Originally posted by facssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zcoo o sbs dc?
Collapse
X
-
-
Originally posted by mauri954 View Postio le ho provate tutte e due. sinceramente le dual carbon frenano bene a caldo...anche troppo,ma a freddo fanno veramente pieta' daltronde sono per un uso solo pista.ora ho provato le zcoo,sia a freddo che a caldo frenano da paura non credo che cambiero' piu' marca .......peccato per il prezzo
Comment
-
Boni non litigate,cmq la cosa migliore ? che le provate ste DID ZCOO poi parlate e fate i confronti,io almeno l'ho fatto
ZCOO frenata gestibile,modulabile e da Paura!
PS durano pure se guardate il post con foto "non mi ricordo la sez"vi renderete conto che durano veramente!
Comment
-
confermo che le dual carbon a freddo nn frenano una mazza anche ad agosto...
per le sbs sinterizzate racing.. io ci ho fatto mille km di pista.. ok nn vado fortissimo.. ma con dischi originali e pompa brembo.. ad oggi nn neanche cosi messe male...
magari dipende dal modello di moto dal peso ecc.. provero le ZC00 e potro' fare paragoni.. ma per il moment mi son trovato bene con sbs
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostBoni non litigate,cmq la cosa migliore ? che le provate ste DID ZCOO poi parlate e fate i confronti,io almeno l'ho fatto
ZCOO frenata gestibile,modulabile e da Paura!
PS durano pure se guardate il post con foto "non mi ricordo la sez"vi renderete conto che durano veramente!
delle pfc ne parlano molto bene
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postovviamente, sia in pista loro ambiante naturale che x strada, da cazzone, coem fai te, dove ho ripetutamente potuto provare quanto non frenino un ***** finch? non le hai scaldate x bene......cos? come in autodromo quando sei ancora nel paddock........ripeto, cazz.o scrivi ??
certi toni usali con i tuoi amici, non con me
Comment
X
Comment