Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zcoo o sbs dc?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    cazz dici tu... ma le hai provate?
    ovviamente, sia in pista loro ambiante naturale che x strada, da cazzone, coem fai te, dove ho ripetutamente potuto provare quanto non frenino un ***** finch? non le hai scaldate x bene......cos? come in autodromo quando sei ancora nel paddock........ripeto, cazz.o scrivi ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      io le ho provate tutte e due. sinceramente le dual carbon frenano bene a caldo...anche troppo,ma a freddo fanno veramente pieta' daltronde sono per un uso solo pista.ora ho provato le zcoo,sia a freddo che a caldo frenano da paura non credo che cambiero' piu' marca .......peccato per il prezzo
      no xch? poi la gente che le usa sembra scriva cazzate....

Comment

• Font Size
        Boni non litigate,cmq la cosa migliore ? che le provate ste DID ZCOO poi parlate e fate i confronti,io almeno l'ho fatto
        ZCOO frenata gestibile,modulabile e da Paura!
        PS durano pure se guardate il post con foto "non mi ricordo la sez"vi renderete conto che durano veramente!

Comment

• Font Size
          allora consigliate anche per uso misto???? (+ strada)
          ......e delle sbk5 cosa dite ?????

Comment

• Font Size
            x uso pista ho comprato le pfc mescola 07!
            non le ha provate nessuno?

Comment

• Font Size
              confermo che le dual carbon a freddo nn frenano una mazza anche ad agosto...

per le sbs sinterizzate racing.. io ci ho fatto mille km di pista.. ok nn vado fortissimo.. ma con dischi originali e pompa brembo.. ad oggi nn neanche cosi messe male...
              magari dipende dal modello di moto dal peso ecc.. provero le ZC00 e potro' fare paragoni.. ma per il moment mi son trovato bene con sbs

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Boni non litigate,cmq la cosa migliore ? che le provate ste DID ZCOO poi parlate e fate i confronti,io almeno l'ho fatto
                ZCOO frenata gestibile,modulabile e da Paura!
                PS durano pure se guardate il post con foto "non mi ricordo la sez"vi renderete conto che durano veramente!
                io ho parlato solo delle sbs, mo ho provato anche le zcoo, purtroppo x 1 sola giornata poi ho cambiato le pinze ed anche le pastiglie....onestamente non ho fatto abbastanza chilometri x poterle giudicare, ma mi sono piaciute di + l?e brembo RC, anche se c'? ki mi ha scritto che praticamente sono ugulai alle sbs DC......ora ne ho un'altro set ancora nuovo, poi penso di provare le goldfren....sperem....
                delle pfc ne parlano molto bene

Comment

• Font Size
                  ho visto che vuoi mettere le goldfren, sai come sono? me ne hanno parlato bene ma non le conosco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    ovviamente, sia in pista loro ambiante naturale che x strada, da cazzone, coem fai te, dove ho ripetutamente potuto provare quanto non frenino un ***** finch? non le hai scaldate x bene......cos? come in autodromo quando sei ancora nel paddock........ripeto, cazz.o scrivi ??
                    ah fenomeno, i vari cazz sai dove te li devi mettere?
                    certi toni usali con i tuoi amici, non con me

Comment

X
                    Working...
                    X