Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi sa creare un finto dbkiller?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao se ce la faccio a tornare in tempo.. ma tanto anche se lo consegno oggi pome parte sempre domattina... quindi nn cambia... rimandami l'indirizzo cosi so di nn sbagliarmi... grazie ciao Giampy

Comment

• Font Size
      indirizzo inviato per msg pvt :-D

Comment

• Font Size
        Giampy hai PM

Comment

• Font Size
          giampy dbkiller arrivato perfetto!!! grazie mille!!

Comment

• Font Size
            Ok perfetto...grazie mille...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giampy.gas View Post
              Ok perfetto...grazie mille...
              di nulla!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mark64moto View Post
                Giampy hai PM
                Ciao anche tu...

Comment

• Font Size
                  eccomi qui....purtroppo in questi giorni ero preso dall'università e non ho avuto tempo per provare il nuovo dbkiller che gimapy mi aveva inviato per sostiutire quello sbagliato...

appena arrivato ho provato ad inserirlo ed era P E R F E T T O!!!! entra senza fare nemmeno un minimo di forza, la sua dimensione è veramente perfetta, meglio di quello origianale (nel quale bisogna spingerlo un pò per farlo entrare tutto).

ho usato quello sbagliato come cavia per il foro...e alla fine non sono riuscito a filettare il dbkiller per evitare di mettere il dado, di conseguenza ho fatto un buco grosso quanto la vite ed ho messo dado, vite, rondella!!!

ora sta benissimo...appena ho acceso, ho dato due sgasate e la moto mi ha ringraziato con due bei scoppietti ihihihi che belloooooo sono troppo contento..ho fatto un giretto e il rumore è IDENTICO a quando è senza!!!! impressionante!!!!

ora speriamo di passare anche i posti di blocco :-D

grazie ancora a giampy e alla sua serietà!!! vi ricordo che il primo inviatomi era errato, ed a sue spese me ne ha fatto un altro e me lo ha inviato...

Comment

• Font Size
                    Cosa devo fare per averne uno per il mio Akra?
                    Lo voglio il più casinista possibile

Comment

• Font Size
                      Forse non è ben chiaro il regolamento e il buonsenso su DDG.

Quindi tu stai chiedendo su daidegas come reperire un elemento palesemente illegale?

Ho capito bene?E chiedi queste cose in PUBBLICO? Manco via PM? Mh....

Tu pensi che nei 40mila iscritti siamo tutti ragazzetti che girano in moto il sabato pomeriggio?

Intanto chiudo.. poi ognuno si prende responsabilità di quel che scrive o chiede... è un consiglio anche valutando cose e denunce che sono partite in passato.
                      Last edited by mito22; 09-04-09, 09:49.

Comment

X
                      Working...
                      X