Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo aiuto per flangia tra cerchio e disco freno..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo aiuto per flangia tra cerchio e disco freno..

Ragazzi ho un problema, ho acquistato da un utente qui nel forum l'anno scorso tutto un "kit" per la mia R1 2006 comprendente:
    Forcelle Marzocchi RAC 50 con relative piastre, dischi freno "Alth", e pinze Brembo...
    Per adattare il tutto il tipo mi ha dato anche una flangia (una per parte) che funge da spessore che va montato tra il cerchio e il disco freno.
    Arrivo al punto....
    Mi sono fatto un'altra coppia di cerchi di scorta da usare in pista e mi vorrebbe un'altra coppia di flange.
    Dove cavolo posso trovarla sta flangia???
    Ho chiesto ad Andreani (rivenditoire Marzocchi) non sa niente, ho chiamato Motorquality per sapere se era una roba aftermarket Brembo ma niente.
    All' Alth non sanno neanche di cosa stessi parlando...!
    Ho chiesto all'utente che mi ha venduto tutto e non sa niente....
    Qualcuno di voi sa dove potrei trovare sta merda flangia???

• Font Size
    ma tu intendi la spessore da mettere tra i dischi e il cerchio?
    se intendi quello chiedi bene ad andreani il pezzo lo mandano con il kit piastre, se no se hai un buon tornitore-fresatore te le puoi far fare... nn è un pezzo troppo difficile...

Comment

• Font Size
      Si esatto ? prorpio quello...!
      Anche se si vede male ti invio una foto, ? quello spessore che ? attaccato al disco freno. (in quel color oro piu "sbiadito"....
      Dici che li ha Andreani...???
      Se si gli telefono e di dico che sono una banda di deficenti.
      La settimana scorsa sono rimasto al telefono con uno dei suoi ragazzi mezz'ora e lui alla fine della fiera mi ha anche preso per il culo dicendo che loro quelle porcate (testuali parole)
      non le vendono. Che loro vendono solo roba buona e non "adattatori"....!

Li hai anche te nella tua????

Comment

• Font Size
        Quel pezzo deve venir per forza fornito con le piastre...altrimenti da chi altro????

Comment

• Font Size
          paiolino telefona ad andreani,(ma tanto nn capiranno mai) o chiama omnia raacing, loro sono molto più competenti, e il prezzo è anche migliore.

per il pezzo chiedi il distanziale da montare sul disco.
          è un pezzo che fornisce marzocchi quindi lo hanno. basta solo farsi capire

Comment

• Font Size
            Si forse è meglio che chiamerò Omnia racing....
            A tutti quelli che ho chiamato mi hanno capito (e non avevano il pezzo)
            Gli unici che non hanno capito sono "loro"..... Lasciamo stare và...

Comment

X
            Working...
            X