai ragione, per? le sospensioni sono il punto forse pi? importante in una moto ed invece la gente spende capitali in carbonio o altre cosette che non servono a nulla e tiene le sospensioni per ultime....
                E l'ho fatto anch'io........Ah, ah, ah, ah!!!!!!!
                Giusto anche l'occhio vuole la sua parte ma anche nella guida ci si deve divertire....

                Comment

                X
                Working...
                X