Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anodizzare forcelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

anodizzare forcelle

sarebbe un vezzo puramente estetico...ma mi piacerebbe avere la forcella anodizzata rossa...qualcuno sa se quest'operazione ? fattibile...chi la fa...e quanto pu? costare??

• Font Size
    leggi qui
    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=378475

Comment

• Font Size
      grazie gabri...ma io intendevo il fodero...cioè la parte "dorata" io la vorrei rossa....

Comment

• Font Size
        alllora è un lavoro fattibilissimo

e credo che l'operazione di decolorazione\ colorazione possa costare qualcosa come (butto li una cifra) 40 euro

il "problema" è che per fare quel lavoro devi avere gli steli nudi e crudi in mano quindi al costo si aggiunge la manodopera di montaggio\smontaggio della sospensione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          alllora ? un lavoro fattibilissimo

e credo che l'operazione di decolorazione\ colorazione possa costare qualcosa come (butto li una cifra) 40 euro

il "problema" ? che per fare quel lavoro devi avere gli steli nudi e crudi in mano quindi al costo si aggiunge la manodopera di montaggio\smontaggio della sospensione

si ma io parlo dei FODERI...quindi sarebbe 40? pi? tipo un centinaio per smontare e rimontare tutto...tipo con 150? si fa...??

Comment

• Font Size
            io l'ho fatto la settimana scorsa ......chiedi a Mr Molla
            io l'ho rifatta oro , stupenda

Comment

• Font Size
              Originally posted by montezemolo View Post
              io l'ho fatto la settimana scorsa ......chiedi a Mr Molla
              io l'ho rifatta oro , stupenda
              te l'ha fatta lui?? io aspetto preventivo dalla Poletti e attendo notizie di molla...poi quello che mi conviene faccio...

Comment

• Font Size
                ancha io face fare tutto da mr molla! ottimo lavoro ma conta che il fodero costa poco ma la stelo costa molto di più...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  si ma io parlo dei FODERI...quindi sarebbe 40? pi? tipo un centinaio per smontare e rimontare tutto...tipo con 150? si fa...??
                  si scusa mi sono confuso.. i 40 eur sono per i foderi

il trattamento degli steli ? ben pi? costoso!!!

Comment

• Font Size
                    a me interessa il fodero...perchè a sto punto la moto verrà fuori full carbon con inserti in ergal rosso...come:serbatoi olio freni,foderi forcelle,pedane ecc...

Comment

• Font Size
                      CIao per fare i due foderi dalle mie parti sono 70 anodizzati il colore che vuoi.
                      Per il montaggio e rismontaggio del fodero non è difficile, io lo faccio di lavoro il meccanico e lo so fare, ma se ti metti li pian piano , impari e risparmi

Comment

X
                      Working...
                      X