Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop GP Racer D209 VS Pirelli Diablo Supercorsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Dunlop GP Racer D209 VS Pirelli Diablo Supercorsa

    Voi cosa preferite e perch??

    Prendiamo come riferimento la mescola M per DUNLOP e SC2 per PIRELLI.

    Dunlop GP RACER D209:


    PIRELLI DIABLO SUPERCORSA:
    37
    DUNLOP GP RACER D209
    54.05%
    20
    PIRELLI DIABLO SUPERCORSA
    45.95%
    17
    Last edited by StarDevil; 24-03-09, 18:39.

  • Font Size
    #2
    Votato Pirelli naturalmente

    Comment


    • Font Size
      #3
      proverò le qualifier rr quest anno in strada.... me lo sono detto e promesso
      quindi x sobrietà non ho votato visto che non le conosco.

      sulle diablo supercosa:costano troppo ed è un difetto non da poco,ma x me sono disarmanti!! sono gomme 10 +

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho ancora provato dunlop....ma qui le pirelli mi costano esattamente il doppio....troppo qualsiasi sia la differenza prestazionale ....alla quale io non posso avvicinarmi per ovvia incapacita' rotazionale....de polso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Votato Dunlop naturalmente!

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende da quello che devi farci!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              DUNLOP tutta la vita

              Più feeling specie all'anteriore, più durata, più grip, decadimento molto più progressivo....

              e parlo da ex Pirellista convinto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bho non le ho provate le Dunlop....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dunlop non le ho provate, quindi non mi esprimo.
                  Ma sulle prestazioni Pirelli non ho alcun dubbio, mi delude solo la scarsa durata, il costo elevato ed il decadimento di prestazioni immediatamente dopo i primi giri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by facssss View Post
                    Dunlop non le ho provate, quindi non mi esprimo.
                    Ma sulle prestazioni Pirelli non ho alcun dubbio, mi delude solo la scarsa durata, il costo elevato ed il decadimento di prestazioni immediatamente dopo i primi giri...
                    Le Dunlop, invece, durano 4 volte tanto, non Ti mollano all'improvviso, ma Te ne accorgi progressivamente...

                    L'anteriore Dunlop da' un feeling che nessuna Pirelli che fin'ora ho provato, da'

                    P.S. nell'esempio in questione (209 M vs. SC2) il prezzo ? a favore di Dunlop di almeno una 50ina di euri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Le Dunlop, invece, durano 4 volte tanto, non Ti mollano all'improvviso, ma Te ne accorgi progressivamente...

                      L'anteriore Dunlop da' un feeling che nessuna Pirelli che fin'ora ho provato, da'

                      P.S. nell'esempio in questione (209 M vs. SC2) il prezzo ? a favore di Dunlop di almeno una 50ina di euri
                      mi vuoi convincere eh?
                      tanto per ora devo consumare le magnifiche Bridgestone ,ma il prossimo treno probabilmente sar? Dunlop
                      non ho capito una cosa: quante versioni di 209 esistono?
                      209 gp, 209 gp racer, sono le stesse gomme?non ci capisco una mazza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        209 GP Racer (intagliate e slick, strada e pista)
                        209 GP (slick solo pista)



                        io non voglio convincere nessuno, riporto solo le mie impressioni (che per quanto riguarda Pirelli coincidono con le Tue )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          209 GP Racer (intagliate e slick, strada e pista)
                          209 GP (slick solo pista)



                          io non voglio convincere nessuno, riporto solo le mie impressioni (che per quanto riguarda Pirelli coincidono con le Tue )
                          infatti ho semplicemente fatto ctrl+c ctrl+v dal tuo messaggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sfaticato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              NO NO NO NO NO NO

                              Non facciamo la solita confusione (creata da dunlop).

                              La scaletta era:

                              kr
                              D209GP
                              D209 gpracer (notare il minuscolo)

                              GP (maiuscolo) mescole numeriche e 190/60 fino all'uscita delle n-tec

                              gpracer solite 3 mescole S-M-E

                              Ora le D209GP sono state soppiantate dalle D211GP e speriamo che non si faccia più confusione.

                              Il D209 gpracer c'è sia intagliato ce slick.
                              Last edited by KneeSlider; 24-03-09, 21:57.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X